Horse Game, incantesimi e piattaforme.

by Grifen on

Share
horse-game-1

Horse game può sembrare un titolo banale per un gioco sui nostri Ponies, ma nasconde una idea davvero interessante.
Questo gioco, anzichè appoggiarsi ai canoni di un genere già assodato, vi proporrà qualcosa di diverso dal solito: controllate un unicorno e potete creare incantesimi a piacere combinando alcune “basi” tra loro, che produrranno di volta in volta effetti nuovi. E’ un concetto che si comprende più facilmente vedendo l’esempio che il piccolo team di sviluppo ha diffuso qualche tempo fa.

Il vostro unicorno può produrre diversi effetti a seconda degli elementi che si vorranno includere nel formulare l’incantesimo. Si possono creare palle esplosive, campi di forza che sparano raggi, o una palla incantata che genera un campo di forza al termine del suo lancio, e così via. E’ lasciato tutto alla vostra inventiva, intuito e preferenze.

Il gameplay vuole essere una avventura con elementi platform, prendendo spunto da Ratchet and Clank: aspettatevi anche puzzles e un sacco di power-up da raccogliere! Attraverso il sistema di crafting per gli incantesimi, il team intende introdurre un gameplay con una impronta tattica, dove il giocatore debba creare un incantesimo adatto alla situazione in cui si trova; il crafting sarà attivato anche durante il gioco in corso, permettendo di modificare le proprie magie se necessario.

Una campagna Crowfunding dovrebbe iniziare a breve per consentire altri sviluppi del progetto: vi terremo informati sulle novità!

Se siete interessati a seguire da vicino lo sviluppo del gioco, potete trovare il sito web all’indirizzo: http://horsegame.ca/

Written by: Grifen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *