Stagione 5: ecco chi ci sarà!

by Grifen on

Share
Spike_ready_S2E03

Dopo l’annuncio ufficiale della nuova stagione per fine anno, lo staff inizia a dare notizia della loro partecipazione.
Come già sappiamo, Meghan McCharty sarà ancora alla guida della serie, con Daniel Ingram come compositore e William Anderson per le musiche di sfondo; ma chi altri possiamo contare la presenza? Abbiamo già alcune conferme.

I direttori sono sempre Big Jim Miller e Jayson Thiessen, come ci conferma Jim su Twitter. Anche Amy Keaton Rogers dovrebbe essere nella lista degli sceneggiatori.

Anche M.A. Larson (conosciuto anche come l’uomo che da le ali ai ponies) ha confermato che lavorerà alla nuova stagione.

Tra gli assenti invece si dice che mancherà Dave Polsky, autore di diversi episodi di questa stagione, in quanto avrà impegni con una diversa serie animata; sfortunatamente di questo non abbiamo ancora la conferma o smentita.
Durante l’estate potremmo avere altri nomi, o quasi sicuramente dopo il San Diego Comicon.

Written by: Grifen

4 Comments

fluttershi

secondo me i my little pony non sono per bambini ma anche per ragazzi e sono stufa che nelle pubblicità vengono rappresentati come un cartone per neonati e non sono l’ unica a pensarla cosi!!!!!!!!

Reply
Apple Pie

A me mi prendono tutti in giro a scuola per colpa delle pubblicita anche se ho solo 12 .
Eppure non sono da bambini di 1 anno li guardano anche i miei genitori alcune volte con me ….. NON SOPPORTO LE PERSONE CHE DICONO QUESTE COSE…prima di dire che una cosa è da bambini piccoli la devi guardare e poi se ti sembra lo puoi dire , ma loro non lo guardano… 🙁

Reply
Apple Pie

E poi non possono esserlo perchè i bambini neonati non possono giocare con giocattoli fatti come i my little pony …. Nella mia scuola prendono anche in giro Equestria Girl ; io mi chiedo cosa guardano loro tutto il giorno ? Tutte le femmine Violetta ( io non la sopporto).

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *