Pochi giorni fa, Meghan McCarthy ha risposto alla relazione che unisce la serie principale di FiM con Equestria Girls. Si sono alzate due domande: se Equestria Girls fa parte del canone di Friendship is Magic, e quali conseguenze avrà sulla serie TV.

In breve, le risposte sono state:
- Equestria Girls è parte integrale del canone di Friendship is Magic. Twilight Sparkle ha vissuto quest’avventura e ha imparato lezioni che fanno parte delle sue esperienze, anche all’interno della serie TV.
- La serie TV regolare non continuerà gli eventi di Equestria Girls. Per ora possiamo considerare EG un capitolo “chiuso” che non sarà riutilizzato per gli episodi delle future stagioni, e possiamo ignorarlo. Tuttavia, gli autori hanno spiegato che comunque potremmo vedere alcuni camei e accenni al film nei ponies di sfondo.
Almeno, questo per ciò che riguarda la Stagione 4… non possiamo escludere che risentiremo parlare ancora di Sunset Shimmer e Flash Sentry.
2 Comments
Spero tanto di rivedere Sunset Shimmer! Ci saranno dei nuovi nemici nella stagione 4 vero? Non ce la faccio più ad aspettare!
Davvero non lo sapevo???