Bambole, Equestria Girls, e Blind Bags

by Grifen on

Share

Le novità sul lato dei giocattoli non si fermano mai: da qualche giorno sono arrivati nei negozi nuovi pezzi per le nostre collezioni, insieme alle prime immagini delle novità che arriveranno a breve. Vediamo le più interessanti.

Nuove bambole di Equestria Girls

Sempre dal sito tedesco di fashiondollworld.de, un’altra foto delle nuove bambole della serie di Equestria Girls. Queste conterranno un Pony del personaggio, qui si vedono Twilight e Celestia; la cosa interessante è che il modello del Pony è diverso sia da quelli delle altre Toyline, e sia dai Blind Bags.


Pinkie Pie TargetPinkie Pie Target 2

Questo modello di bambola è stato avvistato come prototipo su Taobao qualche mese fa; ora è nei negozi americani “Target” come esclusiva. Non ci sono notizie se verrà importato in Italia.


Blind Bags Cadence Multicolore 1 Blind Bags Rainbow Dash Multicolore 2 Blind Bags Rarity Multicolore 3 Blind Bags nuova wave 1 Blind Bags nuova wave 2

Novità anche per le blind bags: per le prossime wave, ci sarà una versione dei personaggi multicolore, e due nuove aggiunte.

Written by: Grifen

8 Comments

Pinky01

Abbiamo ancora una volta qualcosa sui Equestria Girls. Questi sono anche emerse negli Stati Uniti in alcuni negozi e può essere trovato su Youtube un paio di buone recensioni su le bambole.

Come ormai avranno notato non è troppo grande, il set di 2 gamma. Non saranno incluse tutte Characktere, è anche possibile che solo il 2 dell’immagine. Quello che vedete è anche che l’insieme non arriva con le normali figure pony, ma piuttosto sono le nuove figure di plastica. sarà ora probabilmente anche Principessa Celestia Doll
è così che hanno scritto quelli di fashiondoll

Reply
Cookie Raider

Oh mio Dio! Sembrano uscite da un rave party… sono proprio inguardabili!

Reply
cate

grifen ma per te i rainow power nn sn gli scarti di produzione????Rainow dash piccola ha gli occhi all’insù e i pettinabili hanno gli scarti dei capelli brillantinosi dei crystal empyre fatti male,xke sono molto più corti rispetto a quelli normali…

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *