Foal Free Press #21 – Via le Sciarpe!

by Neksu on

Share

little_pony_scarves__big_scarf_by_solar_slash-d4jey5f
L’inverno è quasi finito! È ora di mettere nel cassetto le sciarpe, i cappellini di lana e i maglioni pesanti, anche se col tempo che tira, per adesso è meglio munirsi di ombrello!
La situazione pony ha comunque subito aggiornamenti più o meno importanti! Osserviamo insieme che cosa è successo durante questa settimana!

Equestria Girls – Spike, the “dragonish” dog

spikedog+2

Nuove indiscrezioni sono trapelate a proposito dell’ormai famosissimo spin-off Equestria Girls: la più recente vuole che l’assistente draconico di Twily abbia una controparte anche in questo spin-off!
Solo che sono stati preparati dei piccoli cambiamenti per il draghetto…o dovremmo dire, cagnolino?
Ebbene si, pare proprio che Spike, nella nuova produzione, verrà reso come cane. Poco è tuttavia noto: non sappiamo ad esempio se Spike, nonostante il passaggio da bipede a quadrupede, mantenga la sua parlantina o meno.
Una notizia da prendere con le dovute precauzioni e con una buona dose di fantasia! (e speranza…!)

Merchandise & Co. – Varie ed eventuali

ScootaloointhetelegramoutfitApriamo subito con una Scootaloo da far sciogliere i cuori: un bel peluche custom che non fa mai male!
In secondo luogo, un’informazione piccina picciò per chi fa compere oltreoceano: il sito di compere online Hot Topic ha appena effettuato il restock delle figures in vinile del Doctor Whooves!
Chi se l’è fatta sfuggire ha adesso una nuova occasione per accaparrarsela!

Progetti dai Fan – Alcune Chicche

28090-twiheaderSulla board Ponychan è spuntato un interessante progetto che ha più o meno un mesetto di vita, e che si chiama “Super Awesome Pony Fighting Game.” Poco si sa dei progressi a propositi di tal progetto, ma si sa che quando verrà rilasciato, esso sarà completamente open source (quindi modificabile dall’utente) e avrà uno stile di lotta 2D con grafica resa in Sprites.

Altro progetto degno di nota, e già con risultati concreti e apprezzabili, è il caro vecchio progetto dei Desktop Ponies! Arrivato alla versione 1.42.2.2, Desktop Ponies sfoggia 149 ponini pixellosi tra cui scegliere, e supporta ora anche Mac & Unix!
I vostri pony preferiti potranno adesso camminarvi sullo schermo anche se avete un Mac!
Link per download: http://dropcanvas.com/jn2xt/2

MLP + Gameloft – Aggiornamenti

MLP-New-PackIl gioco per iPhone & Android è stato recentemente aggiornato con 2 nuovi ponini da comprare (a prezzi abbastanza esorbitanti) e con nuove decorazioni a tema San Patrizio!

Written by: Neksu

1 Commento

Qualcuno

Giusto per non illudere nessuno: Desktop Ponies richiede Mono per girare su Linux o Mac, quindi sostanzialmente una fregatura… Peccato.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *