Ad essere onesti devi avere un quoziente intellettivo molto alto per capire Adrian la Serie Evento. L'umorismo è estremamente sottile e senza delle solide basi di psicolgia teorica la maggior parte delle battute risulteranno oltre la portata dello spettatore medio. Che dire della visione nichilista di Adrian, abilmente intrecciata nella sua caratterizzazione - la sua filosofia personale è fortemente ispirata dalla filosofia di dell'Amore liquido di Bauman, per dirne una. I fan questa roba la capiscono; possiedono la capacità intellettuale necessaria per apprezzare la profondità di queste battute, per comprendere che non sono semplicemente divertenti - dicono qualcosa di profondo sulla VITA. Di consequenza quelli a cui non piace Adrian la Serie Evento SONO veramente degli idioti- è ovvio che non apprezzerebbero, per esempio, l'umorismo nello slogan esistenziale di Adrian "Dove è lo stato" , che a sua volta è un riferimento criptico che spazia dal Marxismo anarchico alle più moderni visioni del disagio sociale descritti da Houllebeq. Proprio in questo momento sto soghignando mentre immagino uno di questi babbei rincoglioniti che si gratta la testa per la confusione mentre il genio di Adriano Celentano si palesa nello schermo del suo televisore. Che idioti...come li compatisco.
E si ho un tatuaggio dedicato ad Adrian, e no non lo puoi vedere, è solo per signorine, con un QI comparabile al mio entro 5 punti, meglio sotto.
A parte gli scherzi, è una perla del trash.
Tra animazioni a 5 frame, dialoghi senza un senso, trama vista e rivista col futuro distopico dove il governo controlla tutto ed è brutto&cattivo, la sua tipa ninfomane totalmente random, lui che ha una sola espressione, la casa nei crediti disegnata con Paint... cioè... è top tier. Sto ridendo da ieri.
LA BAND CHE SUONA I NEGRAMARO POI REGA
In pratica 'sta serie è un fananime self insert di Celentano.