Sakata ha scritto:La scelta di limitare il contenuto di violenza è comprensibile, anche se non mi rende entusiasta
Fai conto che, giusto questa notte, un genitore ci ha contattati in quanto ritiene "l'angolo delle cose inquietanti" inadatto all'utenza più giovanile
Ho apprezzato la livrea natalizia del forum e mi piacerebbe vederne anche per altre occasioni (a tema "estate", per esempio)
Come sempre se ne occupa Azzu, ringraziate lei per tutto :V
Inoltre, anche lei avrebbe intenzione di fare gli header stagionali
Non mi piace tanto il tono inc@zzato di alcuni interventi di moderazione.
Sì, qualche moderaotre è """un tantinello""" brusco e radicale nel dire la propria
Come sempre: se pensate che alcuni interventi siano stati ingiusti o eccessivi, basta segnalarcelo (come è già avvenuto in passato, risolvendo la faccenda).
Volete mantenere il forum aperto ai bambini? Un buon inizio sarebbe non trattarli come dei deficienti appena sgarrano un poco.
Qui nessuno vuole trattare i bambini come deficienti. Vengono trattati come utenti responsabili, che devono adeguarsi alle regole come fanno tutti. Può essere capitato che, certe volte, ci siano state reazioni un po' aggressive ma non avete idea della mole di diatribe e questioni che la moderazione è costretta ad affrontare certe volte. Si finisce spesso col saturarsi. In ogni caso, come detto sopra, se pensate che ci siano stati atteggiamenti sbagliati, ora avete persino un form anonimo con cui contattarci ed evitare rappresaglie armate
È stata una buona idea riportare i pulsanti in cima alla pagina, ma esteticamente non sono il massimo. Le linee sopra e sotto, il fatto che col hover cambia colore l'intera barra e che quando si va su subforum dai nomi lunghi (esempio: Il Castello diroccato delle Sorelle) litigano con la barra del ""Cerca""."
Guarda, attualmente non abbiamo le "risorse" per riuscire ad adattare in modo ottimale simili caratteristiche. Ci sta pensando Azzu a titolo completamente spontaneo, per via di alcuni corsi professionali che sta seguendo. Quando avrà più dimestichezza, ha già intenzione di sistemarla a dovere.