PINKIE PAW ha scritto: Ma avete visto la nostra nuova principessa in questo modo?
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Quella è la versione parlante, la versione Swarovski è questa:
Alan86 ha scritto:Batandy ha scritto:Sono rimasto stupito dal fatto che la versione Swaroski di Vinyl Scratch è accurata come le statuine della Funko, e invece Princess Twilight segue i modelli dei brushables, ovvero... meh.
Quoto in toto. Vinyl Scratch in versione Swarovski è davvero molto bella e ben fatta, mentre la qualità di Twilight, quanto a fedeltà di riproduzione, è a dir poco abominevole... Considerato che per Twilight finora ho visto sparare prezzi a volte parecchio alti...
Scusatemi ma io non mi intendo per niente di questi prodotti e probabilmente per questo tra le 2 non ci vedo tutta questa differenza, sicuramente è meglio la seconda rispetto alla prima pero bisognerebbe anche considerare il loro costo se la seconda costa 85 dollari e la prima 15 da un certo punto di vista credo sarebbe meglio la prima, comunque su quella Swarovski(ma perche versione Swarovski? ci hanno messo gli Swarovski su quella bambola?
) ce la scritta "non è un giocattolo, ma da collezione per adulti", be io adoro le cose da collezionare pero questa bambola non assomiglia per niente a twilight, quello che voglio dire è che se devono fare una versione per adulti da collezione perche allora non fanno una cosa fatta per bene tipo
(se fosse marchiata hasbro da collezione io la comprerei al volo
) o magari qualcosa di meno quell'immagine è solo un esempio chiedo solo che assomigli il possibile all'originale, il modello Swarovski che dovrebbe essere per adulti be non mi sembra per niente per adulti, come ho gia detto non ci vedo una grande differenza tra le 2 se alla prima darei un 4 alla seconda non darei piu di 6, cioe per me a twilight non assomiglia per niente tipo le manca la frangietta e gli occhi sono troppo distanti, sinceramente io preferirei questa sotto a quelle sopra
.
Offtopic:
Spero di non essere andato offtopic
, penso che in questo topic si possa parlare delle proprie opinioni riguardo ai prodotti PRINCESS Twilight Sparkle ma probabilmente mi sono lasciato un po andare