Penso che quasi tutti voi avranno avuto o hanno ancora un pony della generation 2! Che ne pensate? Per me sono stati i più belli in assoluto!
Io avevo
Princess Sweet Berry (che mi fu rubata dalla mia compagnetta d'asilo )
Clever Clover
Cupcake
Auster ha scritto:Ma nella serie la G1 e la G2 per cosa differivano in sostanza?
Big Jackintosh ha scritto:Auster ha scritto:Ma nella serie la G1 e la G2 per cosa differivano in sostanza?
In pratica, se nella G1 i pony erano sì parlanti, ma avevano ancora atteggiamenti animaleschi, nella G2 cominciarono ad essere inseriti in contesti più "umani": casa, scuola, lavoro, ecc. E d'altra parte i personaggi umani veri e propri scomparvero dalla circolazione.
Forse è la vecchia generazione che concettualmente si avvicinava di più alla G4.
ParyKon ha scritto:La seconda serie non è legata alla G2. È semplicemente un seguito della prima, ma rimane un prodotto legato ai pony della prima generazione. Non esiste un cartone animato della seconda generazione (i pony "magri", che non hanno avuto un grande successo), tuttavia è errore comunissimo pensare alla seconda serie animata come abbinata alla g2.
Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite