belinde ha scritto:Kraff ha scritto:E se per rendere chiaro che è Littlepip tra gli schiavi (difficile distinguerli tra le ombre) mettessimo l'ombra di Pyrelight sulla spalla? Non apparirà nel discorso di Occhiorosso (sarebbe come dire "guardatemi e catturatemi"), ma anche lei ha un grande ruolo nel volume.
Mi pare una buona idea. Altra cosa che potrebbe aiutare ad identificarla è fare in modo che le altre ombre siano tutte a testa bassa, mentre Littlepip la tiene alta a guardare Occhiorosso. In effetti non pensavo al trait d'union tra le 5 copertine, e 'pip ci deve essere.
Pyrelght? Mi dispiace ma non penso ci stia bene.
La fenice è associata di più a Velvet Remedy
, e la sua presenza non mi sembra così prominente da meritare di finire in copertina. Semmai
Xenith, visto chè sarà una nuova compagna di Pip
.
Gli schiavi avviliti e Pip a testa alta potrebbe andare bene, ma siccome sono ombre non si capirebbe che sta guardando Occhio (posso chiamarlo Occhio?
). Inoltre insisto che questo è il volume dove Pip viene maggiormente umiliata e, cosa più importante,
si scopre impotente di contrastare sia Occhio che la Dea
. Gli eroi non risplendono sempre in ogni capitolo.
comunque un piccolo update, sto componendo lo sfondo
verrà tutto di una tinta grigio-ocra, devo sistemare meglio le textures e cambiare le ciminiere al centro (verranno coperte dai personaggi in ogni caso)
non so se fare il Pinkie-Balloon, c'è già il poster