Crediti

L'area di discussione del nostro blog!
La sezione dedicata ai commenti e domande sugli articoli pubblicati: fateci sapere cosa ne pensate!

Crediti

Messaggioda Daniel 25600 » 07/09/2014, 23:51

So che probabilmente questo thread sarà spostato in Cutia Mark Crusaders Blog, ma qui avrebbe più visibilità, inoltre si parla soprattutto di merchandising e notizie varie, quindi chiedo scusa a voi Mod per la mia piccola intrusione qui ^^' :(

Anyway, in quanto a una questione riferitami da un utente riguardante la questione del "Ma per le tue notizie sul blog, almeno dovresti dare crediti agli utenti che postano sul thread!!1!1!111" e cose del genere (caro utente, perdonami per la parodia ma io l'ho vista così /)-.- ), tengo a precisare che:
1. Le mie notizie le trovo io da blog esteri, (quali Eqd, Derpy News, ecc...), le traduco, le formatto in HTML e le pubblico, quindi non vedo il bisogno di dare crediti a qualcun'altro, sinceramente /)-.-
2. Se proprio proprio vedo qualcosa su questi thread e la pubblico (cosa praticamente mai successa /)-.- ) non mi faccio problemi a mettere crediti, se qualcuno se li merita se li merita ^_^
3. Se le notizie me le allungano i nuovi blogger, comunque scriverò un riga anche per loro, anche per questo non mi faccio problemi ^_^

Con questo, beh, concludo qui, scusatemi per l'intervento semmai inopportuno, ma volevo che fosse chiaro, in modo da evitare inconvenienti ^_^
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Avatar utente
Daniel 25600
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1243
Iscritto il: 04/06/2013, 16:00
Località: Reggio Emilia
Pony preferito: Twilight e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Crediti

Messaggioda Azzu-nyan » 08/09/2014, 0:00

Daniel 25600 ha scritto:So che probabilmente questo thread sarà spostato in Cutia Mark Crusaders Blog, ma qui avrebbe più visibilità, inoltre si parla soprattutto di merchandising e notizie varie, quindi chiedo scusa a voi Mod per la mia piccola intrusione qui ^^' :(

Sry, niente eccezioni. :U

Comunque di queste cose conviene che ne parli in privato agli utenti che te lo dicono. Anzi, se ti dicono qualcosa di "offensivo" dillo pure a noi mod. :U

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Crediti

Messaggioda Daniel 25600 » 08/09/2014, 8:15

Offtopic:
Azzu-nyan ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:So che probabilmente questo thread sarà spostato in Cutia Mark Crusaders Blog, ma qui avrebbe più visibilità, inoltre si parla soprattutto di merchandising e notizie varie, quindi chiedo scusa a voi Mod per la mia piccola intrusione qui ^^' :(

Sry, niente eccezioni. :U

Eh vabbè, scusatemi ancora ^_^

Azzu-nyan ha scritto:Comunque di queste cose conviene che ne parli in privato agli utenti che te lo dicono. Anzi, se ti dicono qualcosa di "offensivo" dillo pure a noi mod. :U

Ma di fatto non ci ho trovato nulla di offensivo; ho voluto farne un thread in modo che fosse chiaro a tutti, senza doverlo scriverlo in privato ogni volta D:
Spero tu possa capirmi ^_^
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Avatar utente
Daniel 25600
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1243
Iscritto il: 04/06/2013, 16:00
Località: Reggio Emilia
Pony preferito: Twilight e Derpy
Sesso: Maschio


Torna a Cutie Mark Crusaders Blog!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite