Pubblica i tuoi articoli sul blog!

L'area di discussione del nostro blog!
La sezione dedicata ai commenti e domande sugli articoli pubblicati: fateci sapere cosa ne pensate!

Pubblica i tuoi articoli sul blog!

Messaggioda Aurelicornus » 03/05/2013, 22:55

Interessati a scrivere una recensione? Avete novità e curiosità interessanti da segnalare? Avete in mente una rubrica da proporre per la comunità?
Allora inviateci i vostri articoli: in quest'area potete sottoporre i vostri pezzi ai bloggers, i quali valuteranno se pubblicarlo!
Per partecipare è sufficiente che mettiate un articolo in questo spazio, con testo e immagini di corredo (se non vi è possibile mettere quelle intere, va bene anche l'URL corretto), il tutto presentato in ordine e con una formattazione corretta. Se accettati, i vostri articoli saranno pubblicati sotto lo pseudonimo di Gabby Gums!

Gli articoli presentati devono rispettare le seguenti regole:

  1. Gli articoli possono essere su qualsiasi argomento legato alla serie animata di My Little Pony: Friendship is Magic, alla sua linea di giocattoli, e al fandom,purché rispettino i limiti del regolamento.
  2. Gli articoli possono essere di ogni tipo: recensioni, segnalazioni di nuove notizie e curiosità, approfondimenti sugli episodi o sui giocattoli, nuove rubriche, ecc.
  3. Gli articoli devono essere scritti in Italiano corretto, e completi di tutte le immagini necessarie (o altro materiale come file PDF o archivi).
  4. Deve essere fornita una immagine di presentazione, in ottima qualità e ad alta risoluzione.
  5. Tutti gli articoli presentati in questa sezione e pubblicati in questo modo, saranno pubblicati sotto lo pseudonimo di Gabby Gums. Tuttavia sarà indicato il nome dell'utente nella prima riga di ogni articolo, prima del testo vero e proprio, oppure al suo termine.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Torna a Cutie Mark Crusaders Blog!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti