Random Things 4K

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Random Things 4K

Messaggioda babil » 16/05/2023, 17:02

Blackblood ha scritto:Ho letteralmente la home di YouTube piena di canali react non brony, piccoli e di media grandezza, che stanno scoprendo ora la bellezza di FiM e EG.
E' bello vedere che, in un modo o in un' altro, il nostro show preferiti continua a colpire nonostante i 4 anni dalla sua fine. E, fun fact, partono tutti dalle canzoni XD


Mi fa piacere sentirlo, FIM rimane una piccola gemma nel mondo delle serie animate (con i suoi alti e bassi certo) ed unica nel suo genere per l'impatto che ha avuto.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda TenGwisin00 » 14/08/2023, 20:14

Tutto sommato questa moda dell'IA non sembra sempre malaccio, non ho capito se è stato un utente di Reddit o proprio Ed Boon in persona ma hanno creato dei video della selezione del personaggio di Mortal Kombat con l'IA, però chiedendo la variante del gioco di personaggi famosi o storici come Einstein, Tesla, Da Vinci, Putin, Zelensky, Elon Musk, Mark Zuckenberg, Jeff Bezos, Will Smith, Jackie Chan, Marilyn Monroe, La Regina Elisabetta, ci sono addirittura Papa Francesco, madre Teresa e Gandhi.



Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda babil » 19/08/2023, 14:17

ma che è successo negli ultimi giorni? mi dava sempre messaggio di ip (anche diversi) bannato. :fluttershock:
Ultima modifica di babil il 19/08/2023, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda Alex2002ita » 19/08/2023, 15:46

babil ha scritto:ma chè successo negli ultimi giorni? mi dava sempre messaggio di ip (anche diversi) bannato. :fluttershock:

Sembra esserci qualche problema con la IP blacklist, stiamo tenendo d'occhio la situazione per vedere se si risolve da sola o dobbiamo mettere mano alla lista. Voi intanto continuate a segnalarci problemi se vi succedono, grazie! :)
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda babil » 14/10/2023, 20:10

Leggo che dal 15 Ottobre il glitter verrà vietato nell'Unione Europea (per ridurre l'inquinamento da microplastiche).

Non ditelo a Izzy... o.o


(troppo tardi!)

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda Blackblood » 24/10/2023, 19:45

Okay, un'altra web serie da tenere sotto stretta sorveglianza; anche perché l'intero internet non fa che parlare d'altro.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda babil » 24/10/2023, 23:09

A me fa un pò impressione. :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda fengrin » 28/10/2023, 4:27

Blackblood ha scritto:Okay, un'altra web serie da tenere sotto stretta sorveglianza; anche perché l'intero internet non fa che parlare d'altro.
-


è un po' triste che quando vedo un prodotto indipendente così avere successo penso subito "azz chissà quando spunta la controversia"
SPERO DI NO PERCHé MI PIAC
ho già salvato quarantordici fanart e preso merch, seguirò sviluppi :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda TenGwisin00 » 31/10/2023, 18:51

Digital Circus è una serie che consiglio di seguire perchè ha già preso piede su internet, c'è anche il canale di Gin Fotonic che ha fatto un doppiaggio in italiano bellissimo, tra l'altro tra i creatori ci sono gli youtubers australiani Smg4 che già hanno creato meraviglie come Metarunner, Murder Drones e Sunset Paradise.
Comunque durante il mio girovagare tra youtube nella mia ultima notte di lavoro ho trovato una clip interessante, tratta dal film Playing with fire con John Cena, dove Cena e dei suoi amici si prendono cura di alcuni bambini temporaneamente orfani e fanno vedere loro lo show MLP, e si appassionano pure loro, tanto è che per il compleanno di una bambina le comprano una sacco di oggetti di MLP, inoltre John Cena si mette una maglietta di Princess Celestia, e poi mi vorrebbero fa credere che lui non è un Brony, consiglio di vedere tutte le clip.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda TenGwisin00 » 03/11/2023, 20:39

Anche se in ritardo e non ho ancora avuto modo di vederle, metto delle pubblicità giapponesi a tema Halloween.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti