Random Things 4K

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Random Things 4K

Messaggioda Blackblood » 22/12/2023, 20:46

Negli anni 2000 avremo macchine volanti!
2023:


By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Online
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda TenGwisin00 » 25/12/2023, 19:38

Ed eccomi anche quest'anno a deliziarvi con dei buoni e pazzi spot giapponesi di Natale, Buon Natale Bronies e Pegasisters.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda Azzu-nyan » 12/01/2024, 13:17

Io a volte ci ripenso che sono quasi 12 anni che giro per questo forum.
Sarà pure deserto, mi ricorda pure tutto ciò che odio di me stessa e degli errori che ho commesso, ma non importa. I miei amici decennali li ho trovati qui e non lo avrei mai detto.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Random Things 4K

Messaggioda TeoWolf82 » 12/01/2024, 20:13

E' un piacere leggere delle esperienze che sono state vissute tra queste pagine digitali, brava Azzu-nyan.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda fengrin » 13/01/2024, 16:05

Azzu-nyan ha scritto:Io a volte ci ripenso che sono quasi 12 anni che giro per questo forum.
Sarà pure deserto, mi ricorda pure tutto ciò che odio di me stessa e degli errori che ho commesso, ma non importa. I miei amici decennali li ho trovati qui e non lo avrei mai detto.

Yoo buoni 3000 mex

io quest'anno ne faccio 11 :fluttershock:
Anche io parlo ancora daily con gente che ho beccato qua ai tempi, anche se di loro solo io vengo ancora qui XD

Per quanto riguarda i brutti ricordi mi spiace, spero stai meglio mo di allora

penso di avere dei uuh come si dice in inglese rose tinted glasses perché ero piccolo, ma credo proprio che anche se ora è deserto, da popolato questo posto fosse tutt'altro che idilliaco :rarityno: ma non mi fermerà dal continuare a venire :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda TenGwisin00 » 13/01/2024, 22:12

Azzu-nyan ha scritto:Io a volte ci ripenso che sono quasi 12 anni che giro per questo forum.
Sarà pure deserto, mi ricorda pure tutto ciò che odio di me stessa e degli errori che ho commesso, ma non importa. I miei amici decennali li ho trovati qui e non lo avrei mai detto.

E' bello rivederti Azzu, io mi sono iscritto qui solo dal Gennaio 2017 e ho conosciuto molta gente simpatica qui, non come su Deviantart dove a volte becchi un Troll che cerca rogne, e sono un pò più molto di più cresciutello di voi, ma mi piace considerarmi un nerd cresciutello come molti altri adulti, ho trovato lavoro solo l'estate scorsa ma ne ho ancora di cose da fare nella vita, io comunque finchè mi è permesso continuerò a frequentare questo forum, per poter fare un pò di chiacchere con qualcuno e anche per aggiornare i miei disegni e le mie fanfictions, quelle le scrivo dal 2014 e ne ho altre da scrivere attualmente ne faccio anche altre non a tema MLP, e come molte cose le tengo segrete dalla mia famiglia ma mi sento appagato come artista, a volte credo di scrivere più per me stesso che per ricevere like o recensioni, anche se ho molte visualizzazioni su Epicfanfiction, spero di avere ancora contatti con molti di voi, non giudicatemi dalla mia età, nella mia testa sono rimasto un liceale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda babil » 14/01/2024, 12:33

Io ne faccio 10, mi spiace solo non essermi iscritto prima perchè il forum lo seguivo già ma ero un pò timido però alla fine la passione per questa serie ha vinto. :yay:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda Azzu-nyan » 14/01/2024, 12:49

fengrin ha scritto:Yoo buoni 3000 mex

Grazie splendore. uwu

fengrin ha scritto:Anche io parlo ancora daily con gente che ho beccato qua ai tempi, anche se di loro solo io vengo ancora qui XD

Ah ma pure io, sono stata a casa di Crimson-Pencil e Aedesyr giusto ieri per riprendere il portafoglio che avevo dimenticato a casa loro l'ultimo dell'anno lol
Ma sono l'unica che giornalmente passa di qua a vedere che si dice, nonostante dei pony mi freghi praticamente niente. Anche se devo dire, l'altro giorno ho beccato uno stream di puntate random di MLP FiM e mi ci sono fermata una mezz'ora a guardare. ^^"

fengrin ha scritto:Per quanto riguarda i brutti ricordi mi spiace, spero stai meglio mo di allora

Sicuramente sì, ho avuto il mio redemption arc. Mi sono dedicata a migliorare me stessa in questi anni e sto cercando di completare gli ultimi obiettivi che mi sono data... anche se non è per niente facile.

fengrin ha scritto:da popolato questo posto fosse tutt'altro che idilliaco

In realtà non era malissimo, nel senso, negli anni ho frequentato posti peggiori, ma c'erano delle persone che ancora oggi mi fanno dire "wtb" lol
Poi beh, certe cose che sono successe sono pure colpa mia, quindi non è che posso proprio dire di essere uno stinco di santo.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Random Things 4K

Messaggioda fengrin » 24/01/2024, 22:42

Azzu-nyan ha scritto:
fengrin ha scritto:da popolato questo posto fosse tutt'altro che idilliaco

In realtà non era malissimo


Sì che non era male, anzi, ho avuto una gran bella esperienza a partire dai miei 13 anni, grazie anche agli sforzi tuoi & degli altri che hanno gestito il luoco tentando di tenerlo in piedi
Leggevo proprio di recente un vecchissimo thread decennale dove eri tra chi optava per tenere il posto sfw perché c'era gente piccola, e che era giusto non mettere roba strana in un posto trovabile facilmente da chi era nel target dello show

Io ero già fuori target in teoria, ma ero comunque piccyno, quindi gracias apprezzai allora e pure mo :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda Azzu-nyan » 24/01/2024, 22:53

fengrin ha scritto:Leggevo proprio di recente un vecchissimo thread decennale dove eri tra chi optava per tenere il posto sfw perché c'era gente piccola, e che era giusto non mettere roba strana in un posto trovabile facilmente da chi era nel target dello show

Che poi io capivo pure il discorso, nel senso, pure io odio le censure e in generale preferisco luoghi dove potersi esprimere liberamente anche a livello "artistico" diciamo, ma questo forum è sempre stato frequentato da persone anche molto piccole, si sarebbe dovuta creare una sezione a parte e dare accessi particolari probabilmente... ai tempi abbiamo preferito evitare, e ancora ritengo sia stata la scelta giusta.

fengrin ha scritto:Io ero già fuori target in teoria, ma ero comunque piccyno, quindi gracias apprezzai allora e pure mo :sisi:

Grazie, almeno qualcuno che ha apprezzato la gestione c'è. XD

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti