Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 20/09/2023, 16:15

Davide ha scritto:Perché,su youtube,per guardarmi un video di 20 secondi,devo sorbirmene 30 di pubblicità?!? >:C

Se lo guardi da PC, Ublock Origin (è un add-on che funziona su praticamente tutti i browser) risolve il problema.
Se lo guardi da cellulare, Youtube ReVanced (Android) o AltStore (iOS, ma è un procedimento un po' complicato) risolvono il problema.
Io ormai non sopporto più le pubblicità da nessuna parte, se avessi modo di toglierle pure dalla smart TV lo farei senza dubbio.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 22/09/2023, 22:57

In questi giorni mi son dato alle grandi pulizie, ed ho trovato questa parodia a tema Metal Gear Solid 3

Enjoy :ajsmile2:

Immagine
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 23/10/2023, 6:53

In questo periodo ho deciso di mettere alla prova me stesso. Parteciperò a un contest di Halloween di Wattpad dove devo scrivere una storia Horror di massimo 3000 parole. In questo contest valuteranno queste cose.

- Grafica

- Grammatica

- Originalità

- Livello di paura

Se riuscirò a raggiungere un buon livello di paura, indipendentemente dal fatto che vinca o perda, allora significa che sono pronto per tornare alla storia che voglio far pubblicare a una casa editrice.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 29/10/2023, 22:16

Da questo Maggio finalmente sono riuscito a trovare lavoro, in un hotel come guardiano di notte, ora credo di avere più autostima e spero di continuare, ma ora la stagione è al termine...il che significa che per me è arrivata l'ora di affrontare una paura che ho rimandato per troppi anni a causa della laurea, e cioè prendermi finalmente la patente, ho rimandato per troppi anni adesso è il caso di farmi venire coraggio e cercare di studiare e praticare per ottenerla perchè sarebbe un altro traguardo per me.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 04/11/2023, 11:59

Assurdo, scopro adesso che Youtube mi limita le funzionalità del canale solo perchè tengo disattivata la cronologia.
Ultima modifica di babil il 11/02/2024, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 25/01/2024, 15:58

In un tentativo molto faticoso di scrivere una tesi su come ravvivare il fandom italiano di My Little Pony in seguito alle recenti introduzioni di nuovə ragazzə nella community, sono venuto qua e mi sta salendo una certa nostalgia e voglia di ritornarci più spesso non per riavere un passato, ma per crearci un nuovo presente.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elle » 11/02/2024, 18:56

Fra esami universitari, campagne di D&D da masterare, ep da registrare, Dragon Age Inquisition da platinare e tutto il resto, non ho molto tempo da spendere qua (purtroppo non posso più cazzeggiare come facevo da piccina) ma ho riguardato i vecchi thread così tanto per ricordare...e mi sono sentita vecchia per la prima volta nella mia vita :fluttershock: È normale sentirsi anziana a 20 anni? Non lo so ma sicuramente è stato strano e mi fa ancora strano pensare che ora sono anche io vittima della nostalgia.
Ho anche ricevuto un messaggio privato da parte di un admin e ho letto tutte le risposte al mio post di presentazione che non sono riuscita a vedere (e a rispondere)
Grazie a tutti, confesso di essermi un po' commossa. Spero di poter fare ogni tanto un salto qua dentro per parlare, anche se non strettamente di pony ^_^

ps. faccio ancora sogni strani. Solo che non me li ricordo più XD
Avatar utente
elle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/12/2023, 8:01
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 11/02/2024, 19:15

elle ha scritto:Fra esami universitari, campagne di D&D da masterare, ep da registrare, Dragon Age Inquisition da platinare e tutto il resto, non ho molto tempo da spendere qua (purtroppo non posso più cazzeggiare come facevo da piccina) ma ho riguardato i vecchi thread così tanto per ricordare...e mi sono sentita vecchia per la prima volta nella mia vita :fluttershock: È normale sentirsi anziana a 20 anni? Non lo so ma sicuramente è stato strano e mi fa ancora strano pensare che ora sono anche io vittima della nostalgia.
Ho anche ricevuto un messaggio privato da parte di un admin e ho letto tutte le risposte al mio post di presentazione che non sono riuscita a vedere (e a rispondere)
Grazie a tutti, confesso di essermi un po' commossa. Spero di poter fare ogni tanto un salto qua dentro per parlare, anche se non strettamente di pony ^_^

ps. faccio ancora sogni strani. Solo che non me li ricordo più XD

I forum sono perfetti per sentirsi vecchi, è troppo facile imbattersi in thread antichissimi appartenenti a un'epoca diversa :pinkiegrin:
e conta che per gli standard dei forum questo è relativamente nuovo :asd: ci sono posti là fuori con post datati 2003 :fluttershock:

Mi sono iscritto qua 1 mese dopo il mio 13esimo compleanno e quest'anno ne faccio 25, probabilmente in questo luogo ci sono decine di "me" diversi catturati nel tempo, wild a pensarci...
Ovviamente il migliore sono io di adesso :[) B)

Sono felice che tu abbia apprezzato l'MP! Di solito riportare le risposte cancellate non è un "servizio" che offriamo, ma era così tanto che non c'era un thread sul Corner, per di più un post di ritorno, che mi spiaceva andassero sperdute :rarityno:

Sei la benvenuta per tornare a parlare di qualunque cosa, non saresti sola in questo posto a venire comunque anche senza cavalli colorati :ajsmile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 11/02/2024, 22:03

elle ha scritto:Fra esami universitari, campagne di D&D da masterare, ep da registrare, Dragon Age Inquisition da platinare e tutto il resto, non ho molto tempo da spendere qua (purtroppo non posso più cazzeggiare come facevo da piccina) ma ho riguardato i vecchi thread così tanto per ricordare...e mi sono sentita vecchia per la prima volta nella mia vita :fluttershock: È normale sentirsi anziana a 20 anni? Non lo so ma sicuramente è stato strano e mi fa ancora strano pensare che ora sono anche io vittima della nostalgia.


Oggi il mondo va così di fretta che anche solo rivedere cose di appena 10 anni fa ti fa sentire vecchio e nostalgico. ;_;

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elle » 12/02/2024, 23:10

Oggi ho sperimentato una tipica D&D horror stories ed è qualcosa di troppo assurdo per non raccontarlo qua, anche se forse sarà un po' lungo XD
Sto masterando una campagna homebrew in 5.0 ambientata nell'universo di The Elder Scrolls insieme ad un gruppo di 4 player: tre miei amici, che giocano rispettivamente un barbaro nord, una maga bretone e una paladina altmer. E poi si è aggiunto ultimamente un ragazzo che gioca un bardo imperiale. Causa la sensibilità della player paladina, mi sono presa la libertà di rimuovere tutti quegli elementi particolarmente scomodi o cruenti che nella lore di TES abbondano. Quindi niente Molag Bal (chi sa...sa :lie: ), limitate menzioni al cannibalismo dei Bosmer...insomma, è tutto in generale abbastanza toned down per quanto riguarda l'aspetto della violenza grafica e dei contenuti esplicitamente sessuali. Ovviamente non è mai stato un problema per me, sia chiaro, preferisco mille volte masterare una campagna dal tono leggero piuttosto che mettere a disagio qualcuno, e la stessa cosa vale per tutti gli altri player...eccetto questo ragazzo nuovo, a quanto pare /)-.-
Nella sessione di oggi il suo personaggio ha avuto un' idea "brillante" per guadagnare dei soldi extra. Per farla breve, il party si trovava ad Anvil (una delle città più importanti di Cyrodiil) e dato che è una delle città principali, mi ha chiesto se le persone potessero essere interessate ad un servizio di bordelli. Io, già tremando, ho detto di si assumendo che volesse semplicemente acquistarne uno e guadagnare sul ricavato. Oh no. Ovviamente no. Invece ha chiesto al proprietario se potesse lavorare lì per una notte assicurando il massimo profitto. Purtroppo, ha tirato altissimo su persuasione e quindi il proprietario ha accettato.
Dato che questo bardo aveva fatto in precedenza un patto con Sanguigne (uno dei principi daedrici, per chi non è pratico della lore di TES, sono simili a delle divinità demoniache) e di conseguenza ottenuto la Rosa di Sanguigne, voleva utilizzare lo scettro per evocare un esercito di Dremora e fare "attività" di gruppo con loro. E io avrei dovuto ruolare questa cosa nella sua interezza. Certo /)-.-
L'ho fermato immediatamente perché una cosa del genere andava contro tutte le regole che avevamo stabilito riguardo ai contenuti sessuali e di quanto se ne poteva parlare, ma lui se l'è presa a morte con me dicendo che "ho rovinato il meme", è uscito dalla stanza e ha completamente abbandonato il gruppo Whatsapp della campagna.
A questo punto io vi chiedo, sono stronza io? Sono una puritana? Non lo so, ma sicuramente interpretare 25 Dremora "darci dentro" non è esattamente quello che avevo in mente. Soprattutto non quando una delle player ha detto espressamente di non sentirsi a suo agio con contenuti esplicitamente sessuali. Bah. Secondo me, la gente è solo strana.
Avatar utente
elle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/12/2023, 8:01
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti