Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda RX-77 » 13/02/2024, 0:39

elle ha scritto:[---]
L'ho fermato immediatamente perché una cosa del genere andava contro tutte le regole che avevamo stabilito riguardo ai contenuti sessuali e di quanto se ne poteva parlare, ma lui se l'è presa a morte con me dicendo che "ho rovinato il meme", è uscito dalla stanza e ha completamente abbandonato il gruppo Whatsapp della campagna.
A questo punto io vi chiedo, sono stronza io? Sono una puritana? Non lo so, ma sicuramente interpretare 25 Dremora "darci dentro" non è esattamente quello che avevo in mente. Soprattutto non quando una delle player ha detto espressamente di non sentirsi a suo agio con contenuti esplicitamente sessuali. Bah. Secondo me, la gente è solo strana.


Nah, meglio perderla che trovarla gente così.

Related meme per sdrammatizzare:
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1399
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elle » 13/02/2024, 9:09

RX-77 ha scritto:Nah, meglio perderla che trovarla gente così.

Related meme per sdrammatizzare:


Penso sia la prima persona che incontro nella mia vita a cui si può applicare letteralmente questo meme XD
Ma io dico...esistono tante di quelle """"animazioni""""" su internet a tema TES per placare i tuoi bollenti spiriti, basta cercarle. Non devi per forza entrare in una campagna a tema e forzare i tuoi fetish su tutti quanti, soprattutto quando mastero io >:C
Avatar utente
elle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/12/2023, 8:01
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 18/02/2024, 1:22

Anche il mio gemello ha vissuto momenti abbastanza negativi durante le sue prime esperienze come Master in DnD, proprio a causa di giocatori abbastanza suscettibili (non ricordo, infatti, se ha più svolto quel ruolo XD ).
È un altro neo sulla faccia della realtà, ahimè.

E ora, piccolo sfogo personale (aspira un'intera bufera del Costa Rica prima di iniziare): perché a lavoro non mi informano mai tempestivamente quando ci sono progetti secondari, obbligandomi così a fare straordinari che non voglio fare!?
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elle » ieri, 17:35

La mia ragazza mi sta obbligando a guardare tutta la saga di Twilight...e la cosa terribile è che mi sta pure piacendo :fluttershock:
Avatar utente
elle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/12/2023, 8:01
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » oggi, 0:36

elle ha scritto:La mia ragazza mi sta obbligando a guardare tutta la saga di Twilight...e la cosa terribile è che mi sta pure piacendo :fluttershock:

LOL
va bene cosìììì
Non penso ci fosse davvero motivo di odiare così tanto in massa quella saga nei primi 2010, se la sua colpa peggiore è essere una storia d'amore scialba pace, si va avanti e la si lascia a chi l'apprezza :[)
Specie in un forum come questo dovremmo sapere tutti bene che non è una cosa simpatica da fare :p Goditi i vampiri e in cambio le fai guardare MLP

scheeeeeerzo

o forse no :ajsmile2:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3910
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elle » oggi, 7:53

fengrin ha scritto:
elle ha scritto:La mia ragazza mi sta obbligando a guardare tutta la saga di Twilight...e la cosa terribile è che mi sta pure piacendo :fluttershock:

LOL
va bene cosìììì
Non penso ci fosse davvero motivo di odiare così tanto in massa quella saga nei primi 2010, se la sua colpa peggiore è essere una storia d'amore scialba pace, si va avanti e la si lascia a chi l'apprezza :[)
Specie in un forum come questo dovremmo sapere tutti bene che non è una cosa simpatica da fare :p Goditi i vampiri e in cambio le fai guardare MLP

scheeeeeerzo

o forse no :ajsmile2:


Tu veramente pensi che non sia già successa la terapia forzata a pony? %)
Comunque scherzi a parte, davvero. Ricordo l'epoca dell'odio viscerale senza motivo verso Twilight quando alla fine è semplicemente una saga di...discutibile qualità cinematografica. Come ne esistono tante altre. Mica ogni film che esce deve essere una produzione di Quentin Tarantino XD
Avatar utente
elle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/12/2023, 8:01
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti