Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Clessidrus » 26/04/2015, 23:58

Sfogo strano.

Ritornato dopo 5 ore di concorso canoro. Purtroppo non è andata bene, mi sono qualificato per la finale, ma ho concluso al quarto posto. Ma non sono triste perché non sono arrivato sul podio, ma perché mio padre si è arrabbiato per giudizi finali. A fine concorso mi ha detto che le mie canzoni erano molto belle, il pubblico non faceva altro che complimentarmi con me (Tra l'altro avevo perfino delle fan che mi hanno fatto delle foto che posteranno su Instagram), e lui era talmente contento che stava per piangere. Mi è un po dispiaciuto non aver ricevuto qualche riconoscimento perché mi ero impegnato moltissimo, ma non sempre l'impegno paga (Se lo considero sotto l'aspetto materiale e non spirituale)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 27/04/2015, 0:16

I miei genitori (e anche uno zio) che dicono che devo cominciare a inseguire delle belle ragazze così da avere una fidanzata.
Ehm... non sanno che io in amore non ho mai voluto tentare, anzi sono stato friend-zonato di brutto nell'unica volta con cui ci ho provato con una. :/
Mi spiace per le possibili stalkers che mi spiano nel forum ma io vado per l'amore platonico, soprattutto quando si parla di relazioni a distanza, e finché non vivrò l'esperienza di stare con una dal vivo e non dietro a uno schermo non sarò di nessun'altro.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda jacopo778 » 27/04/2015, 15:03

Sfogo negativo
Solita giornata di scuola, quando all' ultima ora arriva il prof che sembra stare male (aveva il viso pallido e una voce molto flebile). Penso che sia un forte mal di testa quando con solo 8 parole riesce a farmi stare male ancora adesso:" Ho una brutta notizia: mia madre sta morendo" ;_;
Spero che in qualche modo tutto si riesca a sistemare, non riuscirei a sopportare il dolore che sta provando ;_;
Avatar utente
jacopo778
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/01/2015, 18:54
Località: Paesino semi-dimenticato da dio vicino a Torino
Pony preferito: Vinyl Scratch
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda moondream 34 » 27/04/2015, 15:22

jacopo778 ha scritto:Sfogo negativo
Solita giornata di scuola, quando all' ultima ora arriva il prof che sembra stare male (aveva il viso pallido e una voce molto flebile). Penso che sia un forte mal di testa quando con solo 8 parole riesce a farmi stare male ancora adesso:" Ho una brutta notizia: mia madre sta morendo" ;_;
Spero che in qualche modo tutto si riesca a sistemare, non riuscirei a sopportare il dolore che sta provando ;_;

Mi dispiace tanto per lui,sto male pure io adesso :( ;_; :ajsleep:
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda GMoody » 27/04/2015, 15:32

Odio la pioggia... almeno come oggi.
Dovevo fare una cosa, e ripeto UNA SOLA cosa in facoltà, sono uscita di casa all'una e sono tornata alle due e mezza.
Ed abito ad un quarto d'ora a piedi di distanza
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Saturn V » 27/04/2015, 22:42

La mia mente: un aereo.
Le materie umanistiche: le torri gemelle.
Metterle in relazione vuol dire solo tanta morte e un incentivo per i complottisti.
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Avatar utente
Saturn V
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 168
Iscritto il: 07/12/2014, 12:18
Località: Un paesino al nord di Roma
Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Gabriel Fenix » 28/04/2015, 13:08

Sfogo MOLTO negativo! >:C
Mia sorella, che dovrebbe sempre tenermi informato sulla situazione a Milano, non mi ha avvertito che la metro oggi è in sciopero! Quindi ora sono bloccato qui fino alle 3:00 ad aspettare che riapra, arrivando in ritardo al corso che inizia alle 2:30... Grazie sorellona! >:(
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda petardo238 » 28/04/2015, 13:18

Laurel Crown ha scritto:
I miei genitori (e anche uno zio) che dicono che devo cominciare a inseguire delle belle ragazze così da avere una fidanzata.
Ehm... non sanno che io in amore non ho mai voluto tentare, anzi sono stato friend-zonato di brutto nell'unica volta con cui ci ho provato con una. :/

Mi spiace per le possibili stalkers che mi spiano nel forum ma io vado per l'amore platonico, soprattutto quando si parla di relazioni a distanza, e finché non vivrò l'esperienza di stare con una dal vivo e non dietro a uno schermo non sarò di nessun'altro.

Basta che non fai come Tchaikovsky e Nadežda von Meck: decisero che non dovevano MAI incontrarsi di persona, anche se abitavano di fronte l'uno all'altra, stabilendo i turni con le ore in cui poteva uscire uno o l'altra di casa /)-.- (anche se una volta per errore (grazie alla figlia di lei) si sono incrociati :twilimad: )

jacopo778 ha scritto:...:" Ho una brutta notizia: mia madre sta morendo" ;_;
Spero che in qualche modo tutto si riesca a sistemare, non riuscirei a sopportare il dolore che sta provando ;_;

Purtroppo questa è una cosa, che prima o poi dobbiamo passarci tutti...
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda jacopo778 » 28/04/2015, 15:06

petardo238 ha scritto:
jacopo778 ha scritto:...:" Ho una brutta notizia: mia madre sta morendo" ;_;
Spero che in qualche modo tutto si riesca a sistemare, non riuscirei a sopportare il dolore che sta provando ;_;

Purtroppo questa è una cosa, che prima o poi dobbiamo passarci tutti...


Però, quando arriva il momento, non si è mai pronti del tutto. :ajsleep:
Ma è proprio per questo il motivo per cui questi eventi ci colpiscono così tanto.
Avatar utente
jacopo778
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/01/2015, 18:54
Località: Paesino semi-dimenticato da dio vicino a Torino
Pony preferito: Vinyl Scratch
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda petardo238 » 29/04/2015, 10:16

Ho appena lavato il casco integrale ad immersione in acqua calda + sapone per lavatrice... è venuta fuoi un acqua così trofia, che in confronto le acque di scarico industriali sono pulite :fluttershock:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti

cron