Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 05/05/2024, 18:31

Ringrazio HB ed Elle per i consigli, ed io sono uno che difficilmente riesce a seguire i consigli, a volte li prendo per critiche, mia madre lo sa, dopo il discorso di HB ora mi è passata la voglia di usare il Bing Image Creator, che lo scoprì per caso dallo Youtuber Lorenzist che creava i poster in stile Pixar di alcuni Youtubers italiani. In realtà io ci gioco con l'IA, però pubblico comunque quasi tutti i lavori che escono fuori, se non sono un artista al 100% non fa niente, anche perchè non sono il primo, se voi sapeste quanti su Deviantart si definiscono Artista AI, e poi io non venderei mai i miei disegni, (Io mi vergognerei a vendere i miei disegni, e non avrei mai un Patreon, per me sarebbe come elemosinare, ed io ho un orgoglio, se fossi così bravo metterei le mie opere gratis, come i modelli di Mikumikudance) e tengo a ricordare che ho spesso usato le bases per disegnare i pony, ma non vedo perchè debba rinunciare a vedere i miei pony come verrebbero fuori solo perchè non so disegnare, io mi spiace non voglio rubare a nessuno ma è così che funziona l'IA, non l'ho programmata io, ma anche io ci sono passato, un mio amico conosciuto su DA, mi ha fatto i complimenti su una mia fanfiction dove Ruby Gillman conosce i Big Hero Six, e molto tempo dopo, scopro che leggendo dei suoi capitoli dove Ruby Gillman incontra Luca, ha copiato tre mie scene dalla mia fanfiction principale, io no mi sono arrabbiato, primo perchè non ne avevo voglia, secondo perchè almeno sapevo lui si era letto perfettamente i miei capitoli e questo mi rendeva allegro, una utente di Epicfanfiction mi ha detto "Hai fatto bene a non arrabbiarti, le fanfics sono opere libere, non c'è niente di male a copiare qualcuno, tranne quelli che si arrabbiano e sono gelosi delle loro opere".
Il piùppiù pubblico le opere dei miei pony per vedere come vengono fuori e anche per far salire il numero delle mie deviations, ma le mie fanfics, vengono tutte dalla mia testa per quelle non ho mai usato l'IA, al massimo ho preso spunto per certe parti da film, anime e videogiochi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1388
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 08/05/2024, 0:04

EDIT: ho cancellato il post perché non ho voglia di modificare tutto, il riassunto del post era "ai bad".
Ultima modifica di Azzu-nyan il 08/05/2024, 22:15, modificato 1 volta in totale.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3008
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2024, 13:34

Voglio chiedere scusa a chi ho offeso, mi dispiace, chiedo venia, specialmente te Azzu nyan, non era mia intenzione offendere nessun specialmente te, va bene, ho capito smetto di usare l'IA con Bing, non recherò più danni, anche se l'esempio con la pistola era un pò esagerato, ma ti giuro che mai e poi mai io avrei usato l'IA per le fanfictions, io purtroppo non sono fortunato come te che i follower mi commentano, anche perché ho sempre usato le bases dei pony per disegnare oppure ho creato memes, ma le fanfictions quelle mi riescono bene, e da oggi in poi mi arrabbierò su chi mi frega le idee sulle mie storie.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1388
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 08/05/2024, 18:02

MODERATORE ATTIVO
Sebbene concordi con te, Azzu-nyan, mi sento di dover fare un po' di tone policing (scusate l'inglesismo ^^°). Edulcora un po' alcune linee di testo e saremo a posto


Sfogo personale: penso di non essere mai stato così infuriato in otto mesi di contratto a tempo determinato; non è la prima volta che succede, ma pensavo che avessero imparato la lezione, e invece no! Ancora una volta mi costringono a rimanere a lavoro più tempo del dovuto per dei consigli di classe di cui io NON SAPEVO NULLA (NON C'ERA NESSUNA CIRCOLARE)! CONSIGLI CHE, PUR DOVENDO TERMINARE ENTRO UNA SPECIFICA ORA, VENGONO PROTRATTI OLTRE L'ORARIO STABILITO PER 20-30 MINUTI, A VOLTE 40. Per fortuna, oggi, non avevo impegni secondari, ma saltare eventuali appuntamenti perché non hanno la decenza di avvertirmi con dovuta puntualità mi fa infiammare il fegato.
Spero un giorno di riuscire a sfogare le tonnellate di rabbia in corpo a tal punto da spaventare la gente attorno a me e farle dire: <<cavolo, meglio non contrariarlo mai più>>.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2023
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 08/05/2024, 18:41

Guarda, ti capisco benissimo... Il mio capo mi ha avvertita il venerdì per il lunedì dopo che da lì in avanti avrei fatto 40 ore settimanali invece di 20. Così, di punto in bianco.
Peccato che io il mese prima avessi fatto un abbonamento annuale in palestra, lontana da casa mia, pensando che tanto il pomeriggio sarei potuta andare. Indovina un po' com'è andata a finire? Che mi è toccato annullare tutto perché arrivata al fine settimana non ce la facevo mentalmente ad andare. -_- Ti giuro una rabbia che non ti dico. Che modo di comportarsi è? Ma poi cos'è questa mentalità che la vita deve girare attorno al lavoro e tutto il resto non esiste? Esiste eccome, e anzi è decisamente più importante.
Quindi se un giorno vorrai sfogare la rabbia facciamolo insieme e creiamo una nuova forma di energia inesauribile.


Per quanto riguarda il post sopra mi scuso, lo modifico stasera se riesco perché da cellulare è impossibile...

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3008
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda elle » 16/05/2024, 19:01

Sfogo positivo: ho finalmente passato quel maledetto esame di arte medievale con il prof che mi stava più sul cazzo di tutti. Si gode B)
Avatar utente
elle
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/12/2023, 8:01
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite