Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Rainbow Pay » 14/08/2014, 7:23

Ho finito da qualche oretta il mio terzo sogno apocalittico della settimana. Di solito sogno roba random o shipping di ogni tipo,mi mancano! Più che altro perché mi lasciano un poco d'angoscia quelli dove mia sorella viene morsa da uno zombie o.o
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Avatar utente
Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/03/2013, 23:49
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna
Sesso: Femmina

Re: R: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Doc Y20 » 14/08/2014, 7:30

Io non me lo ricordo.... Ahahahahahhahahahah. Molte volte dimentico i sogni... Bho. Non mi ricordo proprio:grin:
Avatar utente
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 209
Iscritto il: 05/08/2014, 22:47
Pony preferito: rarity
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Amsol » 14/08/2014, 9:13

Non so,mi sa che ho fatto il sogno più strano nella mia vita
Una pera con la faccia di Mastro Lindo,una tuba e un bastone da passeggio che ballava la Break Dance XD
Ultima modifica di Amsol il 14/08/2014, 9:17, modificato 1 volta in totale.

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: R: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Doc Y20 » 14/08/2014, 9:15

Almeno non sono l' unico che non se lo ricorda! :D XD
Avatar utente
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 209
Iscritto il: 05/08/2014, 22:47
Pony preferito: rarity
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda BroNeko » 14/08/2014, 15:52

Io non ricordo ciò che ho sognato ma ricordo bene le meccaniche.
Ho sognato di essere dentro una mia versione del gioco "The Stanley Parable" e sostanzialmente giocavo (più che altro lo vivevo proprio) sentendo anche il narratore che commentava, e quando arrivavo ad un finale mi svegliavo (sul serio). Ovviamente poi dovevo riaddormentarmi perché era notte, e riaddormentandomi era come se riavviassi il gioco, ed ogni volta beccavo un finale diverso per poi svegliarmi e poi riaddormentarmi.
Ripetere la cosa per circa 8 volte.
Si, ho dormito malissimo stanotte.
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda struzzoville » 15/08/2014, 8:53

Io spesso, come'sta notte, mi ritrovo a sognare questo forum /)-.-. Cose tipo "hai ricevuto tre messaggi privati", ecc... Mi sa che ci sto troppo XD.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: R: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda brughy98 » 15/08/2014, 10:40

Ho sognato di stare facendo snowboard in piena estate con il sol leone sul fango. mi buttavo giù dal lato più scosceso della montagna. stavo gareggiando contro un gigen sugli scii e con un altra ragazza sullo snowboard in costume da bagno. Riusciamo ad arrivare vivi a fondo valle finendo per tuffarci in un lago che pochi secondi prima non c'era :/ mi ritrovo anche io in costume e tutti e tre stiamo ridendo come matti, mentre arrivano anche gemon e lupin con la jeep. Poi mentre lupin mi sta per consegnare un collana per aver vinto la corsa mi sveglio >( ma sapete la cosa che mi è parsa più strana di tutte... io non sono ma andata in snowboard e non so nemmeno sciare :-) forse dovrei farmi vedere da uno psicologo ;-) ;-)
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
Avatar utente
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/06/2014, 20:47
Località: brescia
Pony preferito: flutthershy
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/08/2014, 11:05

Mh... prima volta che ricordo il sogno (anzi, l'incubo :rainbowscared: ) per intero e non per frammenti o.o
Ed è pure bello lungo D:
Mi trovavo nella città dove c'era il mio liceo O.o , vicino ad una casa, con la mia famiglia e tutti i miei amici.
Dicevano che c'erano tre streghe in città (wat? :wut: ) che si divertivano ad ipnotizzare gli abitanti e sottometterli al loro volere :shiningwut_big:
Poi lasciando i miei genitori e mia sorella nella loro casa (??) io seguo i miei amici e un gruppo di adulti, entriamo nella casa, un mio amico tira fuori un aspirapolvere ò.o , lo punta verso le tre streghe e, prima che lo riuscissero ad ipnotizzare, lui accende l'aspirapolvere e le risucchia dentro con un bagliore viola ò.o
Dopo, non si sa come, il liceo decide di andare in un albergo O.o (e tutto in un millesimo di secondo :wut: ) ed io scopro che lì c'è una delle tre streghe sotto mentite spoglie D: : e la sua camera era pure vicina alla mia!! D: D: D:
Lo racconto agli altri, ma mi danno della pazza e mi isolano completamente: solo la prof di latino e greco mi crede 8D , e va nella sua camera per stanarla definitivamente; ma, quando i miei compagni vedono la prof sottomessa alla strega (?) mi credono e portiamo in camera lance, spade e aspirapolveri :[)
La strega (sotto le sembianze di mia zia), bussa alla mia stanza e cerca di entrare, ma io la riconosco (per un particolare ben preciso :[) ) e chiamo a gran voce gli altri.
Lei però evoca un gorgo d'acqua in albergo (WTF? D: ) e delle tombe con zombie D: e più la mia prof con un forcone enorme, e cerca di buttarmi nel gorgo, ma i miei compagni se ne accorgono, mi salvano e aspiriamo per sempre la strega nell'aspirapolvere :trollestia:
Poi la nostra prof si libera dall'ipnosi, staniamo gli zombie e distruggiamo le tombe a calci (??) :wut:
E a quel punto, mi sveglio UMAD


Okay, sono seriamente sconvolta %) %)

Potrei farci una storia sopra 8D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Randomizer » 23/08/2014, 4:00

Larissa Grifondoro ha scritto:Mh... prima volta che ricordo il sogno (anzi, l'incubo :rainbowscared: ) per intero e non per frammenti o.o
Ed è pure bello lungo D:
Mi trovavo nella città dove c'era il mio liceo O.o , vicino ad una casa, con la mia famiglia e tutti i miei amici.
Dicevano che c'erano tre streghe in città (wat? :wut: ) che si divertivano ad ipnotizzare gli abitanti e sottometterli al loro volere :shiningwut_big:
Poi lasciando i miei genitori e mia sorella nella loro casa (??) io seguo i miei amici e un gruppo di adulti, entriamo nella casa, un mio amico tira fuori un aspirapolvere ò.o , lo punta verso le tre streghe e, prima che lo riuscissero ad ipnotizzare, lui accende l'aspirapolvere e le risucchia dentro con un bagliore viola ò.o
Dopo, non si sa come, il liceo decide di andare in un albergo O.o (e tutto in un millesimo di secondo :wut: ) ed io scopro che lì c'è una delle tre streghe sotto mentite spoglie D: : e la sua camera era pure vicina alla mia!! D: D: D:
Lo racconto agli altri, ma mi danno della pazza e mi isolano completamente: solo la prof di latino e greco mi crede 8D , e va nella sua camera per stanarla definitivamente; ma, quando i miei compagni vedono la prof sottomessa alla strega (?) mi credono e portiamo in camera lance, spade e aspirapolveri :[)
La strega (sotto le sembianze di mia zia), bussa alla mia stanza e cerca di entrare, ma io la riconosco (per un particolare ben preciso :[) ) e chiamo a gran voce gli altri.
Lei però evoca un gorgo d'acqua in albergo (WTF? D: ) e delle tombe con zombie D: e più la mia prof con un forcone enorme, e cerca di buttarmi nel gorgo, ma i miei compagni se ne accorgono, mi salvano e aspiriamo per sempre la strega nell'aspirapolvere :trollestia:
Poi la nostra prof si libera dall'ipnosi, staniamo gli zombie e distruggiamo le tombe a calci (??) :wut:
E a quel punto, mi sveglio UMAD


Okay, sono seriamente sconvolta %) %)

Potrei farci una storia sopra 8D

Già, e un sogno molto random... vediamo se il mio lo è di più 8D
Premessa: mi sono svegliato adesso, quindi preferisco postare tutto subito, altrimenti mi sarei dimenticato gran parte del sogno XD
Mi trovo in una palude, insieme ad altri personaggi più o meno strani (tra i quali vi erano Panty e Stocking, e anche Patty e Selma dei Simpson); tutti noi dovevamo partecipare ad una specie di caccia al tesoro, dove però dovevamo trovare dei Pokémon. Passa un bel po' di tempo, ma ancora non sono riuscito a trovare un pokémon, a differenza dei miei avversari; l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un'enorme quantità di action figure, provenienti da vari anime (niente materiale ponoso 8D ). Così decido di portare il bottino al sicuro in una navicella spaziale (non ho la minima idea di come ci sia finito), però quest'ultima viene assalita da dei robot, intenti a rubare le mie action figure: così comincia una sessione di addestramento virtuale dove mi alleno per combattere i robot; peccato che non li combatterò, perchè mi troverò improvvisamente da tutt'altra parte.
*Si prepara per scrivere la parte migliore*
Mi trovo a Lordran, in una grotta. E sto controllando Link cartone (quello di Wind Waker). Link inizia a parlare della Culla del Caos (solo chi conosce Dark souls potrà capire di cosa sto parlando) e, poco dopo, inizia a combattere con un drago per proteggere sua sorella (dal suo aspetto mi sembrava il Drago antico di Dark souls 2... non preoccupatevi, non sto facendo spoiler sulla trama di Ds); il drago prova ad attaccare Link con il suo soffio magico, però non riesce ad arrecargli danno. A questo punto il drago dice: "Se non riesco a scalfirti, vuol dire che qualcun'altro mi ha già ucciso in passato". Allora Link non lo uccide, bensì inizia a gioire e a parlare di Lore, con la stessa voce di Sabaku no Maiku. E poi... fine, mi sono svegliato.


o.o
OK, MIGLIOR SOGNO DI SEMPRE, PUNTO.
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda BroNeko » 23/08/2014, 22:26

Sogno più epico 2014:
L'inizio non lo ricordo molto, tipo c'è un tizio fa qualcosa di brutto e un'altro si arrabbia di brutto e comincia a inseguirlo, salta le ringhiere delle scale come un pro stile olio cuore etc etc e io e della gente e dei cani li seguiamo e finiamo su una spiaggia ma improvvisamente sulla spiaggia c'è un piccolo tempio a forma di piramide (che poi dentro sarà più grande e coperto d'acqua col pattern del pavimento a una sola via e ai lati acqua profondissima) e trovo il tipo che ha fatto cosa brutta incastrato incosciente al muro e quasi tutto il suo corpo sott'acqua e l'altro che con aria pazza&vendicativa lo graffia con un arnese che ha creato lui prendendo dei pezzi dal tempio, a quel punto il tipo togliendo pezzi dal tempio ha provocato lo scatenarsi di una maledizione e l'uscita è scomparsa però dobbiamo uscire altrimenti moriamo lì, intanto facciamo smettere il pazzo e liberiamo il tipo incosciente salvo scoprire poi che era pazzo anche lui.
Con io e loro c'erano anche degli adulti e molti cani, ed un adulto in particolare di cui parlerò dopo.
Allora entriamo in un labirinto complesso di vie (sempre con quel pattern di pavimento) e alla fine facendo qualcosa che non ricordo compariamo su un tappeto largo coperto da un tendone, sulla spiaggia, ma non possiamo uscire e nessuno ci vede, a quel punto ricordo delle incisioni nella piramide e mi accorgo che la maledizione che era stata lanciata all'inizio era stata lanciata da un cane dell'antichità, a quel punto chiedo a tutti i cani di abbaiare "scusa" per spezzare la maledizione ma non accade nulla, allora vado dall'adulto di cui prima ho parlato e gli dico che mi sono accorta che lui prima era un cane quando è entrato, ma lui dice di non voler abbaiare altrimenti tornerà tutto come prima e non vuole perché in passato e anche di recente era stato maltrattato ed aveva paura di tornare cane, a quel punto io gli prometto che lo terrò io per sempre senza mai trattarlo male, allora lui si convince e abbaia e tutto si sgretola in pezzi luminosi e rimane solo il tappeto ma noi possiamo uscire.
Intanto si era fatto il tramonto e il cielo stava diventando scuro.
Io mi guardo intorno finché non noto un cane intimidito che si guarda attorno, lo prendo in braccio e vado avanti superando la gente che c'era là e trovo mia madre (ma non corrisponde con la mia madre irl per qualche ragione), e il sogno finisce che io le dico "possiamo tenerlo?" e mia madre risponde di si e poi BOOM mi sono svegliata di botto per qualche ragione.

Che qualcuno ci faccia un film ora. :dowant:
Also, primo mio sogno lineare, sensato (più o meno) e con un finale. :mrgreen:
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti