Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di SCuola

Messaggioda fedetru » 07/09/2013, 21:14

Twilight Sparkle ha scritto:
MasterBoy3000 ha scritto:Io incomincio il 12 e non ho ancora comprato niente XD
Spero solo di togliermi di mezzo questa 3a media il più presto possibile, farò qualche anno di superiore e poi me la svigno per gli affari miei :/ .
Santa Celestia, qui da me non c'è una scuola decente: I compagni sono cafoni, come lo sono anche i professori/professoresse (Tanto che la professoressa di Matematica mi voleva dallo psicologo perché non lego con gli altri...)
Comunque penso prenderò il diario e cartella che costerà meno, tanto, cosa può importare?

Avresti vedere la mia scuola l'anno scorso,una merda di dimensioni galattiche >:C >:C >:C >:C >:C >:C
Offtopic:
Se ci fosse stato Squiddi,avrebbe avuto ogni motivo per suicidarsi %) %) %) %) %) %)

Capisco. Ho avuto per due anni, diossanto non avrei mai dovuto trasferirmi, dei cerebrolesi che pensano solo a %&*# , a @$#& e al calcio. Per la terza non ho problemi, ma la loro idiozia e il loro fare di non tenersi mai le mani a posto, mi ha tenuto l'istinto di diventare dittatore per tutta la seconda e la terza media. :sisi:
(Censura offerta gentilmente dalla ACME & co. in affiliazione con la TDR.)
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda Cafi96 » 07/09/2013, 21:24

Io ho dei compagni con i quali vado d'accordissimo, professori alcuni buoni e altri meno. La cosa peggiore è che i computer di tutte le classi hanno Windows 8. %)
Avevo la prof di matematica in prima e seconda che metteva le soluzioni dei problemi nella verifica e non guardava lo svolgimento, non è un caso se dava 10 a raffica. La prof di tedesco è invece una stronza raccomandata, quello di filosofia è un grande e la prof di latino in prima e seconda si era innamorata di me... ^^'
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda NoxNoctis » 07/09/2013, 21:29

Compagni decenti, rispetto alla marmaglia di str***i che avevo prima, ma molto appiccicosi... per qualche ragione stramba. Professoressa di Italiano mia alleata. Prof di Latino e Greco simile a me, e sulla strada della conversione. Prforessoressa di Matematica pazza furiosa. Altri professori neutrali.
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda fedetru » 07/09/2013, 22:17

NoxNoctis ha scritto:Compagni decenti, rispetto alla marmaglia di str***i che avevo prima, ma molto appiccicosi... per qualche ragione stramba. Professoressa di Italiano mia alleata. Prof di Latino e Greco simile a me, e sulla strada della conversione. Prforessoressa di Matematica pazza furiosa. Altri professori neutrali.

La mia prof di mate era una di quelle che se gli chiedi una cosa che non sa, ti azzittisce :asd:
Ultima modifica di fedetru il 08/09/2013, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda Cafi96 » 07/09/2013, 22:43

La mia prof di matematica i primi due anni di liceo: alta, magra da far paura, capelli biondi liscissimi. Se non le veniva un esercizio diceva "Ma che ne so? Fatrlo un po' voi, va". Se le chiedevi qualcosa che non sapeva, diceva "Sentite, io queste cose non le so. Tanto ve le spiegheranno in terza".
E una volta scrisse come nota sul registro... "L'alunno E. M. ulula in classe".
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda Twilight Sparkle » 07/09/2013, 23:43

Cafi96 ha scritto:La mia prof di matematica i primi due anni di liceo: alta, magra da far paura, capelli biondi liscissimi. Se non le veniva un esercizio diceva "Ma che ne so? Fatrlo un po' voi, va". Se le chiedevi qualcosa che non sapeva, diceva "Sentite, io queste cose non le so. Tanto ve le spiegheranno in terza".
E una volta scrisse come nota sul registro... "L'alunno E. M. ulula in classe".

Era una cosplayer di pamela anderson la tua prof XD ?
Senza offesa,ma per me la tua prof.sembra un pò la classica donna bella ma stupida da quel che dici XD XD XD XD XD XD
Io l'anno scorso ne avevo una simile(ha sempre detto che c'era solo per quell'anno,e successivamente che non sapeva se ci sarebbe stata l'anno successivo),sempre di matematica,era bionda con capelli lunghi fino al sedere che legava quasi sempre,portava degli occhiali rossi(come me,stesso colore),ma era veramente magrissima(come uno stecchino si potrebbe dire XD ) e aveva un seno veramente piatto,forse una prima,non so :/
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 491
Iscritto il: 27/01/2012, 22:40
Località: Ponyville
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda GaiaTheGamer » 08/09/2013, 0:15

Devo andare in Seconda Media! :D
Ho quasi finito tutti i compiti (mi mancano solo Scienze, Arte ( >:C ) e Comprensione del testo) e, sinceramente, non vedo l'ora di cominciare e di rivedere i miei amici!
Sicuramente sono meglio di quelli delle Elementari perché (piccolo OT)
Offtopic:
Ero vittima di Bullismo alle Elementari.
Mi chiamavano grassona e ogni volta che qualcuno faceva le puzzette in Classe davano la colpa a me, per un fatto accaduto in Prima.
In realtà sono grassa, ma per una fatto di stitichezza. E' brutto conviverci. ;_;
Clicca qui per le avventure di Bonnie!
Grazie a rainbow dash fan per l'immagine!
Avatar utente
GaiaTheGamer
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/07/2013, 12:01
Località: Rapture :3
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Diario di SCuola

Messaggioda Cafi96 » 08/09/2013, 8:27

Twilight Sparkle ha scritto:
Cafi96 ha scritto:La mia prof di matematica i primi due anni di liceo: alta, magra da far paura, capelli biondi liscissimi. Se non le veniva un esercizio diceva "Ma che ne so? Fatrlo un po' voi, va". Se le chiedevi qualcosa che non sapeva, diceva "Sentite, io queste cose non le so. Tanto ve le spiegheranno in terza".
E una volta scrisse come nota sul registro... "L'alunno E. M. ulula in classe".

Era una cosplayer di pamela anderson la tua prof XD ?
Senza offesa,ma per me la tua prof.sembra un pò la classica donna bella ma stupida da quel che dici XD XD XD XD XD XD
Io l'anno scorso ne avevo una simile(ha sempre detto che c'era solo per quell'anno,e successivamente che non sapeva se ci sarebbe stata l'anno successivo),sempre di matematica,era bionda con capelli lunghi fino al sedere che legava quasi sempre,portava degli occhiali rossi(come me,stesso colore),ma era veramente magrissima(come uno stecchino si potrebbe dire XD ) e aveva un seno veramente piatto,forse una prima,non so :/


Nono, era brutta. Viso scavato, voce cupa, IMC <10, occhi da strega... Inoltre non riconosce nessuno.
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: Diario di SCuola

Messaggioda Sillycon Valery » 08/09/2013, 9:54

Cafi96 ha scritto:Nono, era brutta. Viso scavato, voce cupa, IMC <10, occhi da strega... Inoltre non riconosce nessuno.


Una vera e propria strega, insomma.
In questi tre anni alle medie c'era una prof di italiano (che non ho avuto io per fortuna O.o ) che sembrava nevrotica, o forse lo era, dato che se a uno cadeva una penna gli metteva 3 in condotta e nelle sue materie e lo sospendeva per 2 settimane. Inoltre aveva il naso come la befana, lungo con sopra un grosso neo peloso. Davvero :( !
La mattina spesso sbraitava come una pazza, e noi e la prof di francese ce la ridevamo sotto i baffi XD
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 716
Iscritto il: 13/08/2013, 17:41
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Diario di SCuola

Messaggioda StigForBrony » 08/09/2013, 11:37

Domani inizierà la tortura per me.So che la mia scuola è una figata dentro,ma mi terrorizza lo stesso.Anche se ammetto che sono felice ritrovare i miei compagni...
Ultima modifica di StigForBrony il 08/09/2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
StigForBrony
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1361
Iscritto il: 10/03/2013, 19:58
Località: Your local BMW dealership
Pony preferito: I take the Hellcat
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti