I nostri avatar

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: I nostri avatar

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2018, 11:40

Per il mio compleanno mi sono deciso finalmente a cambiare avatar, proviene da uno dei tanti video che la mia docente di coreano ci fa vedere. Più precisamente si tratta di un Dokkaebi, si tratta di un mostro delle leggende coreane, ed è la versione coreana dell'Oni giapponese, si dice che faccia scherzi agli umani, ma è più che altro uno spirito benefico e portq con sé una mazza con punte chiamata Bangmangi, e con quella mazza può far apparire quello che vuole, come oro e monete d'argento, privando però qualcuno di quegli oggetti, ma essendo uno spirito per lo più buono rispetto ai Goblin occidentali può portare spesso buone cose agli umani.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash -Choco Gianduia -I 5 desideri di Rainbow Dash
-Stella l'Anguana -L'importanza di essere una mamma -L'amnesia di Rainbow Dash
-Concorso(Sei il mio angelo custode)-Kristall Snö -Helen Juwel
TenGwisin00
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Sımøbros17 » 01/09/2018, 2:24

In Vento Aureo (quinta parte di JoJo's Bizarre Adventure) ad un certo punto c'è un panel in cui Giorno Giovanna (il protagonista) ha un pezzo di pane in mano ed ha un'espressione molto seria.
Non ricordo nemmeno perché ma ciò è diventato un meme in un gruppo Telegram in cui sono con alcuni membri del forum.

I really like Cozy Glow, sempre in quel gruppo è diventato un meme il fatto che Cozy sarebbe napoletana.

Oggi EOW (che è in quel gruppo) ha fatto uno streaming di disegno in cui chiedeva a chi seguiva cosa disegnare e quando è toccato a me ho detto di disegnare Cozy nella scena di Giorno e il pane.

He did it and now it's my propic (I added some Napoli in the background coz this way its even better)

EDIT: Also Giorno Giovanna è napoletano quindi il collegamento è ancora meglio
Ultima modifica di Sımøbros17 il 01/09/2018, 2:27, modificato 1 volta in totale.
Come funziona il mio sistema di voti agli episodi:
Il mio sistema di voti permette nove voti diversi in totale, ognuno è numero compreso tra -4 e +4 a cui è associato anche un commento di una o due parole in inglese.
I voti sono:
Phenomenal (+5)
Awesome (+4)
Very Good (+3)
Good (+2)
Pretty Good (+1)
Ok (±0)
Meh (-1)
Bad (-2)
Very Bad (-3)
Offensively Bad (-4)

Per convertire questi voti ad un sistema decimale o percentuale semplicemente si usa questa formula:
voto decimale: 6 + voto in questo sistema
così in situazioni normali i voti decimali vanno da 2 a 10 (come si fa a scuola spesso).
"Phenomenal" è un voto speciale, viene dato solo agli episodi che hanno qualcosa in più rispetto agli altri ed è un po' come un 100 e lode all'esame di maturità.

Propic disegnata da E.O.W. (il poneh e il paneh, non il Napoleh)
Sımøbros17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Cozy Glow

Messaggioda E.O.W. » 01/09/2018, 2:25

Sımøbros17 ha scritto:In Vento Aureo (quinta parte di JoJo's Bizarre Adventure) ad un certo punto c'è un panel in cui Giorno Giovanna (il protagonista) ha un pezzo di pane in mano ed ha un'espressione molto seria.
Non ricordo nemmeno perché ma ciò è diventato un meme in un gruppo Telegram in cui sono con alcuni membri del forum.

I really like Cozy Glow, sempre in quel gruppo è diventato un meme il fatto che Cozy sarebbe napoletana.

Oggi EOW (che è in quel gruppo) ha fatto uno streaming di disegno in cui chiedeva a chi seguiva cosa disegnare e quando è toccato a me ho detto di disegnare Cozy nella scena di Giorno e il pane.

He did it and now it's my propic (I added some Napoli in the background coz this way its even better)

Immagine
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity e Celestia

Messaggioda tizietto » 07/09/2018, 9:54

Ogni tanto avatar random system zompa e fa sembrare i miei avatar inesistenti :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda fengrin » 08/09/2018, 0:05

tizietto ha scritto:Ogni tanto avatar random system zompa e fa sembrare i miei avatar inesistenti :sisi:

La tua propic è l'unica prova che ho che quel cartone con Sandra è esistito davvero e non era una mia allucinazione quindi bene :sisi:
fengrin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Perché scegliere?

Messaggioda tizietto » 08/09/2018, 8:17

fengrin ha scritto:
tizietto ha scritto:Ogni tanto avatar random system zompa e fa sembrare i miei avatar inesistenti :sisi:

La tua propic è l'unica prova che ho che quel cartone con Sandra è esistito davvero e non era una mia allucinazione quindi bene :sisi:

Quelle serie che alle volte pensi "che l'abbian tolta perché la guardavo solo io :wut: "

Btw mi sono accorto che col tempo hanno ampliato non poco il numero di slot disponibili, aggiungerò qualcos'altro
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Blackblood » 20/12/2018, 22:50

Avatar natalizio inserito :dashsmile:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Lori Jackrabbit » 18/01/2019, 13:29

Il mio Avatar proviene dal videogioco Jazz Jackrabbit 2 Secret Files per PC Windows.

Questa non è la 1° volta che scelgo questo avatar perchè come hò scritto nel titolo dì Presentazione quì sul forum dì CMC Italia Lori è la Sorella dì Jazz e Spaz.

Ed arriva dal defunto sito dì Furrymania Italia dove avevo usato questo Nickname per registrarmi sul suddetto forum dì Furrymania.

Che era stata la 1°comunità Italiana sul Furry è in questo sito io hò scoperto molti videogiochi che non conoscevo tutti provenienti dal mondo del Furry e dove facevano incontri nelle varie fiere come per esempio il Furrycon ecc..

Peccato però chè Furrymania hà chiuso i Battenti nel 2015 è sono passati 4 anni dalla chiusura del forum dì furrymania Italia.

Furrymania Italia è nata nel 2006 ed è stata chiusa per sempre nel 2015, ormai al suo posto adesso c'è 1 sito dove vendono scarpe sportive.

Questa è la pic finale dì Furrymania Italia

Immagine
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.

Immagine
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Daring Do/Littlepip

Messaggioda Azzu-nyan » 19/01/2019, 0:33

In effetti non ho mai spiegato da dove venisse la gif. A voi. :U

Immagine
"Beh, Shinji, io non posso fare altro che stare qui ad annaffiare. Però, quanto a te, quanto a quel che non puoi far che tu, per te qualcosa da poter far dovrebbe esserci.
Ma non ti costringerà nessuno. Pensa da te stesso, decidi da te stesso che cosa tu stesso possa fare.
Beh, che tu non abbia rammarichi."

- Ryoji Kaji (Cannarsi), Evangelion (2019)
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon, [DE]Steve

Messaggioda Lori Jackrabbit » 19/01/2019, 1:14

Fammi indovinare quella gif proviene dà Undertale ovvero dal mio boss preferito la Regina dei Ragni hò indovinato ?
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.

Immagine
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Daring Do/Littlepip

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree