Luzstasia

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Luzstasia

Messaggioda l.pallad » 06/05/2024, 14:29

Dunque questo è una cosa che ho fatto in collaborazione con Francesco Borelli usando il doppiaggio italiano di Anastasia. L'idea è stata suao, ma ci ho lavorato anch'io (lui ha deciso il cast degli altri personaggi ma è stata mia l'idea di fare che Roger Rabbit era Bartok e Barbanera Rasputin). Io ho fatto le parti 1, 3, 5, 7, 9, 10 e i titoli di coda. Lui ha fatto tutto il resto (l'immagine del punto 6:23 dei titoli di coda l'ha fatta la mia amica Federica Maino). Godetevelo.

https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 09wuvOuP6X
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3613
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Luzstasia

Messaggioda TenGwisin00 » 07/05/2024, 20:07

Non l'ho ancora finito di vedere ma sono quasi a metà, premetto che adoro questo tipo di video, ho avuto il piacere di essere amico di Mariart su DA che ha fatto milioni di parodie del genere, io stesso negli anni delle superiori mi divertivi a fare queste parodie nella mia testa, ho di recente iniziato a pubblicare una fanfic di High School Musical con vari personaggi, con Ssunset Shimmer nel ruolo di Sharpay e di Sandalwood nel ruolo del fratello, non l'ho pubblicata qui perchè non sapevo se ancdasse bene o no, perchè è vero che ci sono due personaggi di Equestria Girls, ma il resto provengono da altre parti.
Sono contento che esista una versione italiana di questi video.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1388
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Luzstasia

Messaggioda l.pallad » 09/05/2024, 15:41

TenGwisin00 ha scritto:Non l'ho ancora finito di vedere ma sono quasi a metà, premetto che adoro questo tipo di video, ho avuto il piacere di essere amico di Mariart su DA che ha fatto milioni di parodie del genere, io stesso negli anni delle superiori mi divertivi a fare queste parodie nella mia testa, ho di recente iniziato a pubblicare una fanfic di High School Musical con vari personaggi, con Ssunset Shimmer nel ruolo di Sharpay e di Sandalwood nel ruolo del fratello, non l'ho pubblicata qui perchè non sapevo se ancdasse bene o no, perchè è vero che ci sono due personaggi di Equestria Girls, ma il resto provengono da altre parti.
Sono contento che esista una versione italiana di questi video.


Grazie.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3613
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio


Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti