Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 16/09/2017, 17:05

Ieri ad una festa del mio paese ho rivisto uno spettacolo che non vedevo da anni e anni, precisamente uno spettacolo di burattini, con Pulcinella e vari personaggi di contorno, ma quante risate mi sono fatto. Sono qui perché mi fa arrabbiare che una tale arte sia quasi del tutto scomparsa e che sia trattata così di basso rango, stiamo parlando di un'arte che sicuramente molti di noi avranno visto da piccoli almeno una volta e mi fa arrabbiare che nessuno possa averla mai goduta è una forma d'arte che invece merita molto più interesse e rispetto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 18/09/2017, 14:20

Horse News potrà anche piacermi quando voglio leggere della satira feroce e un po' di drama..... ma vacca boia se la community là è acida. Qualsiasi commento che fanno deve essere sempre una cosa contro come se fossero migliori degli altri.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TeoWolf82 » 19/09/2017, 21:27

Mannaggia a quei eufimisticamente parlando simpatici personaggi degli enti pubblici che ti avvisano due giorni prima delle scadenze che gli servono dei documenti...

Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 20/09/2017, 11:00

No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no e altre mille volte no! Italia, tu non imparerai mai un ca**o! Non posso accettare che Cars 3 venga doppiato da J-ax, né da questa tipa che viene da Radio deejay.
Voi fate quello che volete: io non andrò a vederlo al cinema grazie a questa ennesima cazzata.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Clessidrus » 20/09/2017, 11:26

HB heavenly boy ha scritto:No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no e altre mille volte no!

Cosa ti aspettavi?
Posso passarci sopra riguardo ad personaggi sportivi che doppiano alcune auto (Basta pensare a Gianfranco Mazzoni ed Ivan Capelli da anni telecronisti della F1) perché sono adatti a fare una cosa del genere, però oggi giorno se metti alcuni personaggi famosi a doppiare aumenti le tue possibilità di fare incassi.
Io aspetterei prima di giudicare, anche perché voglio sentire come se la cava Sebastian Vettel nel doppiaggio XD

Questo mi ha fatto ricordare un po quello che hanno fatto in Oceania, in quel caso c'era Raphael Gualazzi che doppiava Tamatoa, ma li la cosa era stata fatta bene perché il personaggio aveva una parte cantata e per quel pezzo la sua voce andava benissimo.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 20/09/2017, 13:03

...però oggi giorno se metti alcuni personaggi famosi a doppiare aumenti le tue possibilità di fare incassi.

Ratchet & Clanck e Gladiatori di Roma, infatti, sono stati dei grandi successi al botteghino, a quanto vedo. :rariface:
Non prendiamo in esempio film della Disney, Pixar, Illumination e altre ben conosciute case perché molti incassi li fanno comunque a priori, e questo fa capire che far doppiare questi cosiddetti talent solo nel nome non serve a niente.

Cars 3 lo guarderò comunque, prima o poi, ma non al cinema, così ci penseranno sei volte prima di far doppiare un rapper che, dispiace dirlo, si è venduto.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 20/09/2017, 13:19

Credevo che svegliarmi col mal di gola fosse la cosa peggiore che mi potesse capitare la mattina, a tal punto che ho saltato la lettura quotidiana di Ragnarok per ciò, ma no, mi devo svegliare con il tuo post e chiedermi qual'è il senso della vita.

Clessidrus ha scritto:Posso passarci sopra riguardo ad personaggi sportivi che doppiano alcune auto (Basta pensare a Gianfranco Mazzoni ed Ivan Capelli da anni telecronisti della F1) perché sono adatti a fare una cosa del genere, però oggi giorno se metti alcuni personaggi famosi a doppiare aumenti le tue possibilità di fare incassi.

Senza contare Giancarlo Bruno (quello delle analisi tecniche), Michael Schumacher, Lewis Hamilton, Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli, Emanuele Pirro e Alex Zanardi, il che mi sorprende che tu non l'abbia menzionato visto che doppia Guido.

Su Vettel dobbiamo dargli il beneficio del dubbio visto che non parla molto italiano come seconda lingua. Più che altro, nella versione tedesca è chiamato "Sebastian" mentre qua solo "Vettel". Personalmente avrei messo un pilota italiano... o Arrivabene giusto per farci qualche battuta. :asd:

Goddammit, mi ero dimenticato di Gladiatori di Roma... e per una buona ragione. :rarydespair:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alex2002ita » 20/09/2017, 14:14

Non lo so, ultimamente, guardando quello che succede nel mondo, tra tragedie, schifezze, politica corrotta e chi più ne ha più ne metta, insomma come gira il mondo, mi viene sempre più voglia di chiudermi in casa, stare tutto il giorno su Internet da solo, isolato a rallegrarmi con MLP e "vivere" in Equestria, insomma, guardare quello che mi fa stare tranquillo, ignorando totalmente il mondo reale e tutta la sua negatività che mi porta solo tristezza e depressione, sapendo ciò che dovrò vedere quando crescerò e vivrò totalmente indipendente e robe così
E' triste come cosa..., anche se diciamo che un po' chiunque avrebbe pensieri simili
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 21/09/2017, 2:16

MLP va bene fino ad un certo punto.
È utile per staccare dalla quotidianità e rilassarsi divertendosi....evadere dalla società.
Ma,prima o poi;dovrai fare i conti con la realtà,in un modo o in un'altro.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alex2002ita » 21/09/2017, 6:55

Davide ha scritto:MLP va bene fino ad un certo punto.
È utile per staccare dalla quotidianità e rilassarsi divertendosi....evadere dalla società.
Ma,prima o poi;dovrai fare i conti con la realtà,in un modo o in un'altro.

Lo so, ho specificato nel post sopra questa cosa.
Non sono ancora abbastanza matto da poter pensare il contrario :sisi: :asd:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti