NULL's gallery

Le gallerie della community!

NULL's gallery

Messaggioda NULL » 23/01/2012, 0:20

Ho cercato ovunque per ulteriori regolamenti della gallery ma non ho trovato nulla sul "potete postare solo poniez" quindi faccio una gallery mista se mi è permesso. :blea2:
Per la maggior parte saranno schizzi e non tendo a fare fanart, vado più per "voglia di farlo" (per dirne una sono fanaticissimo di Metal Gear Solid, ma non ho mai fatto fan art :shock: ), specie per il fatto che disegno più per migliorare il mio stile (per progetti Tropp Sicrett :chesiresparkle: ) piuttosto che imitarne un altro, soprattuto per il fatto che sono lento di mio.
Sono un autodidatta ed ho cominciato solo ~5 anni fa a disegnare con un ritmo abbastanza lento.
Bon detto questo, spero vi piacciano, siate critici (e crudeli :( ) se volete, qualunque consiglio che mi potrebbe aiutare a migliorare lo considero oro colato :eeyup:

Metto link per non appesantire la pagina C: (In genere saranno immagini larghe al massimo 1000-1200px circa quindi non aspettatevi robe infinite che vi escono dallo schermo a meno che non è datato)

MLP Related
22/01/2012 [url]My Pony[/url] Fatto in un paio d'ore in vettoriale con precedente schizzo in digitale
27/01/2012 [url]PonyDump[/url] HB per gli sketch 2B per le lineart
29/01/2012 [url]PonyDump 2[/url]

Non-MLP Related (O quasi)
22/01/2012 [url]Sketchdump[/url] Matita HB
10/02/2012 [url]A new day has come[/url] WIP Matita HB per schizzo 2B per lineart
NEW 13/02/2012 [url]A new day has come[/url] Lavoro completato. Schizzo a matita, ricalco digitale a mano, fatto con photoshop, tempo netto dedicato circa 12-16 ore

Grafica
22/01/2012 [url]Skin Futuristica[/url] Sviluppata per il pesce d'aprile dell'anno scorso per il forum dove "gestisco" la grafica. Se avete un forum e volete usarla, chiedetemelo e vi tolgo i watermark.
Ultima modifica di NULL il 03/06/2014, 22:10, modificato 9 volte in totale.
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline