NULL's gallery

Le gallerie della community!

NULL's gallery

Messaggioda NULL » 23/01/2012, 0:20

Ho cercato ovunque per ulteriori regolamenti della gallery ma non ho trovato nulla sul "potete postare solo poniez" quindi faccio una gallery mista se mi è permesso. :blea2:
Per la maggior parte saranno schizzi e non tendo a fare fanart, vado più per "voglia di farlo" (per dirne una sono fanaticissimo di Metal Gear Solid, ma non ho mai fatto fan art :shock: ), specie per il fatto che disegno più per migliorare il mio stile (per progetti Tropp Sicrett :chesiresparkle: ) piuttosto che imitarne un altro, soprattuto per il fatto che sono lento di mio.
Sono un autodidatta ed ho cominciato solo ~5 anni fa a disegnare con un ritmo abbastanza lento.
Bon detto questo, spero vi piacciano, siate critici (e crudeli :( ) se volete, qualunque consiglio che mi potrebbe aiutare a migliorare lo considero oro colato :eeyup:

Metto link per non appesantire la pagina C: (In genere saranno immagini larghe al massimo 1000-1200px circa quindi non aspettatevi robe infinite che vi escono dallo schermo a meno che non è datato)

MLP Related
22/01/2012 [url]My Pony[/url] Fatto in un paio d'ore in vettoriale con precedente schizzo in digitale
27/01/2012 [url]PonyDump[/url] HB per gli sketch 2B per le lineart
29/01/2012 [url]PonyDump 2[/url]

Non-MLP Related (O quasi)
22/01/2012 [url]Sketchdump[/url] Matita HB
10/02/2012 [url]A new day has come[/url] WIP Matita HB per schizzo 2B per lineart
NEW 13/02/2012 [url]A new day has come[/url] Lavoro completato. Schizzo a matita, ricalco digitale a mano, fatto con photoshop, tempo netto dedicato circa 12-16 ore

Grafica
22/01/2012 [url]Skin Futuristica[/url] Sviluppata per il pesce d'aprile dell'anno scorso per il forum dove "gestisco" la grafica. Se avete un forum e volete usarla, chiedetemelo e vi tolgo i watermark.
Ultima modifica di NULL il 03/06/2014, 22:10, modificato 9 volte in totale.
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/11/2011, 20:08
Pony preferito: NULL
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda Taliesin » 23/01/2012, 2:11

Il tuo OC è un figo, lo sketchdump è pieno di roba interessante (il mezzobusto in basso a sinistra è splendidamente espressivo) e la skin futuristica è bellissima :Q_
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda NULL » 23/01/2012, 19:17

Grazie Taliesin, sono molto contento che ti piacciono :D
Il mezzobusto devo dire che è stato particolarmente ispirato perché mentre lo disegnavo ascoltavo la cover di "Look through my eyes" (della OST di "Un ponte per Terabithia"), mi ha trasmesso molta tranquillità :tssorriso:
In genere mi appoggio alla musica per disegnare un'idea alla quale mi piacerebbe dar forma.
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/11/2011, 20:08
Pony preferito: NULL
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda Retsu » 23/01/2012, 19:23

Begli sketch, carino l'OC, ma mi piace particolarmente il secondo disegno, in particolare il mezzobusto del lupo a cui sei riuscito a dare una gran bell'espressività, cosa non facile a mio parere.
Much props.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda Aedesyr » 23/01/2012, 21:47

La skin è una figata, ed i disegni me gustano assai; lo stile è bello pulito e le anatomie ben curate,a parte lo sketch in cui il lupetto salta dove il braccio destro è un pò sfanculato :lol:
Le linee non sono morbidissime ma a dire il vero la cosa mi garba assai, dà uno stile più personale, le espressioni sono estremamente ben fatte(e non è poco!), ed il pony è veramente bellone, anche se avrei un pò lumeggiato con dei riflessi la parte meccanica del volto(così sembra solo una parte di pelo di un'altro colore)
Bra-vo!
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda NULL » 24/01/2012, 1:41

Aedesyr ha scritto:a parte lo sketch in cui il lupetto salta dove il braccio destro è un pò sfanculato :lol:

:D Ho perso talmente tanto tempo a fare la mano che quando mi sono accorto del braccio che va per i fatti suoi ho detto d'oh ed ho lasciato stare XD
Aedesyr ha scritto:anche se avrei un pò lumeggiato con dei riflessi la parte meccanica del volto(così sembra solo una parte di pelo di un'altro colore)

Hai ragione, non ci avevo affatto pensato, ci farò più caso le prossime volte :spike:

Grazie mille per i commenti C:
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/11/2011, 20:08
Pony preferito: NULL
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda NULL » 27/01/2012, 19:47

Aggiornata la gallery con un PonyDump fatto questo pomeriggio

Non mi piace molto come è venuta Applejack :C

Link al post iniziale
Ultima modifica di NULL il 09/03/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/11/2011, 20:08
Pony preferito: NULL
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda NULL » 29/01/2012, 21:31

Ultima modifica di NULL il 09/03/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/11/2011, 20:08
Pony preferito: NULL
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda Retsu » 29/01/2012, 21:55

Forse dovresti ridurre l'ampiezza del collo; in ogni caso mi piace molto il tuo stile; Zecora è venuta fuori perfettamente.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Virtual Wolf's gallery

Messaggioda GMoody » 29/01/2012, 23:19

Virtual hai una account su DA perchè il tuo stile non mi è nuovo :D!
Comunque mi piacciono molti gli schizzi iniziali :) sopratutto gli studi anatomici!
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti