[progetto]The 6 fears

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

[progetto]The 6 fears

Messaggioda moondream 34 » 22/03/2015, 15:43

Questa è un progetto di una fanfic che faremo insieme.
La fanfic è Horror,non ci sarà gore.
Adesso servono questi personaggi:
Le sei "vittime" che saranno:
Due unicorni,due pegaso e due pony terrestri(6/4)
La pazzoide/la cattiva(1/1)
Il buono/il sano(1/1)
I tre puledrini fantasma (3/1)
Il cattivo(1/1)

Per adesso partecipano:
Moondream 34:la pazzoide:fear
Dryver Soulcore:il cattivo:Dryark
Richipivot:vittima unicorno maschio:Dervin
ShadowLord00:vittima unicorno femmina:Snow
Every:il sano:Cornelius Chrudt
Enderlyla:pegaso femmina vittima:Debby
Eveefan:pegaso femmina vittima:Rell
Brughy:puledrino fantasma:Lullaby


Il coso(?)di Neatchat: https://www.neatchat.com/?id=daa5eaa951 ... 000f340815
Mettete pure qui sotto la descrizione del personaggio e,se volete,l'immagine.
Il cattivo e la pazzoide si conoscono ma nella fic si vedranno insieme solo alla fine.
Poi pensavo che i protagonisti devono superare la loro paura più grande.
Ultima modifica di moondream 34 il 02/04/2015, 14:08, modificato 15 volte in totale.
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The Darkness kingdom

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/03/2015, 15:44

che figo!!!!!!!!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fears

Messaggioda moondream 34 » 22/03/2015, 15:47

Grazie ^_^
Se vuoi partecipare dimmelo :)
Ultima modifica di moondream 34 il 22/03/2015, 20:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The Darkness kingdom

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/03/2015, 16:06

Mhhhhh non l'ho so perche Dry i mostri li mangia a pranzo semmai se ti serve un mostro che fa paura c'è Dryark.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fears

Messaggioda moondream 34 » 22/03/2015, 20:10

Cambiato nome alla fic ^_^
Ultima modifica di moondream 34 il 22/03/2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fear

Messaggioda Laurel Crown » 22/03/2015, 20:24

Il titolo corretto sarebbe "The six fears". :)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fears

Messaggioda moondream 34 » 22/03/2015, 20:25

Grazie di avermelo detti,in questi giorni con l'inglese non ci sono proprio /)-.-
Vuoi partecipare :twilismile: ?
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fears

Messaggioda richipivot » 22/03/2015, 20:38

Mmmmmmm interesting.....interesting.......vorrei partecipare. Allora il mio oc si chiama Dervin, per la descrizione metto un immagineImmagineOvviamente non sono stato io a disegnare. Qui metto la storia
Dervin non ha mai conosciuto i suoi genitori. All'inizio è stato accudito in un orfanotrofio, da cui è scappato all'età di 9 anni. È cresciuto da solo fino ai 12 anni. Fin da cucciolo dimostrava di essere un talento negli scontri a lunga distanza e nel tendere agguati o sorprendere i nemici alle spalle. Durante il tentativo di rubare un po' di cibo è stato catturato e molestato da un venditore. Venne liberato un mese dopo da due pony, un unicorno ed un pegaso, che, non trovando più il venditore, cercarono nel suo negozio. Quando aprirono la porta dello scantinato in cui si trovava Dervin lo trovarono immerso nel sangue, senza una zampa, con una ferita all'occhio e traumatizzato. Dopo un mese di straziante agonia riuscì a liberarsi e ad attaccare il venditore con una mannaia su una mensola. Durante il combattimento il venditore amputò la zampa di Dervin e lo ferì all'occhio. Dervin carico di adrenalina ed odio azzannò il venditore al collo tagliandoli la carotide. I suoi occhi erano spenti, sembrava non ci fosse più nulla di vivo in lui. Venne liberato, ed i due pony lo portarono a ricevere cure mediche. Dopo due mesi di convalescenza si riprese. L'arto mancante gli fu sostituito con una protesi di metallo. Dervin fece fatica ad abituarsi alla protesi, ma i due pony che lo salvarono gli diedero una mano. Dervin andò a vivere con i due pony che lo accudirono come un figlio. Durante la notte del suo diciottesimo compleanno però un ladro entrò nella casa dei pony che cercando di difendersi furono uccisi. Dervin preso dalla rabbia e dalla malinconia afferrò una sega, appoggiata sul comodino su cui molto spesso lavorava, ed uccise il ladro. Dopo l'accaduto Dervin prese i suoi oggetti è scappò di casa. durante l'anno successivo si allenò nei combattimenti e nella furtività diventando esperto in pochissimo tempo. Modifico lui stesso la protesi, in modo che potesse essere come un fodero per una lama. Apprese anche diversi incantesimi da utilizzare in combattimento.
La spiego in breve. L'occhio rosso nell'immagine serve a far vedere l'ombra che vive assieme a lui. Ha una doppia personalità con cui discute e parla ma quella doppia personalità potrebbe essere qualcosa in più. A volte perde il controllo e la sua seconda personalità prende il sopravvento facendolo diventare assetato di morte e sangue, letteralmente. Dovrebbe essere un buono e come paura da affrontare ci potrebbe essere egli stesso. Nel senso, nella storia pian piano che va avanti farà cose cattive e malvagie e crudeli che lo cambieranno, facendogli temere egli stesso. Facendogli temere ciò che è diventato.
Allora che dici? Ci può stare?
Avatar utente
richipivot
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2015, 14:34
Pony preferito: DJ-Pon 3
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fears

Messaggioda moondream 34 » 22/03/2015, 20:41

Perfetto!
Ti aggiungo
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: [progetto]The 6 fears

Messaggioda ShadowLord00 » 22/03/2015, 21:54

Piacerebbe partecipare a anche a me, la mia Oc si chiama Snow (http://i.imgur.com/GmT4ZC3.jpg) la sue storia in soldoni:é nata con la criniera bianca e con dei wendigo intorno a causa di una maledizione lanciata sulla sua famiglia tempo addietro, dopo essersi allenata con la nonna ha imparato a tenere a bada i wendigo (che sono due di nome Maelstorm e Katrina) ed é riuscita a crearne uno che ha chiamato Arashi diventandone amica. I suoi poteri sono legati al ghiaccio e alla neve, inoltre i due wendigo naturali normalmente non compaiono ma se Snow comincia ad arrabbiarsi compaiono e comincia far freddo intorno a lei. Ha un carattere tranquillo ed é molto amichevole, inoltre gira sempre con Harashi al fianco
Probabilmente la sua paura é il restare da sola o vedere i suoi amici soffrire, entrambe le cose la farebbero arrabbiare talmente tanto da lasciare senza controllo Maelstorm e Katrina che finirebbero per congelare anche lei
Ora sono in fissa con: Steven Universe
Inazuma Eleven
Il disegno
E la scrittura
Se vuoi parlare con me fallo riguardo queste cose o c'è una buona probabilità che ti ignori bellamente
Lapis is the best gem EVAH! <3
Avatar utente
ShadowLord00
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/01/2015, 18:39
Località: Inferno(ma sew volete mi trovate in Sardegna)
Pony preferito: Sonata Dusk
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron