Pony confessions!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Pony confessions!

Messaggioda Er Pido » 11/01/2012, 16:47

Big Jackintosh ha scritto:I Ponies ti fanno vedere la vie en rose! :D
Più che cambiato, direi che mi hanno fatto riscoprire alcuni lati del mio essere che credevo perduti, portandomi ad essere più ottimista nei confronti della vita.
Mi hanno regalato una nuova grande passione (come non accadeva dai tempi dei Pokémon). Con loro ho ritrovato la capacità di stupirmi e di godere delle piccole cose, e non è poco.

Quoto.
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda Aurelicornus » 11/01/2012, 19:25

Amuzani ha scritto:e finalmente ho di nuovo un luogo dove fare il moderatore cattivo èwé




Questo forum non sarebbe lo stesso con una Nightmare Moon nella stanza dei bottoni :crazysparkle:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda Romeo » 11/01/2012, 19:27

Big Jackintosh ha scritto:I Ponies ti fanno vedere la vie en rose! :D
Più che cambiato, direi che mi hanno fatto riscoprire alcuni lati del mio essere che credevo perduti, portandomi ad essere più ottimista nei confronti della vita.
Mi hanno regalato una nuova grande passione (come non accadeva dai tempi dei Pokémon). Con loro ho ritrovato la capacità di stupirmi e di godere delle piccole cose, e non è poco.


E poi, Twilight mi ha insegnato una cosa importante: "Keep calm and be efficient...well, keep calm until the deadline arrives." :crazysparkle:
Grazie! :tssorriso:
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda Long0 TEB » 11/01/2012, 19:29

be francamente non saprei spiegare come i pony mi hanno cambiato la vita

so solo che sono più felice (specialmente dopo le puntate) e che la mia voglia di studiare è calata :facehoof:
non so come le due cose possano essere legate ma vabbe
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda pollodigomma » 11/01/2012, 21:03

*mi hanno dato spunti di citazioni che calzano ovunque, Internet e non
*mi hanno dato spunti per future proiezioni
*mi hanno fatto diventare ancor più tollerante e riflessivo
*mi hanno strappato una lacrima dal viso, visto che credevo di averle finite tempo addietro
*mi hanno fatto venir fame (vedi i tutti i dolci presenti)
*mi hanno fatto sorridere.
credo sia più che abbastanza
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda DJ Pwny » 11/01/2012, 21:40

pollodigomma ha scritto:*mi hanno strappato una lacrima dal viso, visto che credevo di averle finite tempo addietro


Same here
DJ Pwny
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 872
Iscritto il: 20/12/2011, 22:03
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda Big Jackintosh » 11/01/2012, 21:42

pollodigomma ha scritto:*mi hanno strappato una lacrima dal viso, visto che credevo di averle finite tempo addietro

Quotissimo.







Per citare alcuna scene... :pinkamena:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda Er Pido » 11/01/2012, 22:18

pollodigomma ha scritto:*mi hanno strappato una lacrima dal viso, visto che credevo di averle finite tempo addietro

Una cosa che mi sono dimenticato... In particolare questo mi ha fatto piangere per 5 minuti buoni :piangere:
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Pony confessions!

Messaggioda magdif » 11/01/2012, 23:24

i pony mi hanno cambiato la vita a dir poco.
Una volta ero una persona molto socievole e avevo tonnellate di amici.Pian piano però mi hanno "abbondonato" tutti (non fraintendetemi ,odio fare la vittima) e mi sono rimasti solo quelli a cui sono sempre stato legato.Ero diventato un "mercenario solitario" :applecry: senza un determinato scopo nella vita.Passavo giornate da solo,io e me stesso.Giravo ore a zonzo sentendomi con quei 2-3 amici che mi erano rimasti.All'inizio mi sentivo sollevato.Dopo però mi chiusi sempre di me in me stesso, e sono crollato.Un giorno, mentre lavoravo come un dannato per i miei progetti cinematografici, sono finito su un server di team fortress 2 a tema MLP. Ero già a conoscenza del fatto che MLP era ormai un meme di internet, ma sinceramente non mi aveva mai interessato, anzi , per me i bronies erano dei bamboccioni.Ebbene , ero un HATER.Ma io ,rendendomi conto che purtroppo sono stupido, ho detto:" perchè li odio tanto se non li ho neanche mai visti? "
Non avevo il coraggio di mettermi a vedere una puntata di MLP, per autostima.
Peccato che i pony incominciarono letteralmente a perseguitarmi, li trovavo ovunque.Ed ecco che finalmente 2 mesetti fa , mi son rotto i coglioni e mi guardo la prima puntata in italiano.Mi aprirono gli occhi e rivalutai molto il valore dell'amicizia dato che l'etichetta di MLP per l'appunto è " Fiendship Is Magic".Adesso, sono cambiato e ho finalmente trovato delle persone come me con cui relazionarmi,ovvero, voi bronies.
Ed ecco la prova schiacciante di come un cartone per bambini, spesso è più educativo di molte altre cose che vengono reputate tali.

Dovrei sinceramente dire che i pony mi hanno salvato da una bruttissima morte psicologica.

E grazie anche a voi ragazzi. :) --magdif-- :20percentcooler:
Only the dead have seen the end of the war. - Plato

Galleria degli aborti
http://magdif.deviantart.com/

We're all animals, beneath the skin. -Kurt Dierker
Avatar utente
magdif
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 781
Iscritto il: 08/01/2012, 17:51
Località: Gorizia, Friuli Venezia-Giulia
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti