la più grande alleanza di eroi delle fic ? ^^ prewiew

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Supreme Leader » 26/04/2014, 20:43

ok, la prima cosa da fare è: su cosa si baserà la storia? sarà incentrata sulle mane6 o su equestria in particolare?
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 20:50

Io pensavo, se proprio devo essere sincero di inglobare entrambi gli argomenti ^^ più o meno seguendo questo filone ^^ solo per esempio eh..tipo la cara Celestia manda come suo solito le mane ad indagare su strane attività in (luogo da definire) li vengono attaccate, e si difendono utilizzando gli elementi, ma ecco che accade il problema, il potere dell'armonia viene trasformato e riutilizzato contro di loro (e qui ci sarebbe da decidere eventuali effetti, tra i quali vi è la semplice sconfitta ed imprigionamento, il confinamento nel tartaro essendo presente ma mai visto = sbizzarrimento descrittivo ^^, oppure salto temporale passsato o futuro, oppure, diciamo più complesso, morte e quindi ricerca della scintilla magica della vita ^^') chiaramente questa idea è ancora un pezzo di carbone ^^' vorrei prima avere tutte le vostre idee ^^ visto che un diamante ha molte facce ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Fallen » 26/04/2014, 20:51

Thegoodpony^^ ha scritto:ma pensavo che difficilmente i cattivi come gli eroi hanno obbiettivi e modi comni


Hmm... bhe, dal mio punto di vista, ogni cattivo ha solitamente il solito e classico obiettivo malvaggio (Sì, con due g perchè fa più malvaggio!) ovvero:

-conquistare
-sottomettere
-vendicarsi
-distruggere

e altre cosette sfiziose simili :[) . Senza questo, un villan non è un villan degno di villan (???) si insomma, avete capito %)
Si potrebbero pensare ad eventuali e classici villan malvaggi con le classiche manie di grandezza (tipo conquistare Equestria, l'universo, tutti i pianeti del sistema solare e crearne di nuovi per conquistarli subito dopo etc %) ) e far stringere loro eventuali patti e collaborazioni con altri magari con l'intenzione di portare a compimento il proprio ideale.
(Es. A vuole conquistare tutto e stringe un'alleanza con B che desidera ottenere la vendetta verso un presunto C che non lo sa ma morirà presto :[) povero /)-.- o qualcosa del genere)
Si potrebbero sviluppare anche diverse sottotrame con diverse piccole "avventure" o eventi che capitano ai personaggi, così giusto per dar un pò più di "credibilità" O_______O
Perdono per l'intervento forse un pò confuso e ritardatario %)
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Supreme Leader » 26/04/2014, 20:57

a mio parere tgp ha una buona idea, per me la morte delle mane 6 è una buona idea per la trama, e avrei una mezza idea per il mio personaggio, se così fosse la trama
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Aurelicornus » 26/04/2014, 20:58

Thegoodpony^^ ha scritto:ma pensavo che difficilmente i cattivi come gli eroi hanno obbiettivi e modi comni


In genere si crea un altro cattivo o minaccia comune che li obbliga (a malavoglia) ad unire le forze.
In effetti quando si riesce a trovare un buon spunto, all'interno delle serie sono le puntate più curiose e interessanti da vedere.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Worldy » 26/04/2014, 21:01

io potrei aderire??
Worldy
 
Status: Offline

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 21:04

L'intervento capita proprio a fagiolo ^^ dato che le mini avventure non solo sono utili per la credibilità ^^ ma possono essere utilizzate per l'incontro dei personaggi ^^, per quanto riguarda la tua concezione di malvagiodirei che siamo daccordo ^^, chiaramente si possono utilizzare sicuramente i villain canon ^^ che non fanno mai male ^^ e sicuramente non andranno sempre d'amore e daccordo ^^(giusto per fare un esempio stupido, immaginate Sombra che si ritrova i suoi schiavi senza energie perchè Chrysalis glieli svuota ^^' penso finirebbero per combattere ^^'), anche per questo io avevo suggerito che i cattivi fossero in squadre ^^ dato che così possono selezionarsi i propri compagni secondo gli obbiettivi (o magari creando una o due coppie proprio scoppiate che non si sopportano ^^' giusto per a comicità o per il dramma, oddio la mia mente sta imaginando troppe cose ^^' avendo letto moplte fic e conoscendo molti dei vostri personaggi ^^, potrei eruttare idee D: D: ed il buco della maschera esploderebbe D: ^^') ok torno serio ^^, comunque sostamnzialmente, penso che sempre ad esempio, un eventuale alleanza tra i villain canon, come prima cosa sarebbe sbarazzarsi del riformato Discord, che sarebbe di intralcio ^^, secondariamente per trovare un punto di cngiunzione io pensavo a qualcosa come una sorta di nuovo cristallo, che una volta generato possa fornire nutrimento "amoroso" ai changeling e mantenere o riportare in vita King Sombra ( chi altri se non lui può avere a che fare coi cristalli ^^, ma per essere generato, ad esempio potrebbe essere necessario un anno di pura oscurità, ossia NMM where are you ??? D: o volendo si potrebbe provare a fare riemergere dal tartaro ad esempio Tirac, che aveva il medesimo potere della giumentya della notte, però utilizzando una carrozza e trasformando i pony in drago ^^' ergo qualche mane potrebbe essere riconvertita a lucertolona alata ^^ chiaramente ripeto sono solo mie idee e congetture ^^
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 21:08

The Supreme Leader ha scritto:a mio parere tgp ha una buona idea, per me la morte delle mane 6 è una buona idea per la trama, e avrei una mezza idea per il mio personaggio, se così fosse la trama


beh le idee sono ancora aperte ^^ inoltre per quanto ho potuto vedere, a parte in certe fic, ed in alcuni episodi si il concetto di morte c'è ma non è detto sia definitiva ^^
Grifen ha scritto:
Thegoodpony^^ ha scritto:ma pensavo che difficilmente i cattivi come gli eroi hanno obbiettivi e modi comni


In genere si crea un altro cattivo o minaccia comune che li obbliga (a malavoglia) ad unire le forze.
In effetti quando si riesce a trovare un buon spunto, all'interno delle serie sono le puntate più curiose e interessanti da vedere.


Ed in effetti come ricorda Grifen sensei, serve una motivazione, e come suggerisce The Supreme Leader, quale motivazione migliore della morte di una o più mane, e quindi (ad esempio) una pre vendetta, che poi si ytramuta in una missione di ripristino ^^, ma chiaramente come da principio alchemico, non si ottiene nulkla dando nulla in cambio ^^'

world diamond 2001 ha scritto:io potrei aderire??


Non vedo perchè non potresti ^^ sei la benvenuta ^^ mmm più che good mi dovrei definire strategic in questo momento ^^'
Avatar utente
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 948
Iscritto il: 15/03/2014, 3:27
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Fallen » 26/04/2014, 22:32

Hmm :raritythink: Twilight e company potrebbero scoprire (in ritardo 8D ) che le strane attività potrebbero essere tutto un piano cogitato da un villan per farle cadere in una trappola per motivi da definire, che ne pensate?

P.S. avrei una curiosità :3 ma i personaggi saranno solo pony o potrebbe esserci anche qualche essere "non pony" come umani o draghi oaltremostruosecreaturesbucatefuoridachissàqualescuromeandrodell'inferno?? %) %)
My FanFics:
The Island - Momentaneamente sospesa


Avatar utente
The Fallen
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 374
Iscritto il: 22/01/2014, 14:15
Località: Nei tuoi incubi più bui
Pony preferito: AppleJack Sombra RD
Sesso: Maschio

Re: E se creassimo la più grande alleanza di eroi delle fic

Messaggioda The Supreme Leader » 26/04/2014, 22:40

quella del piano preideato (senza offesa) mi sembra un'idea stupida e banale. la seconda, invece, mi sembra buona
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti