My little Dashie [Tributo]

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

My little Dashie [Tributo]

Messaggioda Ommy » 08/12/2011, 6:05

Giuro. Avevo promesso che non avrei mai più toccato un video editor. Tuttavia, sembra che questa volta fosse l'unico mezzo per poter rendere omaggio ...

Ho recentemente letto "My little Dashie", inutile parlare ancora giusto? Tutti quelli che la hanno letta sanno già i risultati no? :oops:

Insomma, ho già chiesto all'autore se era possibile tradurla in italiano, le versioni già presenti sono troppo semplici, vorrei fare qualcosa di BELLO e fedele, visto che una amica di famiglia è praticamente Inglese non avrò problemi. Però non mi sentivo soddisfatto, quindi ho fatto questo video/slideshow con le parti che mi hanno più toccato :20percentcooler: .
Nulla di speciale... forse è solo un lavoretto di soddisfazione personale xD!

http://www.youtube.com/watch?v=uGkH1kWUt10
Immagine
Avatar utente
Ommy
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/10/2011, 18:38
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda Davide » 08/12/2011, 7:54

Bel video...tenerissima RD quando dorme :whywubwoo:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda leo2 » 08/12/2011, 11:19

:applecry:
dannazione, sono troppo emotivo :facehoof:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda Taliesin » 08/12/2011, 15:12

Manly tears. Bellissimo.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda Pony_Tail » 08/12/2011, 16:20

ruga illuminare un ignorante di fanfic come me di cosa parla my little dashie? :D (oltre ovviamente di rainbow dash)
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda akay » 08/12/2011, 16:40

Bravo bravo mi ha fatto scendere la lacrimuccia, anche se la musica mi ricorda un pò le soundtrack di call of duty european assault.... ma forse perchè erano belle come quella che hai scelto ;)
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda Ommy » 08/12/2011, 18:26

super leo2 ha scritto::applecry:
dannazione, sono troppo emotivo :facehoof:

Bravo bravo mi ha fatto scendere la lacrimuccia, anche se la musica mi ricorda un pò le soundtrack di call of duty european assault.... ma forse perchè erano belle come quella che hai scelto

:shock: ... Capisco che è commovente, devo dire che post lettura mi bastava una immagine di Dashie per mettermi il magone allo stomaco... Sono contento che abbia avuto questo risultato, non ci speravo :oops: .
La canzone potrebbe anche essere la stessa, i Two steps from hell fanno solo canzoni di questo genere! Li adoro :whywubwoo:


Pony_Tail ha scritto:ruga illuminare un ignorante di fanfic come me di cosa parla my little dashie? :D (oltre ovviamente di rainbow dash)


E' semplicemente una storia scritta da un Brony, dove un ragazzo del nostro mondo ha un bel incontro con la piccola Rainbow Dash e da quel momento la sua vita avrà molte mutazioni grazie a lei :20percentcooler: .
Immagine
Avatar utente
Ommy
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/10/2011, 18:38
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: My little Dashie [Tributo]

Messaggioda DanielRoscoe » 08/12/2011, 19:02

Pony_Tail ha scritto:ruga illuminare un ignorante di fanfic come me di cosa parla my little dashie? :D (oltre ovviamente di rainbow dash)

Un brony legato allo show per un ricordo della madre trascorreva i suoi giorni nella solitudine assoluta, finchè un giorno trova per strada una scatola contenente Rainbow Dash cucciola, decide quindi di prendersi cura di lei, sviluppando un tenerissimo rapporto paterno.
E' nota soprattutto per il finale strappalacrime. (sempre se ci si arriva alla fine, dato che la lettura potrebbe far procurare il diabete per l'eccessiva dolcezza)

Strano, piove in casa...
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti

cron