Scambi di pony!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Scambi di pony!

Messaggioda Taliesin » 19/10/2011, 23:51

Come alcuni di voi sanno, mi è già capitato di andare ad acquistare pony per amici del forum che ancora non hanno la fortuna di trovare i colorati equini nei negozi intorno a casa... L'unico mio vantaggio è il gusto nonché il piacere di poter comprare ancora ed ancora ed ancora nuovi pony, oltre quello di poter aiutare gli amici brony italiani.
Ultimamente ho organizzato uno scambio con una Pegasister americana che desiderava avere una delle pony esclusive europee - Star Swirl, venduta assieme alla carrozza di Rarity con Rarity, appunto. E poichè le esclusive Target al momento... rimangono esclusive Target, le ho proposto uno scambio: il set di Luna e Celestia (quello con le due versione pony "normali", non con Celestia dalle ali illuminabili e Luna mezza strabica che è arrivato anche da noi) in cambio della carrozza di Rarity.

Nel giro di 9 giorni alla lady (che, ironia della sorte, nonostante sia 100% americana porta nome e cognome italiani, Marissa Lenti) è già arrivato lo scatolone, del quale ha documentato l'apertura.



Poichè il costo della carrozza era leggermente inferiore a quello del pacco a me diretto, ho deciso di aggiungere qualche piccolo extra al pacco: due portachiavi personalizzati (quello col brand di My Little Pony dietro raffigura le mane 6 che si abbracciano, mentre quello di Rarity sul retro riporta il suo cutie mark)...



...ed uno sketch dell'OC della signorina (Morning Star) con tanto di dedica scritta A MANO (gasp!) e colorato coi pastelli a cera (faccio schifo a lavorare a mano libera, perchè su carta CTRL-Z non funziona... :( )



Non si vede molto bene ma Marissa era strafelice. A volte basta poco... :)

Nel frattempo, Applebloom si è beccata uno dei fiocchetti che erano nel pacco della carrozza - e fortunata lei che le è capitato un fiocco ROSA perchè io ce l'ho viola e blu!



Star Swirl vive felice con gli altri pony dentro al Carousel Boutique ora...



E Marissa coglierà l'occasione del doppione di Rarity per farsi una DJ P0N-3 custom!

Appena arriverà il suo pacco a me - credo ci metterà un po' di più, di solito per arrivare dall'America i pacchi impiegano almeno un mesetto - farò lo stesso reportage fotografico e vi mostrerò la bellezza delle esclusive Target!!
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Amuzani » 20/10/2011, 0:01

ma che figata! :D io la carousel boutique l'ho trovata al toys a 49,90! D:
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Taliesin » 20/10/2011, 0:38

Amuzani ha scritto:ma che figata! :D io la carousel boutique l'ho trovata al toys a 49,90! D:


WTF D:
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Shima » 20/10/2011, 0:55

Taliesin ha scritto:Nel giro di 9 giorni alla lady (che, ironia della sorte, nonostante sia 100% americana porta nome e cognome italiani, Marissa Lenti) è già arrivato lo scatolone, del quale ha documentato l'apertura.


d'aaaw, che cosa carina! :tssorriso:

Nel frattempo, Applebloom si è beccata uno dei fiocchetti che erano nel pacco della carrozza - e fortunata lei che le è capitato un fiocco ROSA perchè io ce l'ho viola e blu!



O.O

*corre a controllare la sua carrozz- fffffuuuuuu anche io solo fiocchi scuri! :E

Star Swirl vive felice con gli altri pony dentro al Carousel Boutique ora...



cacchio, ma quel coso è enorme O_O

E Marissa coglierà l'occasione del doppione di Rarity per farsi una DJ P0N-3 custom!


cosa sempre buona & giusta! =D

Appena arriverà il suo pacco a me - credo ci metterà un po' di più, di solito per arrivare dall'America i pacchi impiegano almeno un mesetto - farò lo stesso reportage fotografico e vi mostrerò la bellezza delle esclusive Target!!


do it, brony! :D
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Er Pido » 20/10/2011, 15:52

Che bello rendere felici le persone... Non vedo l`ora del tuo documentario, scommetto che quando lo aprirai urlerai come le fangirl di justin bieber! :D
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Auster » 20/10/2011, 16:20

Scambisti! :P

Ma il set Luna + Celestia che dici tu qual'è?
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Taliesin » 25/10/2011, 13:41

Auster ha scritto:Scambisti! :P

Ma il set Luna + Celestia che dici tu qual'è?


L'esclusiva Canterlot
Immagine
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Emeri » 07/11/2011, 2:44

Taliesin ha scritto:
Auster ha scritto:Scambisti! :P

Ma il set Luna + Celestia che dici tu qual'è?


L'esclusiva Canterlot
Immagine


Sono molto belleeeeeeeeeeeeeeeee :pinkamena: :derp1: :pinkamena: :pinkamena: !
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Taliesin » 12/11/2011, 1:28

ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Dopo un mese di attesa e 10 euro di tasse doganali extra ( :furibondo: ) sono arrivati!!! E sono fantastici!!!

Vi racconto tutto:

Di ritorno da una lunga, lunghissima giornata di lavoro, entro in camera e... un pacchetto attende felice il mio ritorno - al che capisco subito ed urlo SIIIIII!!!!

Accendo la mia luce multicolore, la setto sull'azzurro, e chiamo Rarity ad aiutarmi.
Certo che è un pacco molto grande...


Al che con attenzione taglio lo scotch e rimango basito: :sorpresa:
MA SONO ENORMI!! Io pensavo fossero della taglia dei pony "normali" o giù di li, solo con le alette più grandi...
SO MUCH PONY!!!! Anche Rarity ci è rimasta di sasso!



Che bella la confezione... quanta roba!! Esclusiva Target speciale Canterlot, mica bubbole ;)



Il retro della confezione ^_^



MA QUANTI ACCESSORI CI SONO?!?! Pure le gemme da attaccare!! I mantellini!! Le sciarpine!!! I fiocchettiniii!!!! :whywubwoo:



Rarity sembra essere preoccupata... XD



Un brony veramente, veramente FELICE!!

Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Scambi di pony!

Messaggioda Er Pido » 12/11/2011, 8:56

Un sorriso a 32 denti, non c`é che dire XD Comunque sono immense, pensavo fossre della stessa taglia dei pony normali :o e anche la criniera e la coda sembrano di materiali diversi dal solito...
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti