[Gallery] Iados's Fortress

Le gallerie della community!

[Gallery] Iados's Fortress

Messaggioda Iados » 28/03/2012, 21:09

WELCOME !
TO MY GALLERY!

Da qui in avanti troverete tutti i "lavori" che ho creato nel mio tempo libero. I migliori sono presenti proprio qui sotto:

- Galline col Jetpack.


- AppleDash because why not.


- Una richiesta da deviantArt che mi è piaciuta particolarmente da disegnare.


- La ponysona di Neurotoxic.


(non aggiorno questi disegni da una vita, avverto)

---Guida veloce all'esplorazione del thread---
Pagine da 1 a 3 -> Vecchi, vecchi, VECCHI schizzi. Portare occhiali di protezione, lanciafiamme e candeggina cerebrale se intendete visitare questa parte.
Pagine da 3 a 6 -> Schizzi a matita, dove passo da "OH MY GOD WHAT IS THIS" a "più o meno OK".
Pagine da 7 in poi -> Lavori a colori con la tavoletta.


Thread per le richieste!
E pagina deviantArt!
Ultima modifica di Iados il 28/07/2013, 11:17, modificato 17 volte in totale.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Iados » 29/03/2012, 13:58

Leurfe ha scritto:A me piacciono, bravo! Soprattutto quello di Fluttershy, anche se è un po' "bruciato"

Io so usare photoshop ma non ho mai capito come si facessero tutti sti effettini strani


Alla fine sono facili :) In genere uso una combinazione dell'effetto "Feather" sulle selezioni, gli effetti sotto il menù "Filtri" (principalmente Nuvole, sotto Render, per gli sfondi), e immagini varie trovate con google per la texture dello sfondo.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Iados » 05/04/2012, 15:30

Posto per dire due cose:

1) Ho creato una versionea "alternativa" del wallpaper di Pinkie. Il link è appena sotto l'immagine normale.
2) Sono a corto di idee... c'è qualche personaggio in particolare di cui volete uno sfondo? Almeno mi metto a lavorare su qualcosa :)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda belinde » 05/04/2012, 19:12

Beh, Rainbow Dash me l'hai già fatta, quindi non posso farti una richiesta specifica! :-D Comunque direi che farne uno anche per Applejack, Rarity e Twilight sarebbe la cosa giusta, no? ;-)

Per inciso, comunque, sono molto bellissimi!
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Iados » 06/04/2012, 13:47

Leurfe ha scritto:Visto che ti sei messo a disposizione ti faccio una richiesta un po' specifica.

Una cosa con uno sfondo di sto tipo qua

e una fluttershy.
Però lei dev'essere di quelle stesse tonalità di colore (se potessi fare la criniera con lo stesso pattern con cui sono fatti loro sarebbe il top).


Edit:
OVVIAMENTE sentiti libero di farlo, di non farlo, di prenderti il tempo che vuoi, io ho proposto solo :asd:


Woah... un pò difficilotto. Non sono ancora il massimo a Photoshop, ma ci proverò :)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Long0 TEB » 06/04/2012, 13:49

belli

almeno te sei bravo con photoshop
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Iados » 24/09/2012, 21:36

Iados casts Raise on Gallery!


...in altre parole, dopo che mi è scaduta la prova di Photoshop e non mi volevo fare due palle per crackarlo perchè tanto avevo pure finito le idee sugli sfondi ho smesso di fare wallpaper per vari motivi... beh, ora mi è mezzo tornata una vena artistica e stò provando a disegnare con matita (e Paint Tool SAI) i pony.

Posterei qualche schizzo, ma fino a questo sabato il massimo che avevo disegnato erano delle stick figure (e pure quelle completamente storte) e non ho voglia quindi di traumatizzare le menti degli altri forumiti. Quindi, è più per... beh... avvertire e...

...perchè c :yay: o lo stò scrivendo? :ajidunno:

Comunque, appena diventeranno non dico "decenti" ma "guardabili senza essere spinti al suicidio", ristrutturerò il primo post e metterò qualcosa. Per ora, torno a giocare a Magicka esercitarmi a disegnare.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Iados » 26/09/2012, 21:35

Ecco, questo è l'ultimo schizzo che ho fatto.

Tecnicamente, ho dovuto... tagliare l'immagine per rimuovere il tentativo di disegnare prima Twilight e poi la mia ponysona che è risultato nell'evocazione di vari demoni del Warp non è venuto tanto bene, quindi mi sono rifatto colorando Dash al PC (accorgendomi troppo tardi di non aver cancellato le linee a matita sotto :facehoof: ) e ho aggiunto uno schizzo più vecchiotto ma guardabile (sempre ponysona).

Sono entrambi con una vista laterale perchè... beh... ho ancora da esercitarmi molto sulle altre :P

Cliccate per ingrandire.

Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda vinz_00_ » 27/09/2012, 14:10

Leurfe ha scritto:Niente male, niente male davvero, se c'è un appunto che mi sento di farti è quello di ingrossare un po' le zampe, però ci sei quasi :)


This^ :sisi:
Avatar utente
vinz_00_
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 549
Iscritto il: 03/09/2012, 11:19
Località: Loreto (AN)
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Iados

Messaggioda Iados » 27/09/2012, 22:06

Ho dato una ristrutturatina al post principale, e ne ho approfittato per schizzare qualcos'altro copiando senza nessun rimorso da altri tenendo a mente i consigli che mi avete dato e qualche immagine di riferimento sul cellulare.

Pinkie shockata, Twilight annoiata (e seduta, volevo provare la posa), macchie di sugo ( /)-.- ) e qualche ca**ata a bordo foglio che non posso mai resistere a scrivere.



Visto che la mia calligrafia non è delle migliori, il mio scanner non fà vedere molto bene la matita e sono sicuro che qualcuno me lo chiederà, le scritte sul foglio.

Pinkie: "Sergeant Sprinkles made me do WHAT?!"

"Ni! Ni! Ni! Ni!"
Twilight: "Stop it."
"GRAAH!"
Twilight: "It-"
"GRAAH!"
Twilight: "-wasn't funny even the first time."
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron