FF con i Brony [progettazione]

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

FF con i Brony [progettazione]

Messaggioda cavalieresolitario » 05/10/2012, 16:40

ragazzi stanotte mi è venuta l'idea per un progetto di una ff sui pony.
In questa un gruppo di fans della serie si radunano quando uno squarcio dimesionale li catapulta nel mondo della serie.
Il gruppo viene sparpagliato e i membri iniziano a cercarsi vivendo varie avventure per tutta Equestria interagendo con i pony mentre cercano anche un modo per tornare a casa.
Chi volesse partecipare a questo progetto ha tempo due mesi per mettere una breve scheda e magari con un aventura.

Nome: Iacopo
Età: 26 anni
Capelli: Neri
occhi: neri
Pony Preferito: Princess Luna
Pony odiato: Princess Celestia
Punto d'atterraggio: Everfree Forest
Carattere: Iacopo è un brony che appare serio, solitario, cinico, drastco. tragico, chiuso e freddo ma una volta che le persone riescono a guadagnarsi la sua fiducia trovano una persona allegra e spensierata pronta ad aiutare gli amici
Curiosità: Iacopo è sicuramente uno dei fans di my litte pony l'amicizia è magica più vecchi e questo lo porta a preoccuparsi per i brony più piccoli che considera sotto la sua tutela cercando di aiutarli, tuttavia ha anche dei difetti come il fatto che se uno gli fa un torto è impossibile che lo perdoni.
Anche se è serio spesso usa termini molto antichi (ha studiato storia) che difficilmente gli altri capiscono e cio lo portano a sembrare fuori posto anche dopo che si è spiegato (e quando fa ciò è capace di parlare anche per ore e ore).
Hobby: mangiare, leggere, praticare arti marziali
Avventura: Amore al chiaro di Luna
Luna vedendo i brony che stanno organizzando dei banchi per una festa con i loro idoli si sente invidiosa di Celestia e degli altri pony che hanno vere e proprie squadre di fans, finchè non trova Iacopo, incapace di fare lavori manuali, che per dimostrarle tutto il suo amore arriva a rapire Celestia per poi processarla davanti agli occhi di tutti.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti