La galleria animata di Mirax96!

Le gallerie della community!

La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Mirax96 » 18/09/2012, 16:22

Mirax96, quando questa galleria era ancora vuota, ha scritto: Vi do un caloroso benvenuto nella mia galleria...!


... :o ?


Che c'è? Oh, già, è vuota me n'ero dimenticato. :oops:


Beh, prima di tutto voglio avvertirvi: questa galleria conterrà solo gif animate, ovviamente su MLP. Probabilmente la maggior parte saranno fatte utilizzando le sprites di Desktop Pony, però potrebbe esserci qualche eccezione...!

Come potrete vedere nel mio canale DeviantArt, link nella firma (pubblicità occultaaah! :OHMY!!!: ), sono abbastanza abile nella creazione di gif. Però c'è un problema: la mia bravura è bilanciata dalla mia totale mancanza di fantasia.

Ed è qui che entrate in gioco voi! :brilliant:

Se avete una richiesta, qualsiasi richiesta riguardante MLP (o altro, ma in quel caso lo pubblicherò solo su DA, non su questo post), anche una gif crossover con personaggi di altri mondi, non avete che da chiedere! Ripeto che le sprites utilizzate saranno quelle di Desktop Pony, perciò la selezione di quadrupedi è vastissima, ma le azioni che possono compiere sono limitate...! Potrei anche modificare qualche sprite (esempio: guarda Scootaloo.ben nella firma... ANCORAAH! :OHMY!!!: ) ma in questo campo non sono proprio bravissimo.

Per chi non lo sapesse, creare gif non è il lavoro più rapido del mondo, perciò non posso accontentare tutti. Ma non temete, non dovete scrivere di fretta e furia, infatti non accontenterò chi sarà più rapido, ma chi avrà le idee più interessanti!
^_^

Beh, credo non ci sia altro da dire. Pubblicherò le gif con dei nuovi post, ma la seguente galleria rimarra in costante aggiornamento, per chi non avesse voglia di cercare.

Galleria:
1) Icona Luigi & Applejack (1): Immagine Un' icona simile alla mia, richiesta da un' utente di DeviantArt!

2) Luigi Trascinato da Applejack: Immagine Un' idea che mi è venuta in mente mentre facevo l'immagine precedente...!

3) Icona Luigi & Applejack (2): Immagine La versione icona 50x dell'immagine precedente...!

4) Pinkie Pie: Non sono nemmeno al massimo della velocità...!: Immagine Richiesta da Psy_Twi!

5) Rainbow Dash: Devo andare veloce!: Immagine In più ho fatto anche questa, una versione più... Uhhhmm... è.é Seria?





Siete liberi di usare le immagini come vostre icone, non serve il mio permesso!



E ora... VIA ALLE RICHIESTE! :hmmmyes:
Ultima modifica di Mirax96 il 30/10/2012, 21:06, modificato 5 volte in totale.
Grass grows, parasprites fly, Celestia shines... And Bronah, I hurt ponies. ...In 10 seconds flat! B)
Scootaloo.ben
Immagine
:muffin: My Youtube Channel! My DeviantArt Account! :muffin:
Avatar utente
Mirax96
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/02/2012, 21:27
Località: Crotone, Calabria
Pony preferito: Derpy! :3
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Mirax96 » 29/10/2012, 16:33

Mirax96 ha scritto:
E ora... VIA ALLE RICHIESTE! :hmmmyes:


Povero illuso... -_-

Ahem! Finalmente do un motivo di esistere a questa galleria! Con tre gif appena sfornate...!

1) Immagine Un' icona simile alla mia, richiesta da un' utente di DeviantArt!

2) Immagine Un' idea che mi è venuta in mente mentre facevo l'immagine precedente...!

3) Immagine La versione icona 50x dell'immagine precedente...!

Ciò che ho detto su DeviantArt vale anche per questo forum: Se volete, sentitevi liberi di usare le mie gif come icone! ^_^
Grass grows, parasprites fly, Celestia shines... And Bronah, I hurt ponies. ...In 10 seconds flat! B)
Scootaloo.ben
Immagine
:muffin: My Youtube Channel! My DeviantArt Account! :muffin:
Avatar utente
Mirax96
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/02/2012, 21:27
Località: Crotone, Calabria
Pony preferito: Derpy! :3
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Discord » 29/10/2012, 16:45

Saresti in grado di fare una gif col mio OC che galoppa? ^3^ Una roba semplice, tipo l'AJ nel tuo avatar...(non so se sia possibile ricolorare una gif dei Desktop Ponies...se è una roba impossibile dimmelo ^^' )

L'OC che intendo è quello che ho come avatar (nel caso servisse una versione a risoluzione maggiore, anche se non credo, lo trovi nella mia gallery...) ^_^
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Sonic The Red Comet » 29/10/2012, 16:56

Però belli i tuoi lavori!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Mirax96 » 29/10/2012, 17:33

Discord ha scritto:Saresti in grado di fare una gif col mio OC che galoppa? ^3^ Una roba semplice, tipo l'AJ nel tuo avatar...(non so se sia possibile ricolorare una gif dei Desktop Ponies...se è una roba impossibile dimmelo ^^' )

L'OC che intendo è quello che ho come avatar (nel caso servisse una versione a risoluzione maggiore, anche se non credo, lo trovi nella mia gallery...) ^_^


Purtroppo è una cosa abbastanza difficile. O.o Mi spiace... ;_; Per ora si possono limitare le richieste a personaggi normali? Mi sto ancora allenando con l'editing di sprites, ora non vado troppo male ma ancora non sono a questi livelli...! :/

Sonic the Hedgehog ha scritto:Però belli i tuoi lavori!

Thank you molte! :p
Grass grows, parasprites fly, Celestia shines... And Bronah, I hurt ponies. ...In 10 seconds flat! B)
Scootaloo.ben
Immagine
:muffin: My Youtube Channel! My DeviantArt Account! :muffin:
Avatar utente
Mirax96
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/02/2012, 21:27
Località: Crotone, Calabria
Pony preferito: Derpy! :3
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Psy_Twi » 29/10/2012, 17:39

potresti farmi una gif di Pinkie che corre e Rainbow Dash appena dietro che la segue volando? Poi la metto come avatar ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Mirax96 » 29/10/2012, 17:55

Psy_Twi ha scritto:potresti farmi una gif di Pinkie che corre e Rainbow Dash appena dietro che la segue volando? Poi la metto come avatar ^3^


Certamente! Uhm... Vuoi i loro sguardi standard di Desktop Pony oppure... Che so, una RD sorpresa? E Pinkie Pie deve correre o saltellare? Più dettagli dai, meglio è...!
Grass grows, parasprites fly, Celestia shines... And Bronah, I hurt ponies. ...In 10 seconds flat! B)
Scootaloo.ben
Immagine
:muffin: My Youtube Channel! My DeviantArt Account! :muffin:
Avatar utente
Mirax96
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/02/2012, 21:27
Località: Crotone, Calabria
Pony preferito: Derpy! :3
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Psy_Twi » 29/10/2012, 18:37

Mirax96 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:potresti farmi una gif di Pinkie che corre e Rainbow Dash appena dietro che la segue volando? Poi la metto come avatar ^3^


Certamente! Uhm... Vuoi i loro sguardi standard di Desktop Pony oppure... Che so, una RD sorpresa? E Pinkie Pie deve correre o saltellare? Più dettagli dai, meglio è...!

*pensa* Saltellare! E Rainbow Un misto tra il sorpreso e il divertito, se ci riesci... lo so, è una richiesta un po' complicata ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Mirax96 » 30/10/2012, 20:56

Psy_Twi ha scritto:
Mirax96 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:potresti farmi una gif di Pinkie che corre e Rainbow Dash appena dietro che la segue volando? Poi la metto come avatar ^3^


Certamente! Uhm... Vuoi i loro sguardi standard di Desktop Pony oppure... Che so, una RD sorpresa? E Pinkie Pie deve correre o saltellare? Più dettagli dai, meglio è...!

*pensa* Saltellare! E Rainbow Un misto tra il sorpreso e il divertito, se ci riesci... lo so, è una richiesta un po' complicata ^^'


Mi ci è voluta una mezzoretta ma... E' fatta! :yay:

Immagine

In più ho fatto anche questa, una versione più... Uhhhmm... è.é Seria? Immagine
Grass grows, parasprites fly, Celestia shines... And Bronah, I hurt ponies. ...In 10 seconds flat! B)
Scootaloo.ben
Immagine
:muffin: My Youtube Channel! My DeviantArt Account! :muffin:
Avatar utente
Mirax96
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/02/2012, 21:27
Località: Crotone, Calabria
Pony preferito: Derpy! :3
Sesso: Maschio

Re: La galleria animata di Mirax96!

Messaggioda Psy_Twi » 30/10/2012, 21:00

Mirax96 ha scritto:Mi ci è voluta una mezzoretta ma... E' fatta! :yay:

Immagine

In più ho fatto anche questa, una versione più... Uhhhmm... è.é Seria? Immagine

Bellissime ^3^ Posso mettere la prima come avatar? :)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron