Krina Gallery

Le gallerie della community!

Krina Gallery

Messaggioda Krina » 16/09/2012, 18:14

è arrivato il momento di farvi vedere i miei disegni....io non uso uno schema nel disegno, vado un pò a caso cercando di ricordarmi le anatomie...per il colore uso le matite acquerellabili (che ancora devo ben padroneggiare....)
Sono aperta a critiche, giudizi e consigli....
N.B. I pony creati di mia fantasia non hanno cutie mark....(perchè non avevo idea di cosa mettergli :facehoof: )
Cominciamo:
Lei è una dei primi pony che sono riuscita a realizzare in modo decente... :oops:

Io che adoro Pinkie Pie, non potevo non disegnarla...perciò ho preso la prima immagine di internet e questo è il risultato:

Questa l'ho ripresa dal diario di Pinkie Pie...in realtà nell'immagine originale è Applejack

la zia di Applejack:

Un pony di mia invenzione (l'anatomia non è corretta, ma nell'insieme non è brutta da guardare)

Altro pony di mia invenzione

E poi l'utimo...ha una posizione assurda e le ho fatto pure le occhiaie per rendere ancora di più l'idea :pazza:

Pinki pie con gummy

Ho deciso che lei sarà la mia ponysona...ha qualcosa che mi ricorda L...sarà per le occhaie! :lol:

Di nuovo la mia ponysona;


per il momento è tutto....al prossimo disegno! ;)
Ultima modifica di Krina il 06/10/2012, 22:24, modificato 3 volte in totale.
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Krina Gallery

Messaggioda Darkyz » 16/09/2012, 18:20

Krina ha scritto:è arrivato il momento di farvi vedere i miei disegni....io non uso uno schema nel disegno, vado un pò a caso cercando di ricordarmi le anatomie...per il colore uso le matite acquerellabili (che ancora devo ben padroneggiare....)
Sono aperta a critiche, giudizi e consigli....
N.B. I pony creati di mia fantasia non hanno cutie mark....(perchè non avevo idea di cosa mettergli :facehoof: )
Cominciamo:
Lei è una dei primi pony che sono riuscita a realizzare in modo decente... :oops:

Io che adoro Pinkie Pie, non potevo non disegnarla...perciò ho preso la prima immagine di internet e questo è il risultato:

Questa l'ho ripresa dal diario di Pinkie Pie...in realtà nell'immagine originale è Applejack

la zia di Applejack:

Un pony di mia invenzione (l'anatomia non è corretta, ma nell'insieme non è brutta da guardare)

Altro pony di mia invenzione

E poi l'utimo...ha una posizione assurda e le ho fatto pure le occhiaie per rendere ancora di più l'idea :pazza:


per il momento è tutto....al prossimo disegno! ;)

bellissime, ma Pinkie Pie hai solo guardato l'immagine mentre disegnavi ? perché ti è venuta benissimo
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Avatar utente
Darkyz
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/08/2012, 3:23
Località: RD
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Krina Gallery

Messaggioda Krina » 16/09/2012, 18:31

bellissime, ma Pinkie Pie hai solo guardato l'immagine mentre disegnavi ? perché ti è venuta benissimo

Si, l'ho solo guardata una volta poi sono andata di memoria (perchè non mi piace alzare lo sguardo verso lo schermo e poi tornare al disegno, mi distrae troppo) stessa cosa con la zia di Applejack, che mi pare si chiami Orange qualcosa....cmq ha qualche errore, ma effettivamente quello di Pinkie pie è quello che mi è venuto meglio...
Grazie comunque dei complimenti!!! :tssorriso:
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Krina Gallery

Messaggioda Square Root » 16/09/2012, 18:32

Disegni nel complesso molto belli, ma il tocco di stile sono le matite acquerellabili, adoro la colorazione specialmente nel primo disegno.
Un consiglio personale (da uno che non disegna, quindi prendilo con le pinze :asd: ) : dato che usi praticamente degli acquerelli, sbizzarrisciti nella colorazione, cerca di far vedere l'acquerello come nel primo disegno, non appiattirlo come nel penultimo.
Ancora complimenti :)
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Avatar utente
Square Root
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 863
Iscritto il: 03/09/2012, 13:01
Località: Udine (o giù di lì)
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Krina Gallery

Messaggioda Krina » 16/09/2012, 18:50

Square Root ha scritto:Disegni nel complesso molto belli, ma il tocco di stile sono le matite acquerellabili, adoro la colorazione specialmente nel primo disegno.
Un consiglio personale (da uno che non disegna, quindi prendilo con le pinze :asd: ) : dato che usi praticamente degli acquerelli, sbizzarrisciti nella colorazione, cerca di far vedere l'acquerello come nel primo disegno, non appiattirlo come nel penultimo.
Ancora complimenti :)


Effetivamente con le mattite acquerellabili sono molto in rodaggio...le ho prese in mano meno di un mese fa e ancora non sono riuscita a rendere al meglio lo stile...di solito io disegno in bianco e nero, cioè matita 2B e basta...coloro raramente e se coloro vado di pastelli...ma per disegnare i pony mi son detta che era meglio tirare fuori una tecnica che non avevo mai provato ed ro indecisa tra acquerelli o tempere, ma un giorno mi sono capitatie in mano le matite della stabilo di cui mi ero accorta che erano aquerellabili...perciò mi son detta: perhè no? ma dopo aver fatto il disegno a matita (molto sicura e decisa) quando comincio a colorarlo esito e per paura di rovinarlo, non oso....credo che finchè non capirò bene come abbattere questa bariera psicologica, non riuscirò a rendere al meglio nei miei disegni....
Comunque grazie mille per i complimenti, sei molto gentile! :tssorriso:
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Krina Gallery

Messaggioda Davide » 16/09/2012, 19:02

Dei bei disegni veramente :whywubwoo:
Sei bravissima ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Krina Gallery

Messaggioda Krina » 17/09/2012, 19:31

Davide ha scritto:Dei bei disegni veramente :whywubwoo:
Sei bravissima ;)


Grazie mille!!!! :tssorriso:
Se tu sei la luna e io sono la notte, allora dimmi...chi di noi due verrà inghiottito?
Immagine
Avatar utente
Krina
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 120
Iscritto il: 08/05/2012, 21:06
Località: Udine/Friuli
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Krina Gallery

Messaggioda SniperShy » 17/09/2012, 19:36

davvero belli! :whywubwoo:

chapeau!
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
Avatar utente
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2865
Iscritto il: 01/08/2012, 9:35
Località: La... dove nessun uomo è mai giunto
Pony preferito: Fluttershy, Sombra
Sesso: Maschio

Re: Krina Gallery

Messaggioda Jabberwocky » 17/09/2012, 19:38

Complimenti, mi piacciono molto :D
La colorazione, poi, è fantastica :whywubwoo:
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Krina Gallery

Messaggioda danipp8 » 17/09/2012, 20:18

Ermkafksnfafjanfasfas.
Congratulazioni.
Mi piacerebbe riuscire a fare come te senza aver bisogno di stare incollato al pc per copiare.
Avatar utente
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 645
Iscritto il: 17/06/2012, 6:54
Località: Noia town
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron