Koorogi PLUSH

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Valid95 » 22/08/2012, 9:20

Le emoticon valgono più di mille parole :rainbowsome: :rarisome: :pinkiesome: :fluttersome: :twilisome: :applesome:
Immagine
Un grazie a Gmoody per l'avatar !
Miei disegni:Immagine
Awersome Youtube Channel ---> http://www.youtube.com/user/xXCiChiamanoGamersXx
------------------------------------------------Nuova firma WIP-------------------------------------
Avatar utente
Valid95
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/06/2012, 17:41
Località: Cagliari
Pony preferito: Dashie/Calamity
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Koorogi » 22/08/2012, 9:39

Wiligelmo ha scritto:Davvero complimenti! :tssorriso: Ottimo lavoro! Posso chiederti se hai seguito un pattern o è una tua interpretazione?


Allora, partiamo dal presupposto che la tua Twilight Steampunk mi piace moltissimo... n_n

Il piccolo ponysona giallo, Painty Star, è un esperimento basato su questo cartamodello. Leggermente modificato, è stato la base per la Rarity di Taliesin.

Dopodichè, per AJ, ho creato un nuovo pattern, totalmente da zero.
Questo subirà altre modifiche perchè, come è d'obbligo, ogni volta che realizzo qualcosa poi ne trovo difetti e future migliorie, quindi non mi fermo mai! :yay:

Ehhhh, quei fogli di cotone mi hanno cambiato la vita! :)

Spero di esserti stata d'aiuto. Nel caso anche qualcun altro desiderasse sapere qualcosa per realizzare un peluches pony (tessuti, riempitivo etc) sono a disposizione! :spikey:
Avatar utente
Koorogi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/08/2012, 16:18
Località: Torino
Pony preferito: Twiligh Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda danipp8 » 22/08/2012, 11:41

AJOFIHASUIFHASFHIUHSWANTJIAOFUAHSOHASNFASKFM.
Lavoro ben fatto.
Avatar utente
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 645
Iscritto il: 17/06/2012, 6:54
Località: Noia town
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Cherry Paint » 22/08/2012, 11:42

Ma fai delle cose stupendissime!!!! D:
Complimenti!
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Cherry Paint
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 451
Iscritto il: 17/03/2012, 20:02
Località: Prato
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Mistral » 22/08/2012, 19:10

Koorogi ha scritto:
Mistral ha scritto:Posso chiederti come hai fatto per gli occhi di AJ? :tssorriso:


Certo! Dunque, dopo aver tribulato con altri materiali, ed aver paventato l'idea di acquistare una macchina specializzata in ricami (davvero inaccessibile al momento), mi sono imbattuta in un prodotto che vende la mia merceria.

Photo Fabric

Sono fogli di cotone che tu stampi con la tua stampante a getto d'inchiostro (OCCHIO! Che sono formato letter! Devi rifilarli leggermente per l'A4, ovvero impostare la stampante in formato LTR), lasci asciugare, stiri a secco, ritagli la parte interessata, poi stacchi il foglio dietro, metti il tuo stampato sotto l'acqua fredda per qualche secondo, poi lasci asciugare con un peso sopra, ristiri et voilà! Hai "solo" più da applicarlo sul peluches (o su qualsiasi altra superfice). Puoi incollarlo con la colla a caldo, oppure, come ho fatto io, gli ricami i bordi con il punto zigzag stretto stretto ^^

Personalmente ho attuato una modifica: per impedirgli di vedere il colore sotto (come l'arancio per AJ), mentre lo stiravo l'ultima volta, gli ho applicato il cotone adesivo, in questo modo è anche più spesso e "solido" per i bordi ricamati.

Dove li acquisto, costano "solo" 3€, e con un foglio ci stampo diversi occhi e cutie marks, ed è una spesa sostenibile in confronto ai mila euro della Brother più sgalfa in commercio :oops:

Spero di esserti stata d'aiuto! :tssorriso:

EDIT: complimenti, ho visto i tuoi disegni! Deliziosi! :fillypinkie:


OoooOOOOoooOOOOoooh!!!! :sorpresa: Mi hai illuminato!!!! :D

Mi sembra fattibile... :tssorriso:

Avevo pensato di sperimentarmi coi peluches ma quello degli occhi mi era sembrato un problema invalicabile!!!! :P

Koorogi ha scritto:Il piccolo ponysona giallo, Painty Star, è un esperimento basato su questo cartamodello. Leggermente modificato, è stato la base per la Rarity di Taliesin.

Dopodichè, per AJ, ho creato un nuovo pattern, totalmente da zero.
Questo subirà altre modifiche perchè, come è d'obbligo, ogni volta che realizzo qualcosa poi ne trovo difetti e future migliorie, quindi non mi fermo mai! :yay:


E io che avevo pensato di usare il cartamodello di Lilly (quella della Disney :sorpresa: )!!!! Zampe ed orecchie escluse, ci assomiglia molto ha un pony!!!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie millemillemilee!!! Le tue creazioni mi lasciano esterefatta!!!
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 352
Iscritto il: 02/07/2012, 23:15
Località: In una caverna da qualche parte in quel di Bergamo
Pony preferito: Chrysalis & RD
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Kopa91 » 23/08/2012, 1:58

* Rimane di stucco alla vista di cosi tanti Pony Coccolosi Coccolosi * :whywubwoo: :whywubwoo:
Oh My God, Sono bellissimi!! DJhappy_big: Bravissima,i miei complimenti. AJ è davvero molto affascinante :tssorriso:

Bellissimo anche l'Evee, sicuramente hai saputo rendere alla perfezione la sua espressione tenera e coccolosa ;)

Ne farai anche uno di Derpy,Rainbow Dash e Luna?? *___* Continua così,mi raccomando!

:bounce: lalalala ----> Derpy e Luna fanno il tifo per te,Ehehehehe :3
Immagine
Avatar utente
Kopa91
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 420
Iscritto il: 21/08/2012, 11:15
Località: Tivoli (RM)
Pony preferito: Luna,RD e Scoot
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Shima » 23/08/2012, 3:44

Sono megabelli tutti e tu sei megabrava! 8D
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Koorogi » 23/08/2012, 10:54

Grazie mille! <3

Sì, in cantiere ci saranno tutte le Mane six, Derpy, Lyra, Doctor, Luna & co.! :D
Avatar utente
Koorogi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/08/2012, 16:18
Località: Torino
Pony preferito: Twiligh Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Kopa91 » 24/08/2012, 1:14

Koorogi ha scritto:Grazie mille! <3

Sì, in cantiere ci saranno tutte le Mane six, Derpy, Lyra, Doctor, Luna & co.! :D


Allora li aspetteremo con ansia,Eheheheheh :D :D
Immagine
Avatar utente
Kopa91
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 420
Iscritto il: 21/08/2012, 11:15
Località: Tivoli (RM)
Pony preferito: Luna,RD e Scoot
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda onigirilu » 10/09/2012, 13:40

Immagine

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti