[VIDEO] Music Box: Winter Wrap Up

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

[VIDEO] Music Box: Winter Wrap Up

Messaggioda Kiarachu » 18/08/2012, 22:46

Spero di essere nella sezione giusta.
Comunque...qualche tempo fa ho comprato su Ebay un carillon fai da te, e su DeviantArt ho trovato il pattern per fare la striscia di carta con i buchi per...Winter Wrap Up :D

Qualche giorno fa ho girato il video:



Nel video trovate tutti ni link a chi è interessato a prendere quel carillon eccetera.
Fatemi sapere che ne pensate :whywubwoo:
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: [VIDEO] Music Box: Winter Wrap Up

Messaggioda Wiligelmo » 19/08/2012, 2:09

Ma è stupenda!! :whywubwoo:

Fatta a music box Winter Wrap Up è carinissima, complimenti! Tra l'altro i music box m'intrigano sempre un sacco (sarà per tutti quei piccoli ingranaggi che girano :awesome:) e penso che proverò anche io a prendere uno di quei carillon e a lavorarci un pochino. Grazie per i link e le info :tssorriso:
“Never forget what you are, for surely the world will not. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armour yourself in it, and it will never be used to hurt you.” - Tyrion Lannister, The Imp
Avatar utente
Wiligelmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 98
Iscritto il: 03/08/2012, 3:54
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [VIDEO] Music Box: Winter Wrap Up

Messaggioda Er Pido » 19/08/2012, 9:19

Ma tu possiedi uno di quei dispensatori di felicità tascabili?!?!
Che ganzo!!! :whywubwoo:
Se lo avessi anche io ci passerei giornate intere a bucherellare canzoni! :lol:
Sarebbe ancora più figo attaccarci un motorino elettrico.
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: [VIDEO] Music Box: Winter Wrap Up

Messaggioda Kiarachu » 19/08/2012, 11:51

Wiligelmo ha scritto:Ma è stupenda!! :whywubwoo:

Fatta a music box Winter Wrap Up è carinissima, complimenti! Tra l'altro i music box m'intrigano sempre un sacco (sarà per tutti quei piccoli ingranaggi che girano :awesome:) e penso che proverò anche io a prendere uno di quei carillon e a lavorarci un pochino. Grazie per i link e le info :tssorriso:


Grazie mille! Io l'ho scoperto per una discussione su DeviantArt e mi è piaciuto all'istante :whywubwoo:
E prego...io ne ho anche presi altri due da regalare ad un amica e un parente (nerd XD)

Er Pido ha scritto:Ma tu possiedi uno di quei dispensatori di felicità tascabili?!?!
Che ganzo!!! :whywubwoo:
Se lo avessi anche io ci passerei giornate intere a bucherellare canzoni! :lol:
Sarebbe ancora più figo attaccarci un motorino elettrico.


Ahahah...dispensatori di felicità tascabili...fantastico! Sì, e mi pioace tantissimo...anche se ho passato praticamente tre giorni (nel mio tempo libero) a bucherellare la striscia (è lunghissima!)

Per me è affascinante girare la manovella a mano, anche perchè così gli dai il ritmo giusto :D
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron