Galleria di Jabberwocky (commentate butei!)

Le gallerie della community!

Galleria di Jabberwocky (commentate butei!)

Messaggioda Jabberwocky » 17/08/2012, 14:06

Uellà siore e siori, benvenuti nella mia galleria :D
Finalmente ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di esporre i miei disegniucci da principiante.
Sono tutti fatti a matita e poi colorati con Gimp (con il mouse XD )
Non sono brava a disegnare, ma sono alquanto testarda, e ciò mi spinge a continuare a provare e riprovare, non si sa mai che un giorno riesca finalmente a fare un disegno che mi soddisfi.
Per questo ho bisogno del vostro aiuto: siate pure sinceri con me,se i miei disegni vi fanno cagare ditemelo, ma precisate perchè e dove sbaglio, in modo che io possa in seguito non compiere gli stessi errori :)
Adesso basta ciarlare, qua sotto ci sono i miei disegni, spero che vi piacciano e tanti saluti e salumi.
Have fun.

Inkie Pie human:

In teoria sarebbe la versione Pinkie Pie e Twilight di questo di Adventure time (sì, amo quel cartone e amo quell'episodio ^3^ ):

"I'm a zombie pony, more brains"
Ultima modifica di Jabberwocky il 04/02/2013, 21:19, modificato 27 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda MisterN17 » 17/08/2012, 14:17

Sono molto carini i tuoi disegni! :tssorriso: Ricordati di non fare il muso troppo allungato,altrimenti viene un pò brutto.
Comunque,ottimo lavoro!
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
Avatar utente
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/08/2012, 8:24
Località: Spaghetti Land
Pony preferito: AppleJack,Discord
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda SniperShy » 17/08/2012, 14:20

belli! hai uno stile un pò particolare ma sono comunque molto carini (sopratutto aj con la bambolina di rd :whywubwoo: )
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
Avatar utente
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2865
Iscritto il: 01/08/2012, 9:35
Località: La... dove nessun uomo è mai giunto
Pony preferito: Fluttershy, Sombra
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda Auster » 17/08/2012, 16:37

Anvedi che stile peculiare che ti ritrovi :D
A parte che ogni disegno sembra molto diverso dagli altri, ad esempio quello che usi come avatar rispetto ai primi sembra disegnato da tutt'altra persona. E poi è un mix particolarissimo tra espressioni adorabili e un'anatomia da filly con dei tratti un po' disturbanti (ad esempio la Rainbow ultralongilinea che suona la chitarra).

Io la trovo una formula gradevolissima oltre che originale, e mi auguro che continuerai a mostrarci altro :fc::
Il disegno che mi piace di più per adesso è proprio l'avatar, c'è qualcosa di terribilmente diabetico nelle espressioni delle due pony.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda Discord » 17/08/2012, 17:02

Alla faccia, per averli colorati con GIMP col mouse sono venuti davvero bene! :sorpresa: (dovrei imparare anch'io a colorare in qualche modo, la mia galleria attualmente potrebbe intitolarsi "5 sfumature di grigio, contando anche bianco e nero :shock: ")

Mi piacciono tutti, in particolare quello di RD con la chitarra ha davvero uno stile particolare =D_big
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda Jabberwocky » 19/08/2012, 16:51

MisterN17 ha scritto:Sono molto carini i tuoi disegni! :tssorriso: Ricordati di non fare il muso troppo allungato,altrimenti viene un pò brutto.
Comunque,ottimo lavoro!

Grazie del consiglio ^_^ , hai ragionissima, :oops:

SniperShy ha scritto:belli! hai uno stile un pò particolare ma sono comunque molto carini (sopratutto aj con la bambolina di rd :whywubwoo: )

Grazie mille, sono contenta che ti piacciano :tssorriso: (anche secondo me il disegno con aj è quello venuto meglio :D )


Auster ha scritto:Anvedi che stile peculiare che ti ritrovi :D
A parte che ogni disegno sembra molto diverso dagli altri, ad esempio quello che usi come avatar rispetto ai primi sembra disegnato da tutt'altra persona. E poi è un mix particolarissimo tra espressioni adorabili e un'anatomia da filly con dei tratti un po' disturbanti (ad esempio la Rainbow ultralongilinea che suona la chitarra).

In effetti devo ancora decidere che stile adottare, quindi per ora disegno tutto quello che mi passa per la testa :yay:
Comunque grazie mille :D


Discord ha scritto:Alla faccia, per averli colorati con GIMP col mouse sono venuti davvero bene! :sorpresa: (dovrei imparare anch'io a colorare in qualche modo, la mia galleria attualmente potrebbe intitolarsi "5 sfumature di grigio, contando anche bianco e nero :shock: ")

Mi piacciono tutti, in particolare quello di RD con la chitarra ha davvero uno stile particolare =D_big

Ci ho messo molto per imparare a colorare decentemente con il mouse, quindi probabilmente passeranno anni e anni prima che mi prenda una tavoletta grafica :lol: (sembra così difficile da usare :p:c: )


Aggiorno con disegno di Fluttershy:
http://www.imgmlp.com/?v=V1jLW.png

Grazie a tutti quelli che hanno commentato, pensavo non sarebbe venuto nessuno :oops:
Ultima modifica di Jabberwocky il 03/10/2012, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda FlutterKiin » 19/08/2012, 22:38

anche io apprezzo moltissimo il tuo stile, che spazia dal puccioso estremo fin quasi al "creepy"

bellissima quest'ultima "punkershy" poi, in effetti la sua criniera ha sempre fatto immaginare questa tendenza :lol:
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda Jabberwocky » 21/08/2012, 14:13

FlutterKiin ha scritto:anche io apprezzo moltissimo il tuo stile, che spazia dal puccioso estremo fin quasi al "creepy"

bellissima quest'ultima "punkershy" poi, in effetti la sua criniera ha sempre fatto immaginare questa tendenza :lol:

Grazie mille :yay:

Aggiunta Cloudchaser:
http://www.imgmlp.com/?v=rM73k.png
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda Beauty Art » 21/08/2012, 14:27

Accetti commissioni?se si mi fai un disegno di shining armor e la mia ponysona Beauty Art (link:http://sofiacivita.deviantart.com/gallery/#/d58pb6e)
Immagine


Grazie mille Angy Heartbeat per l'immagine qua sopra! ^_^
Avatar utente
Beauty Art
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 366
Iscritto il: 01/03/2012, 22:54
Località: Canterlot,dove vivono Beauty Art e Shining Moon
Pony preferito: shining armor
Sesso: Femmina

Re: Galleria di Jabberwocky

Messaggioda Jabberwocky » 21/08/2012, 15:25

RAIMBOW DASH 12 ha scritto:Accetti commissioni?se si mi fai un disegno di shining armor e la mia ponysona Beauty Art (link:http://sofiacivita.deviantart.com/gallery/#/d58pb6e)

Certo, però ci metterò un po' a finirla, perché in questo perido sono piena di impegni :P
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti