Pony Iliade in tre capitoli

Le fiction ed i racconti della community!

Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda cavalieresolitario » 15/07/2012, 20:09

Questa è una mia versione dell'Iliade. Attenzione chi ama Celestia pregato di non leggere perchè qui Celestia non fa una bella figura.


Da nove anni l’esercito dei pony cercava di conquistare la città di Dite.
Da nove anni la terra beve avidamente il sangue dei Pony, dei Draconius, dei Grifoni, dei minotauri e dei Chelling senza che nessuno riuscisse ad ottenere la vittoria e da anni la morte scendeva rapida a ghermire i forti eroi che si battevano.
Tra i mille e mille eroi che si battevano come leoni uno primeggiava: Iacopo signore dei Sleipnir dalle otto zampe che sedeva nella tenda dei comandanti assieme alle giumente sovrane dei popoli.
Lungo la tavola rettangolare erano sedute le regine in ordine d’importanza dalla porta verso l’interno.
Davanti al posto del sovrano di Asgard sedevano l’una dirimpetto all’altra tue pony terresti.
Alla destra della tavola sedeva Pinkie Pie dalla chioma, coda e manto rosa sovrana di Pony dè Rejo la città sempre in festa e dove non esisteva la tristezza, davanti a lei stava Applejack la sovrana assoluta della fertile terra dei meleti.
Accanto alle puledre della terra sedevano coloro che regnavano nei celi: Rainbow Dash che mai conobbe pietà e amore e nella sua fredda città di Nuvola City aveva lasciato solo i vecchi, i puledrini e le puledrine portandosi dietro stalloni e giumente nel pieno della giovinezza, davanti a lei stava Fluttershy gentili e premurosa sovrana della Everfree Forest.
Oltre alle pegasus feroci stavano coloro che regnavano sugli unicorni magici:
Sulla destra stava Rarity bella, elegante e raffinata sovrana di Canterlot, alla sinistra stava Twilight Sparkle dalla grande magia sovrana assoluta della città di Ponyville.
All’estremità opposta dove stava il capo dei pony a otto zampe stavano le due sorelle regnanti.
Sulla sinistra sedeva Luna regina della notte e dei Diomedi mangiatori di carne, la sola creature capace di comandare Iacopo guerriero indomito, accanto a lei stava la di lei sorella maggiore Celestia vile e spregevole creatura dal cuore di coniglio che con superbia parlava
“Pony valorosi da nove estati voi combattete sotto le mura di Dite superba per i tesori celati dai muta forma nei loro forzieri d’oro, d’argento e di bronzo.
Molti eroi difendono la superba città dalle mille mura ma essi sono inferiori di numero e valore a noi pony perciò si vada all’assalto finche le porte non saranno aperte e il denaro entrerà nelle casse di Equestria!”
Cosi parlò la superba regina lasciando parlare la saggia sorella minore:
“Arditi pony mia sorella ha parlato ora dirò quello che penso.
Da troppi inverni noi siamo lontani dalle stalle dove lasciammo i nostri vecchi e i nostri puledri in attesa che il tempo vincesse i primi e che le navi chiamassero i secondi; vi dico che è tempo di far cadere le mura superbe di Dite e cosi renderò onore a mia sorella maggiore!”
Parlò quindi la bella puledra bianca
“Canterlot ha dato stalloni possenti e giumente valoroso sotto le mura di Dite e se qualcuno se ne vorrà andare che se ne vada subito e mia sarà la gloria di aver preso Dite assieme a Swittel Bell, piccola sorella minore dal fianco bianco, Platinum, fanciulla regale, e Clover la saggia e cosi il mio sposo Principe Sangueblu sarà vendicato!”
Colei che aveva la magia si alzò sulle quattro zampe e rispose alla bella unicorno.
“Non sarai sola bella Rarity. Anche se tutti levassero le navi da terra e le spingessero verso il mare io resterò qui con Spike, il mio schiavo, e Starswirl il Barbuto saggio e cosi la mia gente non dovrà più sopportare le provocazioni dei superbi muta forma che hanno sempre fatto da padroni!”
Colei che nessun sentimento aveva si alzò e fece
“Forse qualcuno accusa noi di Nuvola City di codardia? Noi che per secondi sbarcammo dalle navi, preceduti solo dagli otto zampe veloci e fieri? Se qualcuno vuole scappare che se ne vada ma io resterò con Scootaloo, mia scudiera dal fianco bianco, e con Hurricane, mio braccio destro e cosi i tesori rubati alla mia gente torneranno a casa!”
Mentre colei che dei celi era tiranna si sedeva colei che volava sulla terra si fece sentire:
“Rammenterete capi valorosi che quando giungemmo qui Angel, saggio indovino, predisse che per nove anni avremo sudato ma al decimo avremmo vinto e preso Dite superba! Ora il tempo è compito e io con resterò qui finché Dite non cadrà e il sangue dei mie sudditi uccisi per sport non sarà vendicato!
Angel, coniglio feroce e Private Pasny, puledra dal cuore limpido saranno al mio fianco”
Toccò alla sovrana dei meli parlare:
“Dite superba da secoli è cresciuta rubando le mele sacre al mio tempo! Il mio popolo ha sofferto e ora giustizia deve essere fatta! E se volete andarvene andate via e lasciate a me a mio fratello Big Machiton, stallone forte, Appelblom, sorellina mia dal fianco bianco e Granny Smith, saggia e vecchia, l’onore di far cadere le mura nemiche!”
Allora la pazza sovrana della città della risata facile si alzò e fece sentire la voce:
“Nessuno scapperà mai perché i figli di Dite mirano alla nostra sconfitta!
Quanti mie figli furono venduti ai cani stana diamanti per trainare i loro tesori negli abissi della terra?
Quante mie figlie furono strappate al focolare e vendute a Zecora, dal manto striato, che le immolò sugli altari agli dei del suo popolo?
La mia città conobbe pianto e stridore di denti e se qualcuno scapperà sappia che incorrerà nella mia collera e di Pudddinghead, consigliera matta, di Smark Cookie, donna feroce!”
Si chiuse la bocca della sovrana della città del carnevale e si apri quella della regina.
“Per garantirci il favore degli dei offrirò una grande ecatombe prendendo le offerte dai miei tesori e per ogni cosa che perderò ciascuno mi darà una parte dei tesori presi dalle città cadute, cosi tutti perderemo qualcosa!”
In quel momento il maschio parlò con saggezza e coraggio:
“Ognuna di voi è qui per un motivo diverso.
Pinkie Pie sovrana della città del carnevale cerca giustizia contro gli alleati di Zecora strega malvagia!
Appeljack cerca giustizia contro la profanazione dei suoi meleti sacri.
Fluttershy ha visto la sua gente uccisa per sport.
Dash ha visto i suoi tesori rubati.
Rarity ha visto suo marito ucciso.
Twlight è stata a lungo provocata.
Luna, regina della notte e del mio cuore, è qui per aiutare sua sorella.
Celestia, dal cuore di coniglio e muso da verme, è qui per i tesori della città.
Se qualcuno di voi se ne vuole andare è libero di farlo ma sappia che noi Sleipnir dalle otto zampe staremo qui finche Dite non cadrà perche non si dica che i guerrieri di Asgard siano fuggiti dal campo di battaglia!”
Quindi il possente stallone alzò il suo calice in legno e ogni regine levò in alto il proprio calice di diamanti, oro, argento o bronzo a seconda del suo potere per brindare alla battaglia.
Quindi ognuno corse agli eserciti chiamando a gran voce i comandanti dei loro eserciti.
Cadance pura. Nightmare Moon fiera e nobile, Cherilee onesta, Diamond Tiara superba, Featherweight curioso, Silver Spoon ricca, Snips grosso, Snails magro, Pipsqueak che giunse con i suoi genitori, Twist dalla chioma selvaggia, Silverstar dall’armatura d’argento, Braeburn della terra figlio, Shining Armor giunto al seguito della puledra amata, Fancypants nobile di nascita e di cuore, Hoity Toity borioso e snob, Photo Finish famosa, Sapphire Shores regina del pop, Cherry Jubilee delle ciliegie regina, Daring Do scopritrice di tesori, Doughnut Joe cuoco abile risposero tutti alla chiamata delle regine offrendo grande libagione agli dei.


Mentre i pony valorosi si preparavano a combattere Dite superba aspettava.
Chrysalis regina crudele dei diabolici changeling muta forma sedeva sul trono nero nella sua sala del potere assieme a Discord dal multiforme ingegno sovrano dei Draconius dalle mille forme, Iron Will possente campione dei minotauri giganti e Gilda amazzone regina dei Grifoni soldati per tutta la vita mentre guardavano Trixie, unicorna vanagloriosa, venuta a vendere i suoi fratelli.
“Regina dei muta forma, Re degli esseri dalle mille forme, mille facce e mille nomi, campione di coloro che stanno ritti su due zampe e amazzone valorosa ora i pony arditi celebreranno una grande libagione in onore degli immortali e per tutto il giorno le armi staranno celate nelle tende tranne quelle dei capi che sarano portate davanti agli dei immartali per essere benedette!
Se adesso le mura di Dite si aprissero riversando sulla spiaggia i suoi guerrieri essi potrebbero giungere fino alle navi dei pony incendiandole e vincere la guerra, solo Luna non dovrà essere uccisa poiché sola tra tutti i pony conosce Iacopo e il suo segreto.
Se essa sarà potata in catene dentro le mura Iacopo falciatore di nemici non oserà attaccare poiché ella è il sole della sua vita, se il suo sangue sarà sparso Iacopo rovina dei popoli spegnerà le fiamme della sua ira nel sangue di Dite"
Cosi parlò Trixie la vile e la regina di Dite sorrise.
“Iacopo falciatore di nemici è sempre parso imbattibile ma dove non riesce lo sperone di ferro riesce lo sperone d’amore! Iron Will, superbo difensore di Dite, Gilda, alla destra della difesa, Discord, ala sinistra della difesa, prendete le armi attaccheremo oggi stesso e io guiderò il mio popolo alla vittoria decisiva!”
Quindi ella volse lo sguardo sulla traditrice:
“Se vinceremo ti daremo ciò che chiedi!”
“Non oro, né argento, ne schiavi, ne armi vi chiedo se non che a vittoria arrivata Ponyville sia data alla grande, fenomenale, straordinaria Trixie che vi servirà in eterno o regina delle regine.”
Cosi fu fatto il patto scellerato e mentre il sole avanzava le porte di Dite fecero uscire l’esercito.
I pony che stavano presso le loro navi superbe a fare sacrifici per la vittoria non degnarono di uno sguardo la vasta pianura solo gli occhi di Pipsqueak, figlio della regina dei Diomedi vegliavano annebbiati dalla giovinezza e solo quando le linee difensive furono superate egli vide i nemici e corse alla tenda del compagno della madre intento a offrire una coccatrice alle divinità del suo popolo.
“Iacopo, Iacopo superbo guerriero corri alle armi! Trixie, puledra cialtrona e vanagloriosa, ha tradito il suo popolo e guida l’esercito nemico contro di noi!
I miei occhi annebbiati dalla giovinezza hanno visto in ritardo i nemici che stanno dilagando verso la tenda di mia madre, per catturarla visto che lei sola può comandarti e se lei sarà trascinata a Dite Superba nessuno potrà vincere perché solo tu falciatore di nemici puoi far cadere le mura di diamante!”
“Ah figlio della regina del mio cuore le mie armi sono state portate Celestia perché fossero benedette come le armi dei re! Solo i miei scudi sono qui ma con essi io correrò ad aiutare la regina del mio essere!”
Quindi egli volse il capo verso i suoi giganteschi guerrieri che fissavano il piccolo puledro che a sento arrivava al punto in cui la gamba si fondeva con lo zoccolo del più basso tra essi.
“Sleipnir dalle otto zampe il nemico sta attaccando le navi possenti! A voi la gloria di difenderle mentre io correrò a salvare la regina del mio cuore, non vi sarà gloria ma solo morte!”
Cosi egli disse prima di lanciarsi in un galoppo furioso con il figlio della sua regina caricato sulle spalle possenti verso la sua amata circondata da mille nemici.
Iacopo, Luna e Pipsqueak formarono cosi un muro contro i mille nemici che premevano con le spade, le lance, le asce, i martelli e i mortali dardi.
Iacopo con gli scudi difendeva la sua amata che sbucava da sotto, da sopra e dai lati degli scudi con la sua lancia tra le zampe colpendo i nemici, il puledro usava la fionda per sfoltire la selva di lance che cercava di allontanare Luna dalla protezione offerta dagli scudi del signore del Nord la cui sola presenza faceva paura.
Mentre i tre reali uniti rallentavano la marcia dei mura forma e Satiri dalla parte opposta Derpy dagli occhi incrociati guidava i pony volanti contro i grifoni, ladri e assasini, e Draghi spunta fuoco mentre tra i due gruppi Cranky Doodle Donkey, re bello dentro e fuori, Matilda, regina bella fuori e dentro, Mulia Mild, cuoca sopraffina e grande guerriera, della terra dei muli e Capo zoccoli tuonanti, bisonte possente, e sua figlia Piccola Anima Coraggiosa, principessa nobile, sosteneva l’assalto dei Minotauri e draconius che premevano per raggiungere le navi dei pony e i loro alleati muli e bisonti.
Iacopo falciatore privo di armi nulla potè contro i suoi nemici e lentamente e malavoglia egli indietreggiava verso la sua nave.
“Odino re degli eroi di Asgard nulla posso senza lancia, spada, ascia e martello, le armi dei muta forma non stanno nei miei zoccoli perché troppo piccole, tu dicesti che solo coloro che muoiono con le armi in mano accedono al Vahalla perciò ti supplico mandami un’arma vera in modo che io possa morire con gloria!”
In quel momento colui che alla morte dei genitori avrebbe regnato sia sui Diomedi mangiatori di carne sia sui Sleipnir dalle otto zampe, volse lo sguardo verso le navi in cerca di sassi per la sua arma e vide una superba nave allontanarsi e sulla prua si stagliava Celestia, cuor di coniglio e muso di verme.
“Iacopo, falciatore di nemici e caro a mia madre, guarda la superba Celestia che ritta sulla prua della sua nave si sta allontanando dalla battaglia !”
Voltando lo sguardo sulla nave in fugga Iacopo urlò come diecimila uomini.
“Ah quella canaglia incarnata che prima diceva di guidarci alla battaglia ma poi fugge con la nave abbandonando i suoi soldati!” quindi con gli scudi istoriati d’oro schiaccio Pan, signore dei satiri, e presa la sua lancia la scaglio contro Celestia trapassando i nove strati dello scudo della regina di Equestria mancando di poco il fianco ma facendola sbilanciare e cadere in mare.
“Celestia codarda senza anima, figlia di un verme e una lumaca pony dal cuore di coniglio e muso di verme tu non meriti di stare al comando dei pony ai quali gli dei concessero una vita di dure battaglie fin dalla giovinezza dell’era antica! Pony arditi onta a voi se vi lascerete massacrare dai nemici seguitemi alla gloria finale ma prima che i re recuperino le loro armi e guidino i soldati alla gloria.”
In quel momento Trixie avanzò verso Iacopo decisa a battersi con il re dei Sleipnir seguita dai gemelli Film e Flam, suoi eredi.
“Iacopo falciatore di nemici, campione dei pony, preparati a cadere in battaglia per mano della grande, fenomenale e incredibile Trixie!”
Ma ecco che la lancia di Luna trapasso la gola della malvagia gettandola a terra priva della vita e della forza.
“hai ucciso nostra madre ma noi la vendicheremo!” fecero i due gemelli e il maggiore armato di spada si getto contro i reali “sono Flam maggiore degli eredi della grande e potente Trixie, avevo dieci navi ma le ho lasciate si da poter affrontare prima possibile i nemici di madre!”
“Stolto mentre blateravi la tua asta è stata deviata dalla mia cintura e adesso la tua stessa arma ti trascina alla portata della mia spada!”
“hai ucciso mia madre e mio fratello ma adesso cadrai sotto la mia spada! Nessuno dei miei avversari è sopravvissuto!”
“Mentre parlavi io ho recuperato la lancia e chi vendicherà tè e tuo madre quando ti avrò spedito agli inferi?”
Mentre il secondo gemello cadeva a terra le regine e il campione correvano a vestirsi per l’ultima battaglia.


Cantatemi o muse quel giorno glorioso.
I ditesi e i loro alleati avanzavano con clamore e grida come il volo di un gallo impazzito e strepitante mentre i pony aspettavano i loro nemici fermi in silenzio poiché essi sapevano che le loro regine e il loro campione stavano recuperando le loro armi e le loro armature.
Iron Will possente campione si scaglio contro le fila dei pony terresti, Gilda attaccò le file dei Pegasus mentre Discord guido le sue fila contro gli unicorni, mentre colei che regnava a Dite accorreva dove c’èra più bisogno di lei.
“Arditi Pony stavolta Dite cadrà e la vittoria sarà nostra!” gridavano i comandanti.
“Creature di Dite stavolta vinceremo e bruceremo le navi! Raggiungiamo le navi e vinceremo la guerra ricordate che le regine non ci sono e il loro campione non potrà giungere presto sul campo, rammentate che Luna deve essere catturata!”
Cosi le schiere si contrarono con clamore di lance e spade.
Scootalo abbatte molti grifoni seguendo Hurricane in battaglia contro Gilda.
“Gilda! Grande gloria porterò alla mia famiglia quando ti avrò uccisa!” quindi lo sposo della regina di Nuvola City scaglio la lancia verso l’amazzone abbattendo solo il cuoco.
“Mi hai mancato ora vediamo cosa so fare io!” e la lancia di Gilda trafisse la puledrina senza cutie Mark che fu trapassata da parte a parte dalla lancia che colpi lo stallone alla gola privandolo della forza e della vita!
In quel momento Rainbow Dash fece la sua apparizione vedendo Gilda spogliare suo marito e sua figlia delle loro armi
“Gilda amazzone crudele hai ucciso mio marito e la mia puledrina ma io ti vincerò e porterò gloria a Nuvola City!” quindi colei che era priva di sentimenti scaglio la sua lancia che però si fermo contro lo scudo.
Gilda prese allora la lancia di Scootalo scagliando verso la sua nemica mancandola.
Dash sguainata la sua spada attaccò la regina dei Grifoni che però alzo la lancia del re di Nuvola City che si ruppe sulla corazza.
“Ah sei finita senza lancia e spada sei disarmata e la mia spada ti taglierà la gola!”
“Stolta io sono un Grifone!” Gilda colpi con il proprio becco l’elmo della sua avversaria spaccandolo e penetrando nella carne della sua nemica.
“Grifoni la prima regina dei Pegasus è morta seguitemi verso la regina della foresta magica!”
“credi che sarà facile vincere i pegasus pony? Tanti sono i campioni di questo popolo!” fece Private Pasny guidando i figli della foresta in battaglia in attesa che la sua regina tornasse dalla tenda dei comandanti, scagliando la sua asta verso l’amazzone mancandola.
“Ah vedrai come i campioni cadranno!” e la lancia di colei che regnava a Nuova City sibilo verso la pegasus dal cuore puro trapassandoglielo.
Angel coniglio forte e spietato come un lupo si getto verso la regina dei grifoni cadendo sotto gli artigli e il becco affilato.
“Gilda, regina amazzone dei grifoni guerrieri per tutta la vita Angel era caro agli dei e adesso io immolerò l’assassina agli dei!” e il giavellotto volò verso l’amazzone che si riparò con il corpo di Angel.
“Gli dei proteggono solo i forti e tu non sei visto che i tuoi servi sono galline, mucche, conigli, anatre!” quindi la Grifona si levò il volo e come un’aquila privo la foresta della sua regina.
Iron Will re dei minotauri si alzò in piedi e si getto contro i muli e i bisonti abbatendo il re e la principessa dei secondi privando i primi dei reali usando la sua mazza.
Le linee dei due eserciti si mescolarono e Swittel Bell, piccola dal fianco bianco, Platinum, fanciulla regale, e Clover la saggia guidarono i guerrieri di Canterlot ma ecco che la regina dei muta forma si gettò contro di loro.
“Attenta fianco bianco arriva colei che regna a Dite superba!”
“Saggia tra i saggi ritirati che io fanciulla regale dimostrero a mia madre il valore!” quindi Platinum scaglio con forza la lancia di platino verso la sovrana dei muta forma mancandolo.
“Stolta un’armatura non deve essere bella ma utile!” e detto cosi la lancia della sovrana di Dite perforo la corazza della reale fanciulla facendola cadere sopra il fianco bianco uccidendola.
“Maledetta senza forma! Ma io Clover la saggia discepola del più grande mago vendicherò i miei amici!” e la magia vibrò diretta verso il cuore di Dite ma la spezza corazza e il carapace robusto resero nullo l’attacco che fu rispedito al mittente privandolo della vita e della saggezza.
“Ah io mi rivestivo della mia armatura benedetta da Luna e Celestia e tu falci il mio popolo di Canterlot? Ora vedra Rarity che vendicherà il suo Principe Sangueblue!”
“E chi vendicherà tè dopo che ti avrò sconfitta?” e il corno della sovrana bagnò la terra con le viscere della bella unicorno!
Quello spettacolo scatenò il barbuto saggio che incurante di tutto si getto verso la sua morte.
“so che nulla potrò perché io e Granny Smith siamo i più vecchi e tu sei giovane e forte ma ti feriro!” quindi il mago scateno la magia contro colei che cambiava forma che si difese con coraggio, ma alla fine gli anni vinsero Starswirl il Barbuto che cadde a terra con il corno spezzato.
La maga suprema vedendo il suo maestro caduto alzò il suo corno pronta a scagliare scintille magiche ma la sovrana fu più veloce e colei che regnava a Ponyville cadde a terra abbracciando Trixie.
“Sorella amata, sto per raggiungerti nel regno degli spiriti spero che tu abbia trovato la pace che ti fu sempre negata!” cosi muori Twilight Sparkle e gli unicorni indietreggiarono.
Discord dal molteplice ingegno alzò la sua spada e guido i Dragonius verso i ponny terresti scontrandosi con la piccola principessa senza cutie Mark
“Sono venuta qui per ottenere il mio simbolo di bellezza con due mie amiche, esse sono cadute e toccherà a me ottenere il cutie mark e l’avrò uccidendoti e poi mi batterò contro i re vincitori!”
“Sei troppo debole e piccola per me e pagherai lo scotto!” l’ascia del Draconios spezzo lo scudo e tranciò la carne della puledrina.
Alla vista della nipotina tagliata in due la vecchissima Granny Smith cercò vendetta ma gli anni e l’ascia del signore del caos la vinsero.
Allora il grande stallone della terra dei meleti si mosse verso il rivale.
“La tua ascia ha tranciato mia sorella e mia nonna ma con me non avrai vittoria!”
“Big Machiton stallone forte e possente credi di battere colui che fa dell’astuzia la sua arma?” quindi come un picadores egli prese una lancia con cui abbatte il potentissimo stallone.
Vedendo i corpi senza vita colei che regnava sui meleti volle fare giustizia “Ah Maledetto guerriero dalla forma innaturale. Hai ucciso mio fratello, mia sorella e mia nonna ma adesso cadrai nella polvere!” ma il furbo guerriero non si mosse e dopo aver scagliato la sua lancia abbasso l’ascia sul collo di Applejack tranciandolo.
Capendo che i pony terresti nulla avrebbero potuto contro il folle re Smark Cookie, puledra feroce, prese la sua arma e con Puddinghead, consigliera matta, si gettò contro di lui.
Ma Discord non si fece sorprendere e sfruttando il suo corpo fece si che le due si trafissero a vicenda sotto lo sguardo di Pinkie Pie.
“Maledetto furfante! Non bastava Zecora, strega malvagia, che per la prima volta portò a Pony de Rjo la tristezza ora tu mi privi dei consiglieri adesso io li vendicherò!” e agitando una mazza ella cercò di colpire il suo nemico.
Nello scontro tra ascia e mazza la bilancia rimase in equilibrio per molto tempo ma alla fine l’ascia del Draconius vinse la mazza della sovrana spezzandola e tranciando in due la sovrana della città sempre allegra.
In quel momento le due sorelle regnanti apparvero rincuorando i pony e guidandoli in battaglia.
La sovrana di Dite capendo che tra le due Celestia non aveva mai combattuta quindi senza esitare si lanciò verso di lei.
“Celestiaa pony dal cuore di coniglio, muso di verme e anima nera, ti fai avanti adesso che le regine sono morte e solo tu e tua sorella potete comandare!”
“Io sono una vera regina!” Celestia cuor di coniglio e muso di verme ben avvolta in un’armatura fatta d’argento con ricami d’oro avanzò verso la sua nemica sicura di vincere.
La lancia d’argento e lo scudo di bronzo nulla poterono contro la lancia di ferro della sovrana di Dite che dopo aver trapassato scudo e corpo di Celestia feri leggermente Luna al fianco.
In quel momento Iacopo falciatore di nemici apparve e furioso si gettò contro i re nemici.
Il re dei pony a otto zampe scese in campo stando su due zampe una zampa destra e una sinistra reggevano uno scudo, una avvolgeva Gungnir, la lancia donatagli da Odino, una reggeva Mjöllnir, il martello donatogli da Thor, un’altra reggeva Excalibur, la spada che tutto tagliava e l’ultima una zampa reggeva il pugnale ondulato.
“A regina di Dite Iacopo falciatore di nemici è scatenato! Lui ultimo campione dei pony vorrà vendetta per il graffio fatto sul fianco di colei che lo comanda!”
“Discord! Temi forse quel cavallo? Caduto lui la guerra sarà finita”
Quindi i reali si unirono e attaccarono tutti insieme il campione dei pony.
Con Excalibur taglio la testa a Iron Will, con il martello abbatte la regina dei Grifoni, con la lancia spense la vita del re dei Draconius e con il suo pugnale abbatte la regina di Dite e con essa le mura della città che cadde in mano ai pony ponendo cosi fine alla guerra.
Ultima modifica di cavalieresolitario il 04/08/2012, 11:04, modificato 2 volte in totale.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda Audax » 15/07/2012, 23:11

Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda cavalieresolitario » 01/08/2012, 15:23

II parte inserita.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda Big Jackintosh » 01/08/2012, 17:03

cavalieresolitario ha scritto:“Odino re degli eroi di Asgard nulla posso senza lancia, spada, ascia e martello, le armi dei muta forma non stanno nei miei zoccoli perché troppo piccole, tu dicesti che solo coloro che muoiono con le armi in mano accedono al Vahalla perciò ti supplico mandami un’arma vera in modo che io possa morire con gloria!”

Hai ucciso Omero. :(
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda Emeri » 01/08/2012, 18:08

Big Jackintosh ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:“Odino re degli eroi di Asgard nulla posso senza lancia, spada, ascia e martello, le armi dei muta forma non stanno nei miei zoccoli perché troppo piccole, tu dicesti che solo coloro che muoiono con le armi in mano accedono al Vahalla perciò ti supplico mandami un’arma vera in modo che io possa morire con gloria!”

Hai ucciso Omero. :(


Semplicemente: :lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda Audax » 01/08/2012, 18:25

Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda cavalieresolitario » 01/08/2012, 19:57

Big Jackintosh ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:“Odino re degli eroi di Asgard nulla posso senza lancia, spada, ascia e martello, le armi dei muta forma non stanno nei miei zoccoli perché troppo piccole, tu dicesti che solo coloro che muoiono con le armi in mano accedono al Vahalla perciò ti supplico mandami un’arma vera in modo che io possa morire con gloria!”

Hai ucciso Omero. :(


Dici davvero?

Audax ha scritto:


che vuol dire?
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda leo2 » 01/08/2012, 19:59

*dopo aver visto l'immagine qui sopra*
voi mi volete morto, questa è la realtà :lol: :lol:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda Starshine » 01/08/2012, 20:11

Big Jackintosh ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:“Odino re degli eroi di Asgard nulla posso senza lancia, spada, ascia e martello, le armi dei muta forma non stanno nei miei zoccoli perché troppo piccole, tu dicesti che solo coloro che muoiono con le armi in mano accedono al Vahalla perciò ti supplico mandami un’arma vera in modo che io possa morire con gloria!”

Hai ucciso Omero. :(


Il prossimo sarà Virgilio. :p:c:
Avatar utente
Starshine
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1006
Iscritto il: 15/04/2012, 0:52
Località: Lombardia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Pony Iliade in tre capitoli

Messaggioda Big Jackintosh » 01/08/2012, 20:21

cavalieresolitario ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:“Odino re degli eroi di Asgard nulla posso senza lancia, spada, ascia e martello, le armi dei muta forma non stanno nei miei zoccoli perché troppo piccole, tu dicesti che solo coloro che muoiono con le armi in mano accedono al Vahalla perciò ti supplico mandami un’arma vera in modo che io possa morire con gloria!”

Hai ucciso Omero. :(


Dici davvero?

Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron