[REMAKE] Ninten' s first fic

Le fiction ed i racconti della community!

[REMAKE] Ninten' s first fic

Messaggioda PKBoy » 15/07/2012, 2:20

È da tanto che non vengo qui, e ho pensato:"Perché non postare il remake della mia prima fic? Magari piacerà anche a loro." Creai questa storia l' anno scorso in un altro forum, che però interruppi perché ero diventato leggermente volgare *runs* E così, pochi giorni fa, ricominciai a riscriverla. All' inizio sembra una fic di pokémon, poi però arriva mlp, e sono casini xD. Bhè, spero vi piaccia e buona lettura!



Capitolo 1


"Forza, ci mancano solo 50 vite!" dissi io. "Sta zitto e continua!" mi rispose Manaphy seduto come sempre sulla mia testa. Certo che, abbiamo avuto un bel coraggio a iniziare un brawl da 99 vite. Io usavo Lucas, lui Ness. Eravamo contro C. Falcon e Olimar. " Devi allenarti per il prossimo torneo! Terzo, bhà..." disse Manaphy. Io gli risposi " Ehi, Dany è pr0!". Mi diede una botta in testa. " E lo devi diventare anche tu! E ora- ma che?" Un vortice si aprì nella sala, non ero sorpreso, con tutti quelli che usa Manaphy per andare in giro per le varie dimensioni... "Ah! Trovati!" In casa mia avevo visto Neku, Sora, persino Lucas e Ness, ma mai AppleJack. "Dafuq?" dissi. Mi indicò con lo zoccolo. "Sono qui per eliminarti, così anche Manaphy morirà!" disse. "E perché?" chiese Manaphy. "Perché così potremo conquistare la tua dimensione!" rispose AJ. "E perché?" chiese di nuovo. "Ehm..." "E perché?". "Sta zitto! ". Lo ammetto, adoro quando Manaphy fa il troll. "Ciro, occupatene tu, io mi stufo" disse, tornando a giocare. Risposi di si, e corsi verso il pony. "FALCON!". "Aspetta! Tu sei un brony, non vorrai farmi del male?" Mi fermai, poi risposi "Si, ma tu sei di background, quindi....(:<" "Cosa? O_O" "PAUNCH!". La colpì, facendola ritornare nel vortice, che si chiuse. "Credo che dovresti tornare alla Vetta Lancia da Arceus..." dissi. Manaphy rispose "Nel prossimo capitolo".
Fine del Capitolo 1.
Immagine
Avatar utente
PKBoy
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/01/2012, 20:54
Località: Non lo so :/
Pony preferito: Rainbow Dash-Derpy
Sesso: Maschio

Re: [REMAKE] Ninten' s first fic

Messaggioda fengrin » 28/12/2012, 19:18

O.o ò.o o.o :flutterwut_big: :lefu_big: :twiwat_big: :shiningwut_big: :o,o_big: :rainbowscared:

Mmmh... ti dico questo...
ANCORA! >:( :CIDER!:
Ultima modifica di fengrin il 10/12/2013, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [REMAKE] Ninten' s first fic

Messaggioda TeoWolf82 » 28/12/2012, 21:20

Offtopic:
Eila! lo prendo come tuo post di presentazione. Quindi ti do il benvenuto e poi ti sei iscritto il giorno in cui ho iniziato a seguire MLP:FiM :cheersmate:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: [REMAKE] Ninten' s first fic

Messaggioda fengrin » 01/02/2013, 20:41

sembrerà strano ma vorrei altri capitoli o.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [REMAKE] Ninten' s first fic

Messaggioda E.O.W. » 01/02/2013, 21:09

io sinceramente ho capito poco, forse dovresti scrivere meno condensato e prendere un po' più spazio per le emozioni.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti