anche io! [fanfic] il futuro

Le fiction ed i racconti della community!

anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/06/2012, 11:56

anche io adesso mi sono messa a scrivere una fanfic. Qua le protagoniste sono le cmc adesso sto scrivendo la seconda parte ma ecco la prima :
Per Scootaloo era un giorno come tanti, si alzò si lavò, scese in cucina, andò in salotto e apri l'album sul tavolo, lo sfogliò più volte e come ogni giorno gli scese una lacrima...
IL FUTURO CAPITOLO PRIMO
Quell'album contenevo gli ultimi ricordi per Scootaloo del passato e della sua bella vita che ormai non c'era più. Da quando erano morte le mane 6 lei era andata a vivere a hoof town che in realtà era solo la sua casa su quella piccola montagna. Il suo sogno era poter tornare un giorno a Ponyville ma non aveva la più pallida idea di dove fosse.Scootaloo si era rinstriminzita e anche le sue ali, infatti non riusciva più ne a volare ne andare sul suo scooter. Scootaloo uscì per prendere una boccata d'aria e andò nel boschetto lì vicino. Lo percorreva ogni giorno ma adesso vide un sentiero che non aveva mai visto e lo intraprese. Erano ormai tanti anni che viveva lì e conosceva perfettamente tutta la zona. A un certo punto il sentiero finì su una collinetta. Andò un po' avanti e inciampò. Guardò per terra cercando su cosa si fosse inciampata e trovò un cartello. Lo girò e lesse : Ponyville 5 miglia. Finalmente dopo tanti anni Scootaloo fu un po' più felice. Corse a casa e prese del cibo e un sacco a pelo e ritornò sulla collinetta , in effenti in lontananza si vedeva una città . Scotaloo incominciò il suo viaggio verso Ponyville.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/06/2012, 12:09

parte seconda:
IL FUTURO PARTE SECONDA
Scotaloo vide la città sempre più vicina e iniziò a correre ma non sapeva ciò che la aspettava. Finalmente arrivò a Ponyville, era tutta uguale come la aveva laciata ma c'era un problema..era vuota. Esatto completamente vuota non c'era anima viva provò ad entrare in tutte le case ma erano tutte vuote senza mobili.Allora andò a casa di RD e vide che pure quella era vuota. Andò in camera sua e vide solo una scatola con foglio sopra. Era di Rainbow Dash: cara Scotaloo mi dispiace che io sto così male..sto morendo...ma voglio che tu abbia una cosa che era molto importante per me e te la volevo donare per il tuo prossimo compleanno apri la scatola e lo riceverai. Mi mancherai un mondo Scoot perchè tu eri come una sorella per me e sono sicura che te la caverai anche senza di me. Rimarrai senpre nel mio cuore RD. Scotaloo aprì la scatola.Era la sciarpa degli Wonderbolts di RD.Scotaloo la abbracciò e sussurrò..mi manchi Rainbow Dash...Uscì dalla casa e si avviò verso il suo vecchi club delle CMC. Lì i mobili c'erano ancora: la mappa di Ponyville, il tavolino, il vaso di fiori(appassiti) , il quadro e la foto di lei e RD...Si stava facendo buio. Prese il sacco a pelo e si mise a dormine con al collo la sciarpa e vicino la foto..
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda cavalieresolitario » 25/06/2012, 13:26

Na cosa è successo?
C'e lo spieghi vero?
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/06/2012, 13:49

nel senso di dopo? se dopo si
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/06/2012, 13:50

allora è il futuro le CMC sono grandi le mane 6 sono morte e il resto si scopre poi
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/06/2012, 14:09

parte terza :
IL FUTURO PARTE TERZA
Scootaloo la mattina dopo si sveglio con dei tonfi : qualcuno stava bussando. Si avvio verso la porta e con cautelo aprì. Davanti a se vide un unicorno bianco che guardò la foto che aveva nello zoccolo e a un certo punto esclamò: SCOOTALOO!! Swetie Belle la abbraccio e anche Scootaloo la riconobbe.Swetie Belle disse: < Com è bello rivederti Scotaloo credevo che ti fossi trasferita! > < Ed è così credevo che ti fossi trasferita anche tu!> . A un tratto sentirono dei singhiozzi venire da fuori e si affacciarono dalla finestra.Una pony gialla con la criniera rossa e un fiocco in testa stava piangendo..: APPLEBLOOM! esclamarono Scootaloo e Swetie.Applebloom alzò la testa e le vide : Scotaloo, Swetie Belle com'è bello rivedervi! Anche Applebloom entrò nel club. Iniziano a chiacchierare e a un certo punto Applebloom disse: Io ho trovato un sentiero che non avevo ai visto lo ho seguito e c'era un cartelloche indicava Ponyville! Anche a me è successo così disse swetie E anche a me! disse Scootaloo...Questo era un mistero.. decisero di avviarsi verso Canterlot alla ricerca di una spiegazione chissà magari le Principesse avrebbero avuto una spiegazione...
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda cavalieresolitario » 25/06/2012, 15:55

Bene bene
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 27/06/2012, 20:41

ecco la quarta :
IL FUTURO PARTE QUARTA
Arrivate a Canterlot andarono subito cerso il castello e trovarono Luna. Gli chiesero subito perchè a Ponyville non c'era più nessuno.Luna sospirò e poi disse: bè vedete il fatto è che un cattivo ha rapito tutti e pure..Cadence. Le CMC si guardarono sbalordite: CADENCE hai detto ?! E che centra Cadence con Ponyville ?! Luna rispose: Non lo so non ne ho la più pallida idea...Mia sorella la sta cercando di contattare con la magia ma non riesce a trovarla e per di più.. Per di più gli elementi sono solo più 3 gli altri credo gli abbia presi il cattivo.. Le CMC erano ancora più sbalordite di prima . Solo 3 elementi e Cadence più tutta Ponyville rapita e non acvevano la più pallida idea di dove fossero..ma a un tratto arrivò Celestia di corsa e disse: so dove si trovano! Sono nel nostro vecchio castello! Le CMC sorrisero e dissero : CMC salvano Ponyville! E si incamminarono verso la Everfree Forest
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda cavalieresolitario » 02/07/2012, 22:01

bene bene vediamo che succede
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
Avatar utente
cavalieresolitario
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 21/04/2012, 15:29
Località: Brentonico (Tn)
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna
Sesso: Maschio

Re: anche io! [fanfic] il futuro

Messaggioda Audax » 02/07/2012, 22:24

Andrea4... Is that you? :pazza:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron