Ringrazio entrambi per le risposte ed i commenti
FlutterKiin ha scritto:io di grafica vettoriale sono un profano assoluto, ma come risultati mi sembrano eccellenti. Per provare a fare il pignolo dico soltanto che non tanto mi convince l'accostamento dei colori nel contorno della pupilla di AJ nella prima immagine
Ah sì, quel trace come dicevo è stato il mio primo tentativo...molte cose sono approssimate, come ad esempio le sopracciglia. Gli occhi non sono mai piaciuti nemmeno a me comunque...per questo ho deciso di tracciare il vettore con fancypants, ho provato ad utilizzarlo per studiare meglio come fare gli occhi e credo di essere migliorato anche se di poco

Ardas_ ha scritto:Vai tranquillo, postali pure senza problemi.
Ti ringrazio per la conferma, allora posterò anche il resto sperando di ricevere altri commenti e critiche.
Ardas_ ha scritto:Anch'io ricalcavo screenshot dello show le prime volte. Ma non sono mai stato un granché col vettoriale.
Io invece sono un disastro con il disegno a mano libera e spero di riuscire almeno ad imparare a vettorializzare utilizzando solo un'immagine di riferimento.
Ardas_ ha scritto:Tu hai fatto un ottimo lavoro invece. Di errori ne vedo pochi e di poca importanza, continua così^^
Grazie per il complimento, purtroppo in questi giorni ho poco tempo per esercitarmi come vorrei anche se tra poco dovrei essere più libero. Se tutto va bene, vi invaderò di trace ed altri lavori vari