Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Scarlet Down » 10/06/2012, 2:47

Domenica 3 giugno, al festival del fumetto di Novegro, ho espresso la mia natura ponyosa con uno dei cosplay più belli e divertenti che ho mai fatto, manifestando la mia natura di Fluttershy. Ovviamente con me c'erano le altre mie amichette pony, Spike e Soarin, ma tristemente di bronies e pegasisters ce ne erano pochini in fiera, sì, pochi ma buoni ^^

Immagine

Beh, certamente mi interessano dei pareri da parte dei più esperti :D Non c'era nessuno di voi?
Immagine


Non c'è niente di più forte della gentilezza
e niente di più gentile della vera forza.
Avatar utente
Scarlet Down
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/03/2012, 19:13
Località: Lombardia
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Amuzani » 10/06/2012, 5:19

se vuoi un parere oggettivo e spietato senza contare l'hype da fanboy e dei consigli da uno che fa cosplay dal 2007 (ok, non è un'eternità...), hai trovato il tuo uomo, ma non voglio scrivere cose che non vogliono essere lette quindi aspetto prima una conferma :lol:
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Er Pido » 10/06/2012, 10:56

Solo a me Soarin sembra il prof. Piton? :lol:
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Discord86 » 10/06/2012, 11:21

Lol, mi sa che ho intravisto te e la ragazza vestita da Pinkie (la parrucca afro rosa è abbastanza inconfondibile).XD
Immagine
Avatar utente
Discord86
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 10/04/2012, 11:08
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Taliesin » 10/06/2012, 13:13

Bellissime ^^ Venite anche a Lucca vero? :3
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Tamaster » 10/06/2012, 13:17

Er Pido ha scritto:Solo a me Soarin sembra il prof. Piton? :lol:


No hai ragione, è proprio lui! :lol:
Tamaster
 
Status: Offline

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Scarlet Down » 10/06/2012, 22:17

Amuzani ha scritto:se vuoi un parere oggettivo e spietato senza contare l'hype da fanboy e dei consigli da uno che fa cosplay dal 2007 (ok, non è un'eternità...), hai trovato il tuo uomo, ma non voglio scrivere cose che non vogliono essere lette quindi aspetto prima una conferma :lol:


Oddio, un po' mi hai messo paura... Un parere potrebbe fare piacere, solo cerca di non essere troppo spietato.... :p:c:

Discord86 ha scritto:Lol, mi sa che ho intravisto te e la ragazza vestita da Pinkie (la parrucca afro rosa è abbastanza inconfondibile).XD


Sì, in effetti io e lei siamo arrivate in fiera assieme, solo dopo ci siamo unite alle altre (:

Taliesin ha scritto:Bellissime ^^ Venite anche a Lucca vero? :3


Grazie mille ^^ Non penso verremo a Lucca, purtroppo è un po' lontanuccia da dove abitiamo noi. Io, Pinkie e Twi oggi ne stavamo parlando, ma non conoscendo bene tutto il gruppo non saprei davvero...
Immagine


Non c'è niente di più forte della gentilezza
e niente di più gentile della vera forza.
Avatar utente
Scarlet Down
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/03/2012, 19:13
Località: Lombardia
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Amuzani » 10/06/2012, 23:27

allora

Twilight: abbastanza buona, se proprio vogliamo essere rompiballe forse il corno è un pò troppo grosso, ma ci stà
Fluttershy: promossa anche lei, anche se forse la parrucca è un pò troppo mossa
Applejack: è un cappello peloso quello che vedo?... srsly, il cappello è l'unico indumento che non bisogna inventarsi... fosse difficile da trovare... inoltre non sono mai stato daccordo sul cutiemark in posti diversi che sul "flank" , ma li son scelte personali. Inoltre i capelli son sciolti, non che ci volesse molto per metterci un codino...
Rainbow Dash: So quanto è difficile trovare una parrucca decente, e questa non è neache troppo malvagia... passabile anche lei
Pinkie Pie: srlsy, no... è senza dubbio quella che meno ci azzecca frà tutte, a parte la parra afro anni 70, poteva quantomeno sforzarsi di sorridere (che può essere colpa solo di questa foto, ma vabbè)
Spike: apprezzo davvero tanto il fatto di essersi reinventata da zero un otutif, solo che se non fosse insieme a voi si farebbe fatica a capire che si tratta di Spike... non so, è un buon cosplay in gruppo, ma in singolo perderebbe un sacco, ma ancora complimenti per l'inventiva
Soarin: è Soarin? ._. cioè, a parte le orecchie, dove dovrebbe essere un pony?... bah
Rarity: senza parrucca?... not sure if want, e sinceramente il boa ci stà così così, ma anche li son scelte

dai non sono stato così cattivo :lol:
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Scarlet Down » 12/06/2012, 15:08

Amuzani ha scritto:dai non sono stato così cattivo :lol:


Ottimo commento, davvero, molto preciso. In effetti Applejack è stata fatta un po' di fretta perchè abbiamo avuto dei problemi, all'inizio anche lei doveva avere un altro cappello ma non le è arrivato in tempo (mentre il codino ce l'ha, anche se molto in basso, in effetti), stessa cosa per la parrucca di Dash, l'hanno persa quelli delle consegne ed ha dovuto ordinarne un'altra che non è arrivata in tempo, ma se l'è cavata comunque benone. Il corno di Twi l'ho fatto io la notte stessa con quello che avevo in casa, purtroppo mi è stato detto tardi che lei non riusciva a farlo e mi sono arrangiata. Mi sono accorta troppo tardi che era enorme! Pinkie penso fosse un po' provata dall'esibizione, come tutte noi ^^ Anche la parrucca da Fluttershy in effetti non è proprio la sua, è stato un riutilizzo XD Per quando riguarda Soarin non penso che lui volesse troppo essere lì, forse è stato obbligato da Rainbow Dash XD La parrucca di Rarity nella foto non si vede tanto bene, ma era proprio viola. Infine Spike, per me lei era quella fatta meglio.

Beh, grazie per il parere, noto comunque che come cosplay non è stato così terribile, eravamo un po' preoccupate ^^ Certamente se avessimo avuto un po' di tempo in più sarebbe andata meglio.

Grazie davvero, sono sicura ci sarà utile per migliorare!
Immagine


Non c'è niente di più forte della gentilezza
e niente di più gentile della vera forza.
Avatar utente
Scarlet Down
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/03/2012, 19:13
Località: Lombardia
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Amuzani » 12/06/2012, 15:20

sono contento che abbiate apprezzato :) se ci beccheremo a qualche fiera e sarò nei panni di Photofinish farò in modo di farvi "rizplendere zu tutta Ekwestria" X3 però la parra di Rarity é davvero troppo scura o.o non sottovalutate il fattore parrucca! Influisce sul 50% del costume! Una parrucca sbagliata può rovinare completamente un cosplay bellissimo!
Amuzani
 
Status: Offline

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti