Mintberry Punch Gallery

Le gallerie della community!

Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Mintberry Punch » 05/06/2012, 22:50

Quest'oggi sono stata presa da un improvvisa voglia di disegnare, così ho partorito qualche schifezzuola xD
Purtroppo la qualità delle immagini è pessima perchè ho lo scanner fuori uso e facendo le foto di sera con la luce della stanza sono venute vagamente gialle Q_Q Proverò domani a farne alcune con la luce naturale e provvederò a sostituirle!
Parto con una premessa: disegno pony da poco, sto ancora cercando di migliorare l'anatomia quindi per adesso posterò solo disegni con i personaggi umanizzati ma spero vi piaceranno ugualmente! :whywubwoo:

Questo non mi soddisfa molto, trovo lo stile un pò forzato perchè non è il mio ma ho cercato vagamente di ritrarre quello "manga" per rendere la pucciosità xD purtroppo non ci sono tutte perchè il foglio era piccolo e me ne sono resa conto troppo tardi :piangere: L'unica nota positiva di questo disegno è che Rarity sembra una principessa Disney (che è stata approvata dal mio amico brony!) :whywubwoo:


Chiedo venia per la qualità oscena di questa foto ma ho un tratto leggerissimo e la luce del lampadario rosa non aiuta a rendergli giustizia T_T""
Signori e signore, vi presento la mia versione di Princess Luna! E' un WIP quindi non è ancora finito ma essendo su un pezzo di carta svolazzante non ho idea di che fine fargli fare :shock: E' stato partorito durante un pomeriggio di ascolto intensivo a musica celtica quindi non aspettatevi nulla che sia negli standard di Mlp xD
I centauri mi hanno sempre affascinato così ho pensato, perchè no! Ho preso spunto da un npc di Wolrd of Warcraft, Winter's Sister che credo sia uno dei personaggi con la skin più bella del gioco :whywubwoo: Poi ho aggiunto tratti abbastanza nightelfici che spero non disturbino la vostra vista xD


Questa invece è un'idea (malsana) che mi è venuta questa mattina al ritorno da scuola, ovvero trasformare gli Elementi dell'Armonia in carte di Clow del manga di Card Captor Sakura! (Probabilmente sarà stato già fatto e con risultati miglior idel mio, ma quando l'ho pensato mi è sembrato così geniale che non ho potuto resistere :lol: :lol: )
Stranamente sono un paio di giorni che inizio i miei disegni sempre con Apple Jack, che sia un segno? :ajyep:
Comunque ecco quì il mio abbozzo di carta (ho cercato di tenerlo il più fedele all'originale)


Vi lascio con questi disegni per ora, spero che vi piacciano almeno un pò :p:c: :p:c: Prometto che con l'estate vi sommergerò con disegni di Mlp :D (E' una minaccia! :pazza: )

Aggiornata! :D
Immagine
Particolare
Immagine
Ultima modifica di Mintberry Punch il 07/06/2012, 14:14, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Mintberry Punch
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2012, 17:30
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Reilg » 05/06/2012, 23:10

Non male,sopratutto l'idea delle carte di Clow Reed possono rivelarsi un colpo di genio,tarocchi ponosi,non male :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda RealityCheck » 05/06/2012, 23:35

Già che provi a citare Card Captor Sakura in un disegno ponyoso meriti la mia stima
Tra i disegni che hai postato, mi piace molto di più il primo, sono davvero bellissime, in particolare Rarity
Per AJ ti sei ispirata a lei? :soawesome:

Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Mintberry Punch » 06/06/2012, 10:53

RealityCheck ha scritto:Già che provi a citare Card Captor Sakura in un disegno ponyoso meriti la mia stima
Tra i disegni che hai postato, mi piace molto di più il primo, sono davvero bellissime, in particolare Rarity
Per AJ ti sei ispirata a lei? :soawesome:


Grazie mille ad entrambi! :tssorriso:
Purtroppo no, ma ora che me lo fai notare la somiglianza c'è! :lol:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Mintberry Punch
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2012, 17:30
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Emeri » 06/06/2012, 11:02

Bei disegni! :D
Mi piacciono soprattutto le umanizzazioni. :fc::
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Pandemy » 06/06/2012, 12:29

Anche se non sono un grande sostenitore delle umanizzazioni, il tuo stile mi ricorda vagamente quello di un qualche cartone che vedevo tempo addietro e che non ricordo più.... cmnqe bei lavori, specialmente i "porocchy" :whywubwoo:
Avatar utente
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 07/05/2012, 11:37
Località: Terno d'Isola
Pony preferito: Derpy\Dinky
Sesso: Maschio

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Mintberry Punch » 07/06/2012, 14:09

Grazie mille! :D Questa mattina ho provato a fare degli schizzi, li ho aggiunti nel post iniziale e questa volta la qualità delle foto è decente!
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Mintberry Punch
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/06/2012, 17:30
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda aurydash 25 » 28/12/2012, 12:07

brava complimenti,sono tutti molto carini ^_^
mi piacciono sopratutto RD e Rarity umane
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
Avatar utente
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2063
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: Napoli
Pony preferito: Dash/Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda rosa3006 » 28/12/2012, 14:04

sn davvero bellissimi :) :)
Immaginethey are my life
Avatar utente
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1588
Iscritto il: 27/07/2012, 17:22
Località: Ponyville
Pony preferito: Pinkie Pie e RD
Sesso: Femmina

Re: Mintberry Punch Gallery

Messaggioda Momoko88 » 28/12/2012, 17:24

Bei disegni! L'umanizzazione di Fluttershy mi piace parecchio! :yay:
Immagine
Avatar utente
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy
 
Status: Offline
Messaggi: 1045
Iscritto il: 21/03/2012, 17:50
Località: Milano
Pony preferito: RedThunder <3
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron