[Racconto Fantasy] Me Little Softy

Le fiction ed i racconti della community!

[Racconto Fantasy] Me Little Softy

Messaggioda velgarn » 24/04/2012, 23:50

Premessa: Sebbene l'idea di questo racconto era partito più come una parodia leggera, mentre lo scrivevo, ho appurato di aver fatto un qualcosa di più serio. L'inizio è un pò crudo (senza esagerare) mentre per il resto, a quanto riferito, è gradevole e scorrevole.
Preparatevi quindi ad un racconto che prevede un ambientazione fantasy, (dove gioco di ruolo dal vivo)Un orco dalla pessime maniere (lo buon Sblorch) e un inaspettata bestiola indifesa dentro una cassa
:trixieumad:


Tenete conto che Sblorch ha un modo grammaticale di parlare tutto suo.Alcune cose che ho scritto, sono veritiere in quanto ho raggiunto un certo livello e posseggo determinate abilità/oggetti che mi permettono di esser molto resistente, altre sono ipotesi o supposizioni fatte dal mio personaggio in mancanza di maggiori informazioni

Nota Bene: sfortunatamente non ho avuto modo di correggere le storpiature grammaticali che ho fatto, in quanto i racconti li facevo in fretta e la sera tardi. appena ho tempo, correggo tutto


[list]
[*]Prologo
[*]Capitolo 1 - Cose Morbide
[*]Capitolo 2 - L'Antro
[*]Capitolo 3 - Insonnia
[*]Capitolo 4 - Curiosità
[*]Capitolo 5 - Tre
[*]Capitolo 6 - Il Tempo degli Addii
[*]Epilogo


Sblorch, il vostro orco preferito, in un vecchio disegno


Numero 3, l'amica dell'orco
Ultima modifica di velgarn il 12/01/2013, 23:43, modificato 31 volte in totale.
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Racconto - Parodia] Me Little Softy

Messaggioda belinde » 25/04/2012, 1:09

Cavallo-pollo. Cavallo-pollo! Cavallo-pollo! Cavallo-pollo! Cavallo-pollo! :dowant:

Ti ho appena eletto mio dio e sto uscendo di corsa di casa per cercare un altare dove celebrare sacrifici in tuo onore.
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: [Racconto - Parodia] Me Little Softy

Messaggioda velgarn » 25/04/2012, 1:42

belinde ha scritto:Cavallo-pollo. Cavallo-pollo! Cavallo-pollo! Cavallo-pollo! Cavallo-pollo! :dowant:

Ti ho appena eletto mio dio e sto uscendo di corsa di casa per cercare un altare dove celebrare sacrifici in tuo onore.

non serve, per carità! Ovviamente il termine cavallo pollo è un riferimento a scootaloo,anche se la piccolina recuperata è un altra.
Eccola mentre osserva il buon Sblorch -> D:
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda velgarn » 25/04/2012, 19:53

In lavorazione il capitolo 3 e 4. Tuttavia, ciò che mi lascia perplesso è il numero di visite (45+) ed il numero di commenti. cioè praticamente zero, a parte belinde.
Come dicevo, mi lascia perplesso in quanto devo capire se è carina come idea ed è leggibile, o stò perdendo tempo ed a nessuno interessa O__o
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda Drago riluttante » 25/04/2012, 20:34

Debbo dire che l'idea è sfiziosa alquanto, oltreché narrata in modo impeccabile!
Accostare un orco (materialista, rozzo e con la classica idea d'igiene che distingue gli orchi) ad un miominiponi quale Fluttershy è senz'ombra di dubbio l'accoppiata del secolo!
Ignoravo i pony, ma poi mi beccai una Scootaloo al cuore http://www.youtube.com/watch?v=LL_2H75QQ7o
Avatar utente
Drago riluttante
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2012, 2:37
Pony preferito: Bloomberg
Sesso: Maschio

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda banedon » 25/04/2012, 20:48

che dire..
bravissimo.
mi sono trovato immerso alla tua storia senza nemmeno rendermene conto!
sono ansioso di vedere la continuazione
Avatar utente
banedon
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/04/2012, 11:26
Località: Sondrio, Lombardia
Pony preferito: Fluttershy (Gummy)
Sesso: Maschio

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda GMoody » 25/04/2012, 20:55

Adoro come scrivi :D! Inoltre hai scento un soggetto insolito e originale, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Diventerai il mio scritorre adottivo :D
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda Reilg » 25/04/2012, 21:01

Finora ho letto solo il prologo e la prima parte e posso dire che finora il tutto mi gusta assai,solitamente evito opere con momenti violenti,sopratutto se ambientati ad Equestria ma stavolta complice l'ambientazione ho continuato a leggere e devo farti i complimenti,attualmente mi piace assai e inizio a nutrire simpatia per il pelleverde,mi ricorda una mia vecchia conoscenza,inoltre mi fa' piacere di non essere l'unico intenzionato a scrivere un racconto in chiave fantasy con MLP,spero che la tua opera continui mi piacerebbe vederne la conclusione.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda velgarn » 25/04/2012, 21:12

Reilg ha scritto: evito opere con momenti violenti,sopratutto se ambientati ad Equestria

Figurati, io cupcakes lo evito come la peste. I momenti crudi li trovo bene in altri contesti, infatti, qui siamo nell'ambientazione dove gioco di ruolo dal vivo. Ogni cosa è basata su fatti accaduti (come la misteriosa piuma) diciamo che il prologo in parte l'ho fatto come quei film d'animazione dove all'inizio fà un pò paura (tarzan della disney, ad esempio) ma dopo procede normale
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Racconto] Me Little Softy

Messaggioda belinde » 25/04/2012, 21:36

velgarn ha scritto:Tuttavia, ciò che mi lascia perplesso è il numero di visite (45+) ed il numero di commenti. cioè praticamente zero, a parte belinde.


Belinde, ormai autonominatosi Patriarca del Culto dell'Orco e del Cavallo-Pollo, benignamente accoglie con rutti (così vuole l'Orco) e con sorrisi (così vuole il Cavallo-Pollo) Drago Riluttante, Banedon, GMoody e Reilg. Ponendo la sua mano sopra di loro li nomina Apostoli e li benedice, e li invia ai quattro angoli del Forum in modo che proselitizzino e facciano aumentare il conteggio delle visite del Testo Sacro del Culto.

:derpderp:

Ho preso il discorso della religione molto seriamente, come vedi! :lol:
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron