La mia prima Fanfiction

Le fiction ed i racconti della community!

La mia prima Fanfiction

Messaggioda Salweee » 24/04/2012, 15:15

Salve a tutti! ecco adesso mi ci metto pure io a creare fan fiction! :lol: questa è solo una prova, penso di continuarla ma prima mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate voi :tssorriso:
Titolo : My little pony: what happened to me?
Generi : Fantasy
Rating : Verde
Avvertimenti : Raccolta
(Chiedo scusa per eventuali errori grammatica che possono essermi sfuggiti)
Prologo
Il mondo per esistere ha bisogno di equilibrio,equilibrio dato da leggi che regolano l'universo stesso. Ogni tanto però l'universo si diverte a confondere le regole che lui stesso crea,che sia per neccessità o solo per divertimento, quando accade le cause possono essere molteplici, come il dividere per 0,le conseguenze sono gli esseri come me. Quello che mi accadde fu terribile,ma non sono il solo che quella notte cambiò; siamo in molti,non so il perchè, ma so che ci sono altri come me sparsi per tutta Equestria che quella notte fecero la scelta giusta,sacrificare qualcosa, o perdere tutto. Quel sacrificio ci cambiò dentro rendendoci "Diversi" se volete anche malvagi,io so solo che da quando diventai quello che sono il mio nome non aveva più significato,non mi rispecchiava,persi il mio cutie mark è i miei amici, così guardandomi riflesso sull'acqua decidetti di chiamarmi... Discord.

Capitolo 1
Siamo noi a creare le nostre nemesi

Coming soon
Ultima modifica di Salweee il 25/04/2012, 11:28, modificato 2 volte in totale.
Immagine
:P Stay derpy, stay foolish :P
Avatar utente
Salweee
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 23:37
Località: Sicilia
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda Derpy Hooves » 24/04/2012, 16:02

Okay . . . . . . . . . . . . . . . . . .
AQUANDOILCONTINUO? *anf anf*

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Avatar utente
Derpy Hooves
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17/01/2012, 23:31
Località: Napoli
Pony preferito: Discorded Whooves
Sesso: Femmina

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda Cancellato » 24/04/2012, 16:02

Correggiamo un po'
Il mondo per esistere ha bisogno di equilibrio, equilibrio dato da leggi che regolano l'universo stesso. Ogni tanto però l'universo si ritrova ad infrangere le regole che lui stesso ha creato, per necessità o anche solo per divertimento; le cause sono innumerevoli, come il dividere per zero, le conseguenze sono gli esseri come me. Quello che mi è successo è stato terribile, e non sono il solo che quella notte cambiò: fummo in molti, non so il perchè, ma so che ci sono altri come me sparsi per tutta Equestria che quella notte fecero la scelta giusta tra sacrificare qualcosa o perdere tutto. Quel sacrificio ci cambiò dentro rendendoci diversi, se volete anche malvagi; io so solo che quando diventai quello che sono il mio nome non aveva più significato, perchè non mi rispecchiava più. Persi il mio cutie mark e i miei amici, e guardando il mio riflesso su uno specchio d'acqua decisi di chiamarmi...Discord.

Se vuoi scrivere fanfics dovresti fare più attenzione alla sintassi, non è un fattore secondario. :flutterwut:
Cancellato
 
Status: Offline

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda Derpy Hooves » 24/04/2012, 16:06

Dvalinn ha scritto:Se vuoi scrivere fanfics dovresti fare più attenzione alla sintassi, non è un fattore secondario. :flutterwut:


*patpat*

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Avatar utente
Derpy Hooves
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17/01/2012, 23:31
Località: Napoli
Pony preferito: Discorded Whooves
Sesso: Femmina

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda Salweee » 24/04/2012, 16:08

Dvalinn ha scritto:Correggiamo un po'

Il mondo per esistere ha bisogno di equilibrio, equilibrio dato da leggi che regolano l'universo stesso. Ogni tanto però l'universo si ritrova ad infrangere le regole che lui stesso ha creato, per necessità o anche solo per divertimento; le cause sono innumerevoli, come il dividere per zero, le conseguenze sono gli esseri come me. Quello che mi è successo è stato terribile, e non sono il solo che quella notte cambiò: fummo in molti, non so il perchè, ma so che ci sono altri come me sparsi per tutta Equestria che quella notte fecero la scelta giusta tra sacrificare qualcosa o perdere tutto. Quel sacrificio ci cambiò dentro rendendoci diversi, se volete anche malvagi; io so solo che quando diventai quello che sono il mio nome non aveva più significato, perchè non mi rispecchiava più. Persi il mio cutie mark e i miei amici, e guardando il mio riflesso su uno specchio d'acqua decisi di chiamarmi...Discord.

Sono un'ignorante, :facehoof: beh l'ho scritto di fretta , ma grazie di farmi notare i miei errori accetto sempre una critica costruttiva
Immagine
:P Stay derpy, stay foolish :P
Avatar utente
Salweee
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 23:37
Località: Sicilia
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda Salweee » 24/04/2012, 16:34

Derpy Hooves ha scritto:Okay . . . . . . . . . . . . . . . . . .
AQUANDOILCONTINUO? *anf anf*

Lavorerò al continuo non'appena finirò i miei impegni scolastici. per ora dovrai accontentarti di questo :muffin:
Immagine
:P Stay derpy, stay foolish :P
Avatar utente
Salweee
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 23:37
Località: Sicilia
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda Derpy Hooves » 24/04/2012, 16:50

Salweee ha scritto:Lavorerò al continuo non'appena finirò i miei impegni scolastici. per ora dovrai accontentarti di questo :muffin:


OHMYGOSHOHMYGOSHOHMYGOSH! MUFFIN! I DO LOVE MUFFINS! MUFFINS ARE THE BEST THING EVER! I LOVE BAKING MUFFINS, DECORATING MUFFINS, EATING MUFFINS, THINKING ABOUT MUFFINS!

:derpderp:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Avatar utente
Derpy Hooves
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17/01/2012, 23:31
Località: Napoli
Pony preferito: Discorded Whooves
Sesso: Femmina

Re: La mia prima Fanfiction

Messaggioda fengrin » 06/03/2013, 0:06

Disky che un tempo era un pony,uh?Bello.
(Suppongo tu sappia già dalla mia firma come mi vengono le recensioni?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron