(fanfic) Il treno merci dell'oblio

Le fiction ed i racconti della community!

(fanfic) Il treno merci dell'oblio

Messaggioda VixSun » 17/03/2012, 18:15

Ciao a tutti, sono un vecchio utente che non si collega da molto. Sono stato sempre in un'altro forum quindi non ho avuto nessun problema ma bando alle ciance, oggi metto una fic (sperando di non sbagliare sezione e altro dato che non mi ricordo come funzionano le cose qui) la fic è basata su un mio sogno, uno dei primi fatti sui pony. In un'altro forum dove l'ho inserito mi hanno deto che c'è un velo di misteriosità che alla fine non si risolve e anche una restrizione su tutto (in pratica io tendo a riassumere le cose ma non riesco proprio a cambiare stile di scrittura) premetto che non è un gran che perchè è la prima fic che scrivo fino alla fine. Ora che vi ho annoiato abbastanza vi linko su google docs e come ultima cosa dico che comunque il primo capitolo può essere più schifoso degli altri dato che l'ho scritto a casa e io riesco a scrivere solo a scuola :chesiresparkle: infine dico che presto copierò il capitolo 5 avendolo già scritto.
Link capitolo 1: https://docs.google.com/document/d/1XSl ... iXVWs/edit
Link capitoli 2-3-4-5: https://docs.google.com/document/d/1vPe ... edit?pli=1
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: (fanfic) Il treno merci dell'oblio

Messaggioda Romeo » 17/03/2012, 18:54

Visto che sei italiano l'ho spostato in Libreria Books n Branches :)
Adesso la leggo!
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: (fanfic) Il treno merci dell'oblio

Messaggioda VixSun » 19/03/2012, 15:34

nessuno che commenta? allora avevano ragione... è veramente brutta :dashsad:
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: (fanfic) Il treno merci dell'oblio

Messaggioda Oranfreezah » 19/03/2012, 17:59

Purtroppo per ora posso solo leggere i primi due capitoli causa tempo, ma non voglio lasciarti senza commenti XD

Non è male, si vede come dici tu che il secondo capitolo è scritto meglio del primo. Ti consiglio di dare una riguardata a quest'ultimo, perchè non si legge in modo molto scorrevole, a causa di ripetizioni, cambi di tempi verbali e punteggiatura sbagliata. Anzi ti consiglio caldamente di farlo, perchè la presentazione è fondamentale, e se non viene facile leggere l'inizio, non sono in molti a voler continuare.

Il secondo capitolo invece sembra scritto da un'altra persona rispetto al primo, e mi piace. Ha proprio un che di strambo e misterioso come ogni sogno che si rispetti :lol: .
Immagine
Avatar utente
Oranfreezah
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 169
Iscritto il: 07/09/2011, 18:06
Località: Da qualche parte in Abruzzo
Pony preferito: Fluttershy!
Sesso: Maschio

Re: (fanfic) Il treno merci dell'oblio

Messaggioda VixSun » 19/03/2012, 18:33

Oranfreezah ha scritto:Purtroppo per ora posso solo leggere i primi due capitoli causa tempo, ma non voglio lasciarti senza commenti XD

Non è male, si vede come dici tu che il secondo capitolo è scritto meglio del primo. Ti consiglio di dare una riguardata a quest'ultimo, perchè non si legge in modo molto scorrevole, a causa di ripetizioni, cambi di tempi verbali e punteggiatura sbagliata. Anzi ti consiglio caldamente di farlo, perchè la presentazione è fondamentale, e se non viene facile leggere l'inizio, non sono in molti a voler continuare.

Il secondo capitolo invece sembra scritto da un'altra persona rispetto al primo, e mi piace. Ha proprio un che di strambo e misterioso come ogni sogno che si rispetti :lol: .

grazie, ma come ho già detto il primo non l'ho scritto a scuola e quindi è uscita una schifezza totale... forse dovrò farlo leggere alla mia prof questa fic... XD comunque il primo capitolo lo rifarò appena copierò il capitolo 5
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: (fanfic) Il treno merci dell'oblio

Messaggioda VixSun » 30/03/2012, 17:13

solitamente per far conoscere una discussione "abbandonata" io scrivo UP
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron