Sono contentissimo di ricevere i tuoi commenti, Emeri!

È sempre qualcosa di speciale ricevere pareri da altri artisti, e ricevere complimenti da loro ha certamente un bell'effetto =) Passerò prestissimo alla tua galleria, nella quale già da un po' avevo intenzione di mettere un commento!

E un sacco di grazie anche a FlutterKiin, ovviamente! Sono davvero contento di sentire le vostre opinioni
Oh, e due cose: l'una interessante (forse solo per me XD), l'altra curiosa (ancora, da vedere per chi

):
1) Ho rivisto il layout della mia galleria,
al primo post del mio topic: ho inserito miniature e link per raccogliere meglio tutti i miei lavori. Spero possa essere utile a qualcuno! ^___^
2) Qualcuno ricorderà che una settimana e mezzo fa postai
questo fumetto rarityoso: già lì (su DeviantArt) alcuni commentarono un po' seccati il fatto che Rarity si facesse pagare, quando io, intervenendo ogni volta, specificavo che si trattava del budget vero e proprio, per quanto riguardava la moneta che le dava Twilight. E citai il fatto che in
"Art of the Dress" si parlasse esplicitamente di un
budget, quindi non era nulla di campato per aria. Qualche giorno dopo finì su ED e con un tempismo perfetto, esattamente dopo neanche due giorni
sul video YouTube HD di "Art of the Dress" un commento arrivò a +57 chiedendosi come mai si parlasse di "budget" nonostante Rarity lavorasse gratis per le amiche. Il commento è ancora in top e c'è dietro una discussione di almeno altri 20 commenti in botta e risposta.
Insomma... mi piace pensare che non sia una coincidenza