Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Auster » 30/07/2012, 23:13

NADH ha scritto:Grazie mille a tutti!! ^___^ Per me è davvero un onore... grosso, grossissimo ricevere dei complimenti da artisti bravissimi come voi! Non potete immaginare quanto sia contento :rariaww:

E... per la gioia di Auster (e per la mia, e per quella di altri... e non solo :oops: ), un fumetto con Fluttershy! :yay: Spero tantissimo che vi piaccia *.* Anche questo in inglese perché passa anche su DeviantArt:

TACKLE HUG
Immagine

Trovo favolosi i contorni a tratti spessi e a tratti sottili. E il modo in cui disegni i capelli di fluttershy che sembrano più grossi (come nella quarta vignetta per intenderci). E gli occhi a U rovesciata. E il modo di disegnare in generale. E Fluttershy. E la tua persona :rariaww:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda leo2 » 30/07/2012, 23:17

NADH ha scritto:Grazie mille a tutti!! ^___^ Per me è davvero un onore... grosso, grossissimo ricevere dei complimenti da artisti bravissimi come voi! Non potete immaginare quanto sia contento :rariaww:

E... per la gioia di Auster (e per la mia, e per quella di altri... e non solo :oops: ), un fumetto con Fluttershy! :yay: Spero tantissimo che vi piaccia *.* Anche questo in inglese perché passa anche su DeviantArt:
comiccut

non posso crederci, settimana scorsa ho cominciato a lavorare per l'IKEA e oggi salta fuori un tuo fumetto dove compare anche Pia Ikea :lol:
grandioso, davvero grandioso, e ben colorato per di più! ottimo lavoro :whywubwoo:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda labba94 » 31/07/2012, 10:38

Auster ha scritto:Trovo favolosi i contorni a tratti spessi e a tratti sottili. E il modo in cui disegni i capelli di fluttershy che sembrano più grossi (come nella quarta vignetta per intenderci). E gli occhi a U rovesciata. E il modo di disegnare in generale. E Fluttershy. E la tua persona :rariaww:

Grazie tantissime! ^___^ Sicuramente non sono l'unico che disegna così, anche in questo forum ci sono molti esempi... però nei miei disegni sono caratteristiche molto accentuate, quindi si può dire davvero che ormai facciano parte del mio stile :oops: Ancora un sacco di grazie! *.* E Fluttershy... è Fluttershy, null'altro da aggiungere: non averla fra i pony preferiti dovrebbe essere trattato alla stregua di un reato :whywubwoo:

leo2 ha scritto:non posso crederci, settimana scorsa ho cominciato a lavorare per l'IKEA e oggi salta fuori un tuo fumetto dove compare anche Pia Ikea :lol:
grandioso, davvero grandioso, e ben colorato per di più! ottimo lavoro :whywubwoo:

E dire che la coincidenza sarebbe potuta essere anche più incredibile: se non fosse venuto un mio cugino a casa mia per qualche giorno (il motivo per cui ero impegnatissimo e mi veniva difficile organizzarmi per realizzare qualunque cosa), avrei potuto disegnare e postare il fumetto anche esattamente una settimana fa! :lol:
Comunque grazie anche a te, davvero tantissimo! :rariaww:

P.S.: In una manciata di commenti al mio fumetto si parla di un "riferimento a Spongebob", in qualche modo. Dal momento che non ho visto poi tutti questi episodi di Spongebob, e comunque nessuno di quelli, se ce ne sono, mai trasmessi in Italia... mi era venuta la voglia di sapere a quale scena si riferissero. Spero passi di qui qualche fan spongebobiano a illuminarmi! ;)
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda FlutterKiin » 31/07/2012, 12:03

mi associo ad Auster nella sfilza di complimenti (da Fluttershaniano e non) dovuti :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Emeri » 31/07/2012, 17:39

Come ho già sottolineato adoro il tuo stile di disegno, NADH, ed il bellissimo fumetto che hai prodotto riconferma con forza ciò. :rariaww:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda labba94 » 31/07/2012, 23:16

Sono contentissimo di ricevere i tuoi commenti, Emeri! ^^ È sempre qualcosa di speciale ricevere pareri da altri artisti, e ricevere complimenti da loro ha certamente un bell'effetto =) Passerò prestissimo alla tua galleria, nella quale già da un po' avevo intenzione di mettere un commento! ;) E un sacco di grazie anche a FlutterKiin, ovviamente! Sono davvero contento di sentire le vostre opinioni :D

Oh, e due cose: l'una interessante (forse solo per me XD), l'altra curiosa (ancora, da vedere per chi :oops: ):
1) Ho rivisto il layout della mia galleria, al primo post del mio topic: ho inserito miniature e link per raccogliere meglio tutti i miei lavori. Spero possa essere utile a qualcuno! ^___^
2) Qualcuno ricorderà che una settimana e mezzo fa postai questo fumetto rarityoso: già lì (su DeviantArt) alcuni commentarono un po' seccati il fatto che Rarity si facesse pagare, quando io, intervenendo ogni volta, specificavo che si trattava del budget vero e proprio, per quanto riguardava la moneta che le dava Twilight. E citai il fatto che in "Art of the Dress" si parlasse esplicitamente di un budget, quindi non era nulla di campato per aria. Qualche giorno dopo finì su ED e con un tempismo perfetto, esattamente dopo neanche due giorni sul video YouTube HD di "Art of the Dress" un commento arrivò a +57 chiedendosi come mai si parlasse di "budget" nonostante Rarity lavorasse gratis per le amiche. Il commento è ancora in top e c'è dietro una discussione di almeno altri 20 commenti in botta e risposta.

Insomma... mi piace pensare che non sia una coincidenza :whywubwoo:
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda leo2 » 31/07/2012, 23:57

fa sempre un bell'effetto vedere una galleria ordinata, bravo ;)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Er Pido » 01/08/2012, 8:56

Yeee, il pony Ikea!!! :spin:
Auster ha scritto:Trovo favolosi i contorni a tratti spessi e a tratti sottili. E il modo in cui disegni i capelli di fluttershy che sembrano più grossi (come nella quarta vignetta per intenderci). E gli occhi a U rovesciata. E il modo di disegnare in generale. E Fluttershy. E la tua persona :rariaww:

Quoto e aggiungo i musi a patata. :soawesome:
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda labba94 » 06/08/2012, 17:43

Volevo fare un disegno di Rarity, e volevo fare un disegno a carattere olimpico. Quindi ho fatto entrambi... in uno :whywubwoo:

Spero vi piaccia ^___^ Solitamente in MLP i profili di Rarity hanno la criniera che cade dal lato della testa che non è visibile, però a volte, più raramente, capita che si veda anche da questa angolazione, con la criniera che le cade sul lato di viso che vediamo; e io ho scelto questa, perché mi sembrava più puccia così! :oops:

Immagine

Poi ciascuno immagina cosa stia succedendo o meno nell'immagine... più che altro perché io stesso avrei dovuto capirlo meglio prima di mettere mano alla matita dopo il bozzetto :spike:
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda RainbowNiall » 06/08/2012, 17:47

pucciossissimi! <3 <3 <3 <3 <3 :fluttersome: :soawesome: :fluttersome: :soawesome: :applesome: :pinkiesome: :rarisome: :twilisome:
davvero,complimenti,hai talento! :tssorriso: :tssorriso:
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart