Ma...Ma...Ma...
E'...
FlutterKiin ha scritto:non riesco a trattenermi dal pensare allo sforzo di AJ per mantenersi in quella posizione in volo, ma il disegno è stupendo
NADH ha scritto:E proprio oggi... dopo due giorni (!) di pensieri e blocco di idee, finalmente qualcosa da disegnare! Quindi ho buttato giù su carta, ho disegnato, inchiostrato, scannerizzato, colorato e... be', i fan di Applejack non sono molti (ed è uno fra i miei pony preferiti, anche se Fluttershy lo è in assoluto, per me), ma ecco un'immagine con lei! E con quello che succede quando finalmente riesce a chiedere alle sue amiche di aiutarla nel lavoro![]()
cut
NADH ha scritto:Mi spiace, ma non l'hoPuoi comunque sempre chiedere a lei, ma è meglio se non lo fai qui... in fin dei conti non è la sua galleria, non è detto che lei ci passi per forza e quindi potrebbe non leggere il tuo messaggio ^___^ Forse è meglio che glielo chiedi via MP, o magari nella sua galleria... in ogni caso hai bisogno di qualcosa? =)
leo2 ha scritto:nono, non mi serve nulla
FlutterKiin ha scritto:notevole, nonostante le approssimazioni nel considerare AJ come un vettore invece che un corpo rigido, con conseguente inerzia da calcolare e...
non so come continuare... ritiro il mio dubbio iniziale e mi vado a sistemare in un angolino buio a vergognarmi dopo la tua risposta
FlutterKiin ha scritto:ho appena lodato la generosità di Rarity nei momenti cruciali in un altro thread e ora leggo questo... vabbè
bellissimo comunquel'unico appunto riguarda la dimensione minuta dei caratteri nella prima vignetta, sia nella didascalia che nei baloon, che inizialmente mi hanno scoraggiato nella lettura
Er Pido ha scritto:Wait, dov'è la coda di Derpy!?
FlutterKiin ha scritto:l'unico appunto riguarda la dimensione minuta dei caratteri nella prima vignetta, sia nella didascalia che nei baloon, che inizialmente mi hanno scoraggiato nella lettura
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti