FedeBrony93 ha scritto:Non male davvero
se si esclude l'italiano
Più penso ad un pony con un fucile da cecchino, più mi sembra divertente
Offtopic:
Si, oggi ho la lingua imbabbudughighigliata ed essere dislessico is a serious business
In ogni caso:
ho dimenticato due truppe
Anticarro(5 punti -3 se contro fanteria e +5 se contro veicoli)
Scout (corre.E molto. +5 alla mobilità e alla visibilità del plotone, -5 in battaglia)
Antiaereo( 5 punti:Un pazzoide pegaso, grifone o changeling armato con fuochi artificiali, razzi o [solo nella tarda] missili magici. +5 contro aerei , invece -4 se contro soldati di terra. + 3 se sulle nuvole, +20 se accompagnati da una portaerei.
i veicoli dovrebbero essere relativamente legati alle ere, e pensavo:
Carro Armato:(dalla mesotecnologica in su) un mostro steampunk che si nota a chilometri di distanza e che fa casino.
punti 10, -6 se nel plotone nemico vi sono gli anticarro, la mobilità viene messa a zero se il nemico ha un fulminatore, i soldati abbandoneranno il carro se distrutto o surriscaldato dai lanciafiamme, e diventerà un portatore di malattie ambulante, se colpito da un Maestro delle Tossine.
Aliante/Biplano/Aereo a reazione:(
NOTA:I CHANGELING NON POSSONO CREARLO.Per le tre ere, i grifoni avranno un biplano molto più avanzato)Punti 5, +30 se contro un dirigibile, -2 se contro gli antiaerei e +20 se accompagnati da una portaerei.
PortaereiSI può creare dalla Tarda (quella finale):punti standard: 1 +10 per ogni caccia che viene accompagnato da essa,-1 se deve navigare in un fiume e +9 se è in acque continentali.)
DirigibileDalla tarda, si potrà fare un dirigibile per bombardare le città, fornendo da supporto.
10 punti, +20 se sopra una città nemica e +5 se acco mpagnata da caccia. Il morale dei soldatisi abbassa di 50 se nei dintorni della città. I dirigibili avranno una penalità di 10 punti mentre i grifoni avranno un bonus di 5.
Dirigibile portaereiSempre dalla tarda, si avranno questi bestioni giganti del cielo, corazzatissimi ma poco armati.
(
NOTA:SI POSSONO CREARE SOLO SE SI HA INVENTATO IL DIRIGIBILE
punti normali: 1, -1 se in tempesta, +10 se ospita dirigibili e aerei, e ogni velivolo all'interno avrà anche esso finchè lo scorta 10 punti bonus e 20 di moralità. I changeling non lo possono creare. Se si fa una flotta aerea grossa, la moralità delle truppe alleate avrà +30 mentre ai soldati nemici nella zona sottostante il morale scenderà allo zero
Offtopic:
Woah quante nuvole ci sono oggi
Ebbene per i changeling hoaspettato fino l'ultimo
-Missile Thrawn: (ho tirato lettere a random
) (dalla tarda) Un missile carico di tossine col funzionamento dei V2 tedeschi (solo che con un raggio di azione molto più grosso) che riempie di chissacchè una vasta zona.
-(non ho idea di che nome mettere) semplicemente una catapulta che riempie l'aria di una sostanza che converte i pony in changeling
poi aggiungetene voi altre, non ho più idee