[Progetto](forse) Qualchedun nuovo giuoco.. D:

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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 26/06/2013, 13:51

Ebbene per le classi pensavo:
Fuciliere (1 punto per soldato, +2 se sono nelle trincee o nei ripari, vengono distribuiti in gruppi da 5)
Cecchini (3 punti per cecchino, se sono vicini al nemico, -2.5, almeno che per miracolo un quickscope gli salvi XD e +7 se sono lontani, poi i loro punti aggiuntivi di precisione saranno inversamente proporzionali alla agilità del bersaglio. I cecchini saranno gli unici a poter visualizzare perfettamente un nemico a distanza,e a poter mostrare i dati di agilità e il livello prendetene sempre uno nei plotoni)
Mitragliere (2 punti per soldato, -5 di agilità, +10 se a media distanza dai nemici(+5) e in trincea(+5) questi ti sbaragliano eserciti interi e avranno maggiore agilità più si avanza di ere [la prima mitragliatrice infatti sarà grande come una catapulta ] -10 di agilità e altrettanti -5 se in un fiume
Lanciafiamme/Fulminatore(solo pony)/Maestro delle tossine(solo changeling)(2punti per esercito -0.5 di morale a ogni soldato nel plotone in cui c'è questo, +10 se in prossimità di una trincea nemica , +5 per pony se è di ferro o ha recentemente piovuto e +5.5 per i changeling se è di fatta terra ed è poco ventilata
Eroe Grifone/Volontario del Principato/Madre Changeling(nientedichè, vale 3 punti ma alza il morale delle truppe di ben 20 punti (il morale massimo è 100)
Poi metterò i veicoli, prima ditemi, che ne pensate? 8D
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda FedeBrony93 » 26/06/2013, 13:58

fedetru ha scritto:Ebbene per le classi pensavo:
Fuciliere (1 punto per soldato, +2 se sono nelle trincee o nei ripari, vengono distribuiti in gruppi da 5)
Cecchini (3 punti per cecchino, se sono vicini al nemico, -2.5, almeno che per miracolo un quickscope gli salvi XD e +7 se sono lontani, poi i loro punti aggiuntivi di precisione saranno inversamente proporzionali alla agilità del bersaglio. I cecchini saranno gli unici a poter visualizzare perfettamente un nemico a distanza,e a poter mostrare i dati di agilità e il livello prendetene sempre uno nei plotoni)
Mitragliere (2 punti per soldato, -5 di agilità, +10 se a media distanza dai nemici(+5) e in trincea(+5) questi ti sbaragliano eserciti interi e avranno maggiore agilità più si avanza di ere [la prima mitragliatrice infatti sarà grande come una catapulta ] -10 di agilità e altrettanti -5 se in un fiume
Lanciafiamme/Fulminatore(solo pony)/Maestro delle tossine(solo changeling)(2punti per esercito -0.5 di morale a ogni soldato nel plotone in cui c'è questo, +10 se in prossimità di una trincea nemica , +5 per pony se è di ferro o ha recentemente piovuto e +5.5 per i changeling se è di fatta terra ed è poco ventilata
Eroe Grifone/Volontario del Principato/Madre Changeling(nientedichè, vale 3 punti ma alza il morale delle truppe di ben 20 punti (il morale massimo è 100)
Poi metterò i veicoli, prima ditemi, che ne pensate? 8D

Non male davvero
se si esclude l'italiano XD

Più penso ad un pony con un fucile da cecchino, più mi sembra divertente XD
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 26/06/2013, 14:42

FedeBrony93 ha scritto:Non male davvero
se si esclude l'italiano XD

Più penso ad un pony con un fucile da cecchino, più mi sembra divertente XD

Offtopic:
Si, oggi ho la lingua imbabbudughighigliata ed essere dislessico is a serious business

In ogni caso:
ho dimenticato due truppe
Anticarro(5 punti -3 se contro fanteria e +5 se contro veicoli)
Scout (corre.E molto. +5 alla mobilità e alla visibilità del plotone, -5 in battaglia)
Antiaereo( 5 punti:Un pazzoide pegaso, grifone o changeling armato con fuochi artificiali, razzi o [solo nella tarda] missili magici. +5 contro aerei , invece -4 se contro soldati di terra. + 3 se sulle nuvole, +20 se accompagnati da una portaerei.
i veicoli dovrebbero essere relativamente legati alle ere, e pensavo:
Carro Armato:(dalla mesotecnologica in su) un mostro steampunk che si nota a chilometri di distanza e che fa casino.
punti 10, -6 se nel plotone nemico vi sono gli anticarro, la mobilità viene messa a zero se il nemico ha un fulminatore, i soldati abbandoneranno il carro se distrutto o surriscaldato dai lanciafiamme, e diventerà un portatore di malattie ambulante, se colpito da un Maestro delle Tossine.
Aliante/Biplano/Aereo a reazione:(NOTA:I CHANGELING NON POSSONO CREARLO.Per le tre ere, i grifoni avranno un biplano molto più avanzato)Punti 5, +30 se contro un dirigibile, -2 se contro gli antiaerei e +20 se accompagnati da una portaerei.
PortaereiSI può creare dalla Tarda (quella finale):punti standard: 1 +10 per ogni caccia che viene accompagnato da essa,-1 se deve navigare in un fiume e +9 se è in acque continentali.)
DirigibileDalla tarda, si potrà fare un dirigibile per bombardare le città, fornendo da supporto.
10 punti, +20 se sopra una città nemica e +5 se acco mpagnata da caccia. Il morale dei soldatisi abbassa di 50 se nei dintorni della città. I dirigibili avranno una penalità di 10 punti mentre i grifoni avranno un bonus di 5.
Dirigibile portaereiSempre dalla tarda, si avranno questi bestioni giganti del cielo, corazzatissimi ma poco armati.
(NOTA:SI POSSONO CREARE SOLO SE SI HA INVENTATO IL DIRIGIBILE
punti normali: 1, -1 se in tempesta, +10 se ospita dirigibili e aerei, e ogni velivolo all'interno avrà anche esso finchè lo scorta 10 punti bonus e 20 di moralità. I changeling non lo possono creare. Se si fa una flotta aerea grossa, la moralità delle truppe alleate avrà +30 mentre ai soldati nemici nella zona sottostante il morale scenderà allo zero
Offtopic:
Woah quante nuvole ci sono oggi XD

Ebbene per i changeling hoaspettato fino l'ultimo :evildiscord:
-Missile Thrawn: (ho tirato lettere a random XD) (dalla tarda) Un missile carico di tossine col funzionamento dei V2 tedeschi (solo che con un raggio di azione molto più grosso) che riempie di chissacchè una vasta zona.
-(non ho idea di che nome mettere) semplicemente una catapulta che riempie l'aria di una sostanza che converte i pony in changeling
poi aggiungetene voi altre, non ho più idee :p
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda Byl » 26/06/2013, 14:49

Le classi fatte mi piacciono. Posso buttare giù qualche concept art? Se volete ovviamente...
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 26/06/2013, 14:50

Applegineer ha scritto:Le classi fatte mi piacciono. Posso buttare giù qualche concept art? Se volete ovviamente...

Ovviamente, se ti va, ma potresti farle in stile steampunk? :D
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda FedeBrony93 » 26/06/2013, 14:54

Applegineer ha scritto:Le classi fatte mi piacciono. Posso buttare giù qualche concept art? Se volete ovviamente...

Butta giù pure e vediamo cosa esce
tanto peggio dell'italiano di fede non può essere XD Ovviamente scherzo eh XD non ci offendiamo per due battute XD

A questo punto mi comincio a sentire ampliamente inutile ;_; però devo studiare T_T
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda Byl » 26/06/2013, 15:01

fedetru ha scritto:
Applegineer ha scritto:Le classi fatte mi piacciono. Posso buttare giù qualche concept art? Se volete ovviamente...

Ovviamente, se ti va, ma potresti farle in stile steampunk? :D

Steampunk! Ovviam...cioè? iniziamo bene...
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 26/06/2013, 15:03

FedeBrony93 ha scritto:
Applegineer ha scritto:Le classi fatte mi piacciono. Posso buttare giù qualche concept art? Se volete ovviamente...

Butta giù pure e vediamo cosa esce
Offtopic:
tanto peggio dell'italiano di fede non può essere XD Ovviamente scherzo eh XD non ci offendiamo per due battute XD

Offtopic:
Hahahah,si lo so che il mio italiano fa schifo 8D

Steampunk! Ovviam...cioè? iniziamo bene...

No problem! In pratica lo steampunk sarebbe una ucronia, come se il futuro fosse avvenuto nel passato.
Bene, di sicuro così non ci avrai capito molto, ma è semplicemente che ogni cosa è mossa dal vapore.

Da qui mi sono basato sul concetto didirigibile portaerei, per esempio, ma preferirei se la fai con due palloni ai lati, un pistone al centronegli assi che collegano i due palloni e alcuni dirigibili attaccati.
Inogni caso googlalo.
Ultima modifica di fedetru il 26/06/2013, 15:06, modificato 1 volta in totale.
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda Byl » 26/06/2013, 15:06

Applegineer ha scritto:
fedetru ha scritto:
Applegineer ha scritto:Le classi fatte mi piacciono. Posso buttare giù qualche concept art? Se volete ovviamente...

Ovviamente, se ti va, ma potresti farle in stile steampunk? :D

Steampunk! Ovviam...cioè? iniziamo bene...

Ok, ora so che significa steampunk, mi metto all'opera.
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Re: [Progetto](forse) Qualchedun nuovo gioco.. D:

Messaggioda fedetru » 26/06/2013, 15:08

Applegineer ha scritto:Ok, ora so che significa steampunk, mi metto all'opera.

Yey! Grazie :D
Offtopic:
La tua firma è troppo forte %)
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