FluttershyFan ha scritto:Attenzione prego! Oggi farò le mie commissioni in sospeso
FluttershyFan ha scritto:Vi accontenterò pazientatePer le pose hai qualche richiesta?
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Vi accontenterò pazientatePer le pose hai qualche richiesta?
La poooooooooosaaa...duuuuuuunqueeeee.......![]()
Mi piacerebbe che AJ e Twi stessero intorno a HS che suona il violino (ma stavolta con le zampe, non col corno..troppo semplice, non barare!
)..per immagine prova potresti usare quella foto di AJ che suona il violino, appare in Love is in Bloom...cercala, tanto Love is in Bloom è corta
FluttershyFan ha scritto:Cercherò di accontentare queste ardue richiestdTwi deve fare qualcosa?(
)
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Cercherò di accontentare queste ardue richiesteTwi deve fare qualcosa?(
)
AJ potrebbe rimanere strabiliata, mentre Twi potrebbe pensare "Accidenti! Non ho mai letto su un libro che un pony potesse suonare cose così complesse!" (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
FluttershyFan ha scritto:Bad story...La quercia scherzosa non promette niente di buono
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Bad story...La quercia scherzosa non promette niente di buono
Carino!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti