[Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda petardo238 » 16/04/2017, 18:19

Io mi trovo nelle Filippine ed ad un certo punto mi viene in mente: "Ma non doveva iniziare la S7?"
Appunto XD
Vabò, aspetterò domani (spero) per i sub, così me lo vedo pure io ^^'
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda Chopperman » 16/04/2017, 19:21

Mhhh sinceramente devo dire che come premiere è la peggiore di tutte

Alla fine sono stati 2 episodi completamente slegati e senza qualcosa di molto importante o pericoloso, il primo almeno sembrava dovesse essere importante e tutta la parte poi con il cerchio magico era solo nell'immaginazione di Twilight :asd: ,
come episodio in se comunque mi ha divertito soprattutto TrollCelestia con quella risata :trollestia:, e anche i timori di Twilight per Starlight XD
Se almeno però verso la fine potevano fare meglio invece di fare con un nulla di fatto dopo tutto quello che era successo nell'episodio un vero peccato.
Come episodi erano carini ma nel complesso come premiere in se è stata deludente. :ajsleep:
Pinkie the best comunque XD
Shame per Twilight che non ha una foto di Princess Luna >:C
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda Clessidrus » 16/04/2017, 19:32

Ma come, dopo sette anni nessuna premiere con episodio diviso in due parti. Ottima scelta.

Molti pensavo che non è stato molto avvincente, però come sempre aspetto la fine della stagione per capire dove andranno a parare questi primi episodio.

Iniziamo con il primo.

A me l'episodio mi è garbato, sopratutto il flashback di Celestia. E' bello rivedere Discord che come sempre da fastidio a Twilight con i suoi ragionamenti.
E' ufficiale voglio come party planner Pinkie Pie!
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda HB heavenly boy » 16/04/2017, 19:53

Visto anch'io l'episodio grazie a YT.
Sinceramente, non penso sia da ritenere una vera e propria premiere, visto che non si è davvero presentato come tale. Non lo trovo assolutamente un problema, perché, visto da una certa ottica, preferisco un inizio così piuttosto di uno in cui viene presentato un antagonista che potrebbe non venire approfondito a dovere (come è stato per Sombra).
Episodio per me nella norma, senza infamia e senza lode.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda tizietto » 16/04/2017, 21:48

RX-77 ha scritto:
tizietto ha scritto:
[...]
Ma sbaglio o c'è un grosso grosso errore nel flashback del racconto di princess celestia? Twilight avrebbe dovuto avere già il suo cutie mark allora, avendolo ottenuto al momento dell'ammissione in quella scuola!
O c'è come spesso accade qualche dettaglio che mi sfugge? :wut:
Uh, ottima osservazione! Non me n'ero proprio accorto e sì, Twilight dovrebbe proprio avere già il suo cutie mark nel flashback.

Peró, se davvero è un errore, sembra sia per qualche motivo passato piuttosto inosservato :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda petardo238 » 17/04/2017, 21:57

Con tutti questi post con gli spoiler (i quali qualcuno lo ho involontariamente aperto /)-.- ), mi fate venire sempre più hipe per i sub degli episodi :rarydespair:
Non vedo l'ora di vedere questi episodi T_T

P.S.: Non è per offendere qualcuno o iniziare un inutile flame; so benissimo che chi si occupa del subbaggio lo fa a titolo totalmente gratuito, senza alcun tipo di remunerazione e per questo non posso che ringraziare dal primo all'ultimo utente che si sia impegnato a portare avanti questo progetto "di utenti-per utenti" solo per passione . . . ma la hipe è hipe :dashsmile:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda TenGwisin00 » 18/04/2017, 12:24

Eccellente!
Sinceramente è questo il vero peggior inizio di stagione della serie, ma non in senso cattivo, è perché non è da considerare un episodio di inizio stagione, anzi sembra fatto apposta per continuare quello era finito con il finale scorso, però devo dire che nonostante qualche mia delusione, ma solo perché guardando il trailer mi aspettavo che Starlight combinasse qualche pasticcio temporale, l'episodio era carino, mi ha fatto piacere vedere i mutanti nel castello senza ormai che si debbano più nascondere, la risata di Celestia poi, non vedo l'ora di godermela al meglio quando sarà doppiata dalla cara Elda Olivieri, e il saper che anche Celestia si preoccupava per Twilight così come Twilight per Starlight, questo l'ha resa più pony verso gli occhi di molti bronies e pegasisters immagino, inoltre mi fa piacere che gli amici di Starlight siano a Ponyville, credo che gli farà bene lasciare ogni tanto quella polverosa città. E il finale? Si è rivelata un vera sorpresa che Starlight non si sentisse pronta per andare via, con tanto di abbraccio da parte della mentore ha reso la scena più tenera.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda Erzette17 » 18/04/2017, 22:23

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda Mindstorm » 19/04/2017, 22:30

Episodio SUB ITA disponibile! Cliccate il link relativo nella mia firma.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 7x01 - Celestial Advice

Messaggioda petardo238 » 19/04/2017, 22:42

Mindstorm ha scritto:Episodio SUB ITA disponibile! Cliccate il link relativo nella mia firma.


-----EDIT-----

Effettivamente, come già è stato detto, non sembra proprio un inizio di stagione, ma più un classico episodio al centro della serie.
Apparte alcune pecche, tipo l'errore del CM, la trama inutile ed una morale inesistente, non è stato totalmente una schifezza come episodio: ogni tanto ci sta qualcosa di simpatico al suo interno (adesso si darà il via a meme del tipo JockerLestia XD ).
Però certo, se per un inizio di stagione avessero inserito qualcosa di un po'più avventuroso, per me sarebbe stato meglio >:(

5/10 /)-.-
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron